DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Non ne sentirò la mancanza.Ormai l'E3 non è più quello di un tempo
BartolomeoDiPierro Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Bè almeno le Direct sono ricche di novità !
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Lightning hai proprio centrato il bersaglio. La grande N perde fette di mercato a vista d'occhio. La sua market strategy è sempre quella improntata su ricerca e sviluppo per esperienze di gaming verosimili solo dal punto di vista dell'azione (mi riferisco alla wii che ha anticipato kinekt e psmove) e al continuo accodarsi ai titoli di sua esclusiva proprietà come pokemon mario e zelda. Sono poco innovatori e se non erro sono in rosso da parecchio tempo. E la cosa mi sembra ovvia. Non sono flessibili alle esigenze dei videogiocatori, ma solo a particolari nicchie. Non che ciò sia sbagliato, ma i numeri esplicano quanto vada a premiare una strategia di nicchia piuttosto che una di leadership di costo come fanno microsoft e sony per le loro consolle. PsVita è stata la risposta a cannonate al 3d del N 3DS, che per me ad esempio è una grandissima schifezza perchè mi fa male alla testa il 3D in genere. Io seguo i mostriciattoli tascabili da quando sono usciti sul mercato ita, avevo sei anni ed era il 1997/98. E dalla terza generazione ho sognato titoli con un mix di personalizzazione del gioco (proprio perchè gdr) portati quasi all'eccesso, che mi giustificassero i megasoldi che la N chiede per i suoi giochi e per le sue console, quando poi la qualità di hardware e grafica fa veramente schifo se paragonata a quella offerta dalla concorrenza. A questo punto io non vedo altra soluzione per la N e la figlioccia GF che fallire. Fallire miseramente e lasciare spazio o ad altre idee o alla definitiva sepoltura. Sono stufo di vedere la serie, che mi ha fatto crescere e mi ha fatto imparare l'inglese come manco la scuola è riuscita a fare, che viene continuamente stuprata, rivoltata, inbastardita solo ed esclusivamente per esigenze di mercato. A mio avviso la loro cocciutaggine nel voler appianare i bilanci in perdita con continue rivoluzioni (mai davvero concrete dal punto di vista qualitativo) dei loro titoli-simbolo deve essere punita dal mercato. Io sono il primo che non ha comprato ne wii ne 3DS, e tantomeno comprerò quel vomito fecaloide di X o Y.
Sanji. Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 On 30/04/2013 at 10:01, Hanzo ha scritto: Lightning hai proprio centrato il bersaglio. La grande N perde fette di mercato a vista d'occhio. La sua market strategy è sempre quella improntata su ricerca e sviluppo per esperienze di gaming verosimili solo dal punto di vista dell'azione (mi riferisco alla wii che ha anticipato kinekt e psmove) e al continuo accodarsi ai titoli di sua esclusiva proprietà come pokemon mario e zelda. Sono poco innovatori e se non erro sono in rosso da parecchio tempo. E la cosa mi sembra ovvia. Non sono flessibili alle esigenze dei videogiocatori, ma solo a particolari nicchie. Non che ciò sia sbagliato, ma i numeri esplicano quanto vada a premiare una strategia di nicchia piuttosto che una di leadership di costo come fanno microsoft e sony per le loro consolle. PsVita è stata la risposta a cannonate al 3d del N 3DS, che per me ad esempio è una grandissima schifezza perchè mi fa male alla testa il 3D in genere. Io seguo i mostriciattoli tascabili da quando sono usciti sul mercato ita, avevo sei anni ed era il 1997/98. E dalla terza generazione ho sognato titoli con un mix di personalizzazione del gioco (proprio perchè gdr) portati quasi all'eccesso, che mi giustificassero i megasoldi che la N chiede per i suoi giochi e per le sue console, quando poi la qualità di hardware e grafica fa veramente schifo se paragonata a quella offerta dalla concorrenza. A questo punto io non vedo altra soluzione per la N e la figlioccia GF che fallire. Fallire miseramente e lasciare spazio o ad altre idee o alla definitiva sepoltura. Sono stufo di vedere la serie, che mi ha fatto crescere e mi ha fatto imparare l'inglese come manco la scuola è riuscita a fare, che viene continuamente stuprata, rivoltata, inbastardita solo ed esclusivamente per esigenze di mercato. A mio avviso la loro cocciutaggine nel voler appianare i bilanci in perdita con continue rivoluzioni (mai davvero concrete dal punto di vista qualitativo) dei loro titoli-simbolo deve essere punita dal mercato. Io sono il primo che non ha comprato ne wii ne 3DS, e tantomeno comprerò quel vomito fecaloide di X o Y.Nintendo non è in rosso. Non raggiunge i risultati sperati. Con Wii U voleva fare 5 milioni di console, ma arrivò "solo" 4.5 milions.Nintendo a talmente tanti soldi che non ti immagini: fa conto che DS e Wii sono state le console più vendute insieme a PS2, e 3DS credo che diventerà come il suo predecessore.Poi Game Freak non c'entra in questo discorso, Game Freak non è proprietà Nintendo ma è un Second Party (Titoli in esclusiva, ma SH indipendente). E poi non mi sembra che X e Y si riveleranno brutti titoli, da quelle poche cose fatte vedere, come fai dire che è "fomito fecaloide"? Se continuano sulla scia di N2/B2 credo che sarà un titolo che svecchierà la serie facendola ritornare agli albori.E poi la Nintendo è l'unica che regala intense emozioni ancora oggi, senza guardare alla potenza grafica;Io preferisco mettermi a piangere alla fine di un gioco, che avere 60000 poligoni che non trasmettono niente E' stata aggiunta una reazione da TheDarkLink 1
