_Saturnare_ Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Raga buongiorno, potreste consigliarmi un buon tipo erba da usare per la mia squadra di pokemon bianco 2? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 3 minuti fa, _Saturnare_ ha scritto: Raga buongiorno, potreste consigliarmi un buon tipo erba da usare per la mia squadra di pokemon bianco 2? Thanks ciao 1) dovevi scgliere snivy perchè snivy è bello 2) pijate a ghianda (seedott nuzleaf shiftry) che poi è pure de tipo buio e quindi fa figo ciao e buona run! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Ciao @_Saturnare_! Ti notifico che ho spostato il topic nella sezione corretta e ho modificato il titolo in quanto le maiuscole equivalgono ad urlare e non è bello utilizzarle troppo. Ricordati di essere sempre chiaro e breve con i titoli, leggendolo si deve capire istantaneamente il tema della discussione. Oltretutto cerca di non usare termini scurrili, anche slang, in quanto contro il regolamento, che t'invito calorosamente a leggere. Ti auguro una buona continuazione sul forum ed una buona giornata! LF7AG-ZJKYU-ES6SB-RZGUT-IPL41 SCF94-SRXYA-PT1TN-4FRLL-IH39I Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saturnare_ Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 @SquirtlePronto Oddio scusa, è la prima volta su questo forum quindi non so tanto come comportarmi @M0viz volevo scegliere Snivy e quindi serperior, ma ad ogni run di 5ª gen ho usato sempre serperior, quindi per cambiare ho scelto Samurott (mi rifiuto categoricamente di usare Emboar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Dunque.....tralasciando Snivy (che comunque sarebbe stata la soluzione ai tuoi problemi) non ci sono tutte queste alternative ad Unima di tipi erba....evita sunkern nei primi percorsi, pessima scelta e sunflora rimane abbastanza deludente,Sawsbuck che puoi catturare sotto forma di Deerling dopo la 5 medaglia non è malaccio ma ce di molto meglio....Leavanny è uno dei miei preferiti accesso a danzaspada ottimo attacco e speed buona (il typing è scomodo ma se non ti dispiacciono i coleottero e fai un team equilibrato attorno non è un problema),leafeon sembra una buona opzione ma dovresti aspettare troppo tempo quindi meglio di no,poi potresti anche catturare anche un eventuale petilil (lilligant ha accesso ad eledanza e buona distribuzione di stats) o a cottonee (Whimsicott è molto veloce e puoi utilizzare diverse mosse molto fastidiose per gli avversari come parassiseme),anche tangela è da tenere d'occhio essendo parecchio bulky e avendo un ottimo potenziale offensivo (ricordati che deve imparare forzantica per evolversi) come ultima opzione infine ti consiglio anche di prendere in considerazione Roserade e Ferrothorn entrambe ottime aggiunte ma scomodi rispettivamente da fare evolvere e da catturare A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saturnare_ Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 @LuckyTia ho in fine scelto Leafanny, ho cercato di costruire una squadra attorno a samurott e leavanny, sarei grato se potresti darmi un opinione. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Ottimo team.....certo forse braviary sarebbe stata una scelta migliore di crobat....ma essendo 4/6 del team molto lenti il pipistrellone fa il suo dovere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 @_Saturnare_ hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.