Vai al commento



Film, film d'animazione e film d'animazione giapponesi preferiti


Visitatore

Post raccomandati

Salve!

Volevo sapere quali sono i vostri film preferiti IN ASSOLUTO in queste 3 categorie 

E scrivendo "IN ASSOLUTO", da parte mia, intendo quei film dove se lo rivedo più di 1000 volte non mi stanca mai

 

 

- Film cinematografico: L'intera saga del film "Il pianeta delle scimmie"

 

- Film d'animazione: "Giuseppe il re dei sogni"

 

- Film d'animazione giapponese: Ne ho visti letteralmente pochi ma per adesso dico "A silence voice"

Sensibile come sono mi ha fatto piangere 

 

 

 

P.S. mi scuso se esiste già un topic simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Film cinematografico: Sister Act-Una Svitata in Abito da Suora

 

- Film d'animazioneFrozen/Frozen II e relativi corti animati. @Buzzwole1991 può confermare xD

 

- Film d'animazione giapponese: A Silent Voice, forse perché il tema trattato, il bullismo, mi ha toccata particolarmente ai tempi delle elementari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film: non lo so, è troppo complicato e cambierei idea sicuramente dopo poco tempo.

 

Film d'animazione: credo Il Re Leone

 

Film d'animazione giapponese: ne ho visti pochi ma penso Principessa Mononoke

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film: adoro tipo tantissimo gli Harry Potter e anche animali fantastici, ma dato che l8 considero più libri dico Ritorno al Futuro che considero pari e che ho adorato

Film d'animazione: Oceania mi è piaciuto molto

Film giapponese: ne avrò visti pochissimi o proprio nessuno, adesso nn me ne ricordo nessuno

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora guarda io fatico molto a dire quale siano i miei preferiti in assoluto, però (ebbene c'è un però):

 

Film: ci devo ancora pensare, così su due piedi non sono proprio in grado di rispondere, poi oggi magari ti rispondo qualcosa e domani cambio idea, dipende dal momento

 

Film animazione: "Mucche allla riscossa", ha segnato la mia infanzia (da piccolo lo vedevo anche 4 - 5 volte al giorno, immagina che folle che ero)

Menzioni d'onore: "Totò sapore e la magica storia della pizza", "L'era glaciale 3" (che se la lotta con Mucche alla riscossa)

 

Film giapponese: "Porco rosso" anche qua vince il fattore nostalgia, me ne ho visti proprio pochi (se si escludono le serie, altrimenti lo vedi dalla mia immagine profilo:cool:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...