Vai al commento


Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Io ho sempre amato gli Swedish House Mafia <3


Ora si sono sciolti, ma restano sempre i miei preferiti. Ascolto principalmente musica elettronica, ma mi piace di tutto.


Di cantanti o band non di DJ non ne ho di preferiti, anche se Green Day, Linkin Park e simili mi piacciono. Poi anche cantanti pop.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che a mio parere,uno é un pessimo cantante,e gli sono un pessimo gruppo

Non vedo cosa ci sia di male ad ascoltare qualcosa che a te non piace. Qualcuno dovrebbe stentare a credere che tu ascolti quello che ascolti, qualsiasi cosa essa sia, solo perché io lo trovo pessimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo cosa ci sia di male ad ascoltare qualcosa che a te non piace. Qualcuno dovrebbe stentare a credere che tu ascolti quello che ascolti, qualsiasi cosa essa sia, solo perché io lo trovo pessimo?

 

il punto è che circa il 90% dei fan di jb e degli 1d sono ragazzine che vanno da 13 ai 16 anni

 

attirate più dal cantante che dalla musica in se

 

n50534cc22bb35.jpg

 

dimmi te che fantasia hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora qua mi inca*zo. non prendo le loro parti perché a me piacciono, perché a parte qualche canzone orecchiabile neanche a me fanno impazzire. 


 


La prima foto è una caz*zata, ti sembra davvero uguale la roccia? se guardi bene è diversa, solo il punto nel cerchio è uguale. E anche se fosse, secondo te l'hanno scelto loro dove girare il video? Inoltre la seconda foto è un TRIBUTO ad una super band come i beatles, mica una copiatura.


 


In più giudicare una band per una ca*zata del genere di 3 anni fa, fa capire il tuo livello di giudizio.


 


Il fatto che la maggior parte delle loro fans siano ragazze non li sminuisce. Anche i beatles, ai tempi, riempivano arene con 80% ragazze, cosa credi? 


 


Bisogna imparare a rispettare cosa gli altri ascoltano, QUALSIASI COSA essa sia. Anche se fossero i peggiori dei peggiori. E in ogni caso ti dico che:


 


La mia ragazza è una fan dei One Direction e mi ha fatto ascoltare taaaanto, sono anche andato ad un concerto con lei. Io sono un musicista e me ne intendo di queste cose, ti posso assicurare che 2/5 hanno un talento pazzesco. Gli altri 3 sono mediocri, vero, e l'unione di tutti loro più quelle canzoni pop solo per vendere che gli hanno assegnato li rendono un gruppo "odiato".


 


Ma se la gente si informasse un po prima di parlare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli 1D sono una marketing band. Punto.


 


btw il mio cantante preferito è Caparezza e penso che il suo ultimo album sia in assoluto il migliore che abbia mai fatto. Gruppo preferito, dovrebbero essere i Prodigy se si decidessero a pubblicare un nuovo album. Non è possibile che mi fanno godere con Invaders Must Die e poi scompaiono nel nulla, cioè PORCINRGUOHNUDNSBNFON-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...