Vai al commento


Post raccomandati

anime1big.jpg

Trama:

Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità  malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato...


Io seguo le scan (anche se non lo leggo da un po') e devo dire che è un manga che mi appassiona molto. Da poco poi ho anche cominciato a guardare l'anime, anche se per dargli un giudizio dovrei andare un po' più avanti. Senza dire che amo Allen e Allen x Lavi <3

Voi che ne pensate? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e' male anche se ultimammente sta avendo dei cali e l'atmosfera dark sta andando via via a perdersi per dar spazio a scenette dementi e battute tipiche degli shonen ( non ho niente contro quest'ultime pero devono essere fatte bene e devono essere sensate perche come in un manga del genere di d, gray man non puoi passare da dark a comico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa si potrebbe dire riguardo questo bellissimo capolavoro?

Penso sia uno dei manga più belli che abbia mai letto... Se non fosse che quella povera donna dell'autrice sia in pessime condizioni salutari.

esatto dispiace molto anche a me ma il manga trovo che dopo alcuni numeri sia stato stravolto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esatto.

I problemi di salute dell'autrice hanno influenzato enormemente sull'opera.

Ora, non diamo tutte le colpe ai suoi problemi di salute. Non è un alibi.

Certo, poveretta, mi dispiace che abbia questa malattia, però non tutte le scelte che ha adottato nel Manga dipendono da questo fatto, eh....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, non diamo tutte le colpe ai suoi problemi di salute. Non è un alibi.

Certo, poveretta, mi dispiace che abbia questa malattia, però non tutte le scelte che ha adottato nel Manga dipendono da questo fatto, eh....

Sul fatto che non sia un'alibi posso darti ragione. Ovviamente le sue condizioni salutari non modificavano le idee da inserire all'interno del manga. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, sono daccordo con voi sul fatto che adesso è molto tirato e piuttosto bruttino, però non so voi ma a me l'inizio mi è piaciuto molto e spero che riesca a riprendersi, anche perché mi dispiacerebbe che un manga del genere, che ha una trama che fin dall'inizio mi ha entusiasmato, si rovinasse in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...