Vai al commento



Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?


Davix

Post raccomandati

Tanta roba.

Alan Parsons 

Queen

Modugno
De Andrè

Gaber

Disturbed

Michael Jackson

Beatles

Scatman John

Eminem

Caparezza

Battisti

Three Days Grace

Linkin Park

Daft Punk

Serj Tankian

Giorgio Vanni

E poi qualche altro che non mi ricordo al momento  :th_sisi:

 

Canzone preferita in assoluto..[spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-4HI1_LTWIk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Justin Babybear, ovviamente?!


 


Jovanotti!!! (Ovviamente poi ci sono canzoni che mi piacciono e altre no, ma tanto per lui quanto per gli altri cantanti). "Preferito", però, è un parolone. Io guardo più alla canzone che al cantante. Se quella canzone mi emoziona (anche per le parole) allora mi piace. ;)


 


"...Son sempre i migliori che partono


ci lasciano senza istruzioni


a riprogrammare i semafori


in cerca di sante ragioni


e c'è sempre un gran sole a sorprenderci...


... E sotto ai miei piedi c'è un baratro


e sulla mia testa c'ho gli angeli


e qui siamo proprio nel mezzo


nella terra degli uomini


dove suona la musica


l'amicizia si genera


dove tutto è possibile


dove un sogno si popola...


...dove trovi anche un posto per chi


ti sorride da un angolo...".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUSE sempre nel cuore <3


Poi Mika.


E infine il mio amore, quello che m'aiuta a deprimermi ancora di più quando ne ho bisogno: Tiziano Ferro.


 


Poi ovviamente ci sono gli intramontabili Queen e Michael Jackson, ma non hanno bisogno di essere citati <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei stare ore ad indicare i gruppi, però riassumendo direi di metterci


Metallica e AC DC a prescindere.


Però attualmente stò ascoltando gli Ska-P, The Offspring, Punkreas


 


Poi in realtà  c'e ne sono due milioni di gruppi ma vbè


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che io sono troppo di parte...mi piace la qualunque cosa suoni bene a me e alle mie orecchiette..però effettivamente fra tutte per me Rih-Rihanna è quella che per ora mi piace di più...magari in futuro avrò modo di ricredermi chissà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio gruppo preferito ormai da anni è quello dei blink-182. Hanno significato molto per me, avendomi accompagnato ormai dalle medie fino al mio secondo anno di università . 


Ovviamente però (come tutti) ho anche altri gruppi cui sono particolarmenze affezionato e sono: Senses Fail, Funeral For A Friend, Mozart Season, Yellowcard, New Found Glory, A Day To Remember. Poi ovviamente ascolto altri millanta gruppi, ma questi diciamo sono quelli che mi hanno anche aiutato in certi momenti e dai quali traggo molta ispirazione nello scrivere musica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh

Gruppi:

Avenged Sevenfold Green day Oasis

Non mi piace un cantante cioè Jovanotti anche perche abita vicino a me conosco sua figlia

E se dite che dico caz(. ..@te abito a Cortona in Toscana e se cercate dove abita Jovanotti vi dice cortona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cantante maschio: serj tankian e ville valo e quasi quasi anche marko hietala, anche zp theart ma ce ne sono tantissimi di bravi!

Cantante femmina: tarja turunen ( in assoluto la miglior cantante che esista ) e amy lee

Una volta il mio gruppo preferito erano i s.o.a.d. (system of a down) in quanto non più gruppo ho per in breve periodo eletto gli him (his infernal majesty) come gruppo preferitoa ora sono assolutamente i nightwish ma di gruppi che meritano ce ne sono talmente tanti e di svariati generi che starei quiore a parlarne come gli eluveitie x esempio, come i dragonforce come ...meglio che non cito altri o non mi trattengo più che già  dovevo dire solo il mio preferito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono i gruppi famosi perché fanno musica (non tutti) per soldi mentre altri per passione.

Adoro i gruppi tipo Justice (Justice 4ever!) Daft Punk, C2C, Kdrew, Pnau, Fatboyslim, Franz Ferdinand...

Anche se il mio gruppo preferito Justice fa French house, mi piace sopratutto dubstep ed elettronico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

well, in generale mi piace tutto il Rock XD soprattutto il Punk come Anti-flag, Rise Against, Rancid ecc.. ma I miei preferiti sono i The Clash <3 poi anche I 3DG e i Linkin Park ma quelli dei primi 3 album (da Hybrid Theory a Minutes To Midnight) anche se l'ultima canzone è davvero carina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono i gruppi famosi perché fanno musica (non tutti) per soldi mentre altri per passione.

Adoro i gruppi tipo Justice (Justice 4ever!) Daft Punk, C2C, Kdrew, Pnau, Fatboyslim, Franz Ferdinand...

Anche se il mio gruppo preferito Justice fa French house, mi piace sopratutto dubstep ed elettronico.

Grandi i Franz Ferdinand.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...