Eliwood Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ragazzi se la vostra fantasia diventasse reale allo su cosa fantastichereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Boh, conquista totale di tuttoi, conoscenza infinita, onnipotenza etcetc, la solita roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La pace nel mondo Tutto ciò che è buono è giusto più qualche sfizio personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Poter volare. E perché mi guardate così? Tutti vorrebbero volare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Immortalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma adesso che ci penso è meglio che le fantasie non diventino realtà ...Grillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Certe cose son belle proprio perché frutto della fantasia. Se tutto ciò che volessi diventasse reale non ci sarebbe più gusto. Quindi fantasticherei sul fatto che le fantasie non diventassero reali (Prima qualche milioncino e magari un paio di ali, ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Probabilmente riuscirei a destabilizzare il continuum spazio-temporale con un battito di ciglio causando l'implosione dell'universo e scatenando un nuovo BigBang... Non credo sia una buona idea che la fantasia divenga realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Volare e biscotti al cioccolato. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Volare come un piccione stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Volare, ingozzarmi di dolciumi senza ingrassare e realizzare i miei sogni *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 A quest'ora non sarei qui Cose impossibili, che verranno sempre contrastate dalla fantasia del prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 che gente, una persona normale vorrebbe che hikari si deleteasse D:, oppure che scarlet si sposa con blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La fantasia umana ? Uhm, occhiali a raggi X, onniscenza, poteri distruttivi. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Volare e prendermi la vendetta sui piccioni (credo che sappiate come )Comunque, soldi, soldi, pokemon reali, e, se non l'ho già detto, soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Avevo letto tempo fa un libro: sfera se non sbaglio di Crichton.In questo libro 3 persone ottengono il potere di manipolare la realtà ; il libro finisce con una miriade di morti e i 3 tipi con il potere decidono di annullarsi a vicenda questa facoltà .Purtroppo non avendo il controllo totale sul nostro cervello finirebbero per avverarsi i nostri sogni più inconsci o le nostre "piccole pazzie" causando caos.Non basta quindi avere il potere bisogna pure saperlo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 vivrei nel mondo dei pokèmon *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Creepy, Horror, Paranormal, Esoterism, StrangeIn pratica, voglio vivere in un mondo in cui la paura ed il pericolo siano predominanti. Almeno ci sarà qualcosa di emozionante da fare.Un esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Creare tutto quello che mi pare tra cui: i blocchi di minecraft e i pokemon (e una ragazza come la voglio io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Lasciamo perdere, sennò... n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ma cosa te ne fai dei soldi se puoi immaginare tutto ciò che vuoi gratis. LMAOPer il semplice fatto che è una goduria averli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 nel mio mess c'è un messaggio seggreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Credo finirei, mio malgrado, per trattare l' intero mondo come fosse un parco giochi . E voi sareste le mie bambole. Finchè non mi sarò stancato e non ci ucciderò tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Allora io in questo momento avrei un frappè al cocco in mano ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Usare al 100% i poteri della mente , a quel punto quasi tutto diventa possibile.Eccetto avere i pokemeon reali e poco altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.