JoshMcOwl Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Io spero vengano rivelati nuovi dettagli su X e Y visto che ancora non sappiamo tantissimo
Buizel Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 (modificato) Furbo!!!! Così la Nintendo avrá la scena tutta per se....mentre xbox e playstation si fanno concorrenzaU.UEdit:Concordo con Sanji!!! Anche perché la Nintendi non ha xarenza di fondi...anzi!!!Io spero solo che pokemon x e pokemon y abbiano i guadagni sperati....anche sel a vedo dura..Non so perché..Cioéuno dei motivi sapete quale potrebbe essere?? (PERSONALMENTE CI SARà UN.CALO.DEGLI ACQUISTI ED ECCO IL PERCHÉ: )Per usare queste.nuove copie....occorrerá avere una console 3DS...che ancora in molti non.hanno e quindi saranno costretti a comprarlo....Visto che la maggior parte dei.giocatori non sono.indipendenti a livello economico....dovranno ricorrere alla "banca dei genitori" e con la crisi che c'è non penso che per quanto possano essere buoni i figli..i genitori aconsentano a.comprare una console piu 50 euro di gioco.....Casa.ne pensate.voi? Modificato 4 maggio, 2013 da ScarletSnow Evita i doppipost, usa il tasto "Modifica"!
Ghesisect Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 (modificato) On 30/04/2013 at 10:01, Hanzo ha scritto: Lightning hai proprio centrato il bersaglio. La grande N perde fette di mercato a vista d'occhio. La sua market strategy è sempre quella improntata su ricerca e sviluppo per esperienze di gaming verosimili solo dal punto di vista dell'azione (mi riferisco alla wii che ha anticipato kinekt e psmove) e al continuo accodarsi ai titoli di sua esclusiva proprietà come pokemon mario e zelda. Sono poco innovatori e se non erro sono in rosso da parecchio tempo. E la cosa mi sembra ovvia. Non sono flessibili alle esigenze dei videogiocatori, ma solo a particolari nicchie. Non che ciò sia sbagliato, ma i numeri esplicano quanto vada a premiare una strategia di nicchia piuttosto che una di leadership di costo come fanno microsoft e sony per le loro consolle. PsVita è stata la risposta a cannonate al 3d del N 3DS, che per me ad esempio è una grandissima schifezza perchè mi fa male alla testa il 3D in genere. Io seguo i mostriciattoli tascabili da quando sono usciti sul mercato ita, avevo sei anni ed era il 1997/98. E dalla terza generazione ho sognato titoli con un mix di personalizzazione del gioco (proprio perchè gdr) portati quasi all'eccesso, che mi giustificassero i megasoldi che la N chiede per i suoi giochi e per le sue console, quando poi la qualità di hardware e grafica fa veramente schifo se paragonata a quella offerta dalla concorrenza. A questo punto io non vedo altra soluzione per la N e la figlioccia GF che fallire. Fallire miseramente e lasciare spazio o ad altre idee o alla definitiva sepoltura. Sono stufo di vedere la serie, che mi ha fatto crescere e mi ha fatto imparare l'inglese come manco la scuola è riuscita a fare, che viene continuamente stuprata, rivoltata, inbastardita solo ed esclusivamente per esigenze di mercato. A mio avviso la loro cocciutaggine nel voler appianare i bilanci in perdita con continue rivoluzioni (mai davvero concrete dal punto di vista qualitativo) dei loro titoli-simbolo deve essere punita dal mercato. Io sono il primo che non ha comprato ne wii ne 3DS, e tantomeno comprerò quel vomito fecaloide di X o Y.Gne Gne, i Pokemon non sono più quelli di una volta, guarda che schifo questi mostri, molto meglio la generazione con cui ho iniziato io, non ci sono più i giochi di una volta, non ci sono più le console di una volta, e i film di una volta, e le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio gne gne...........Voi hater nostalgici, siete la rovina di un qualunque campo artistico in generale, sempre pronti a sparare su un nuovo prodotto e rimpiangere i vecchi fasti, anche quando non lo avete ancora provato. Perché un gioco come XY che è già accettato da un'ampia fetta del fandom dovrebbe essere ''vomito fecaloide'', perché per voi se una saga vende molto e decidono di tirarla avanti deve far schifo, ''e ma gard ke è diventt un commerciltaa!!111'', e che ti dovrebbe fregare. GF stavolta si è riveduta e, accettando le critiche, è tornata sui suoi passi, ora criticate anche questo. Per colpa di un pubblico ingrato come voi un autore/artista non può produrre niente più, perché in automatico ciò che viene dopo il primo gioco dovrebbe far schifo? Si innovano: e ma guarda che schifo non è più come una volta, si vedo che lo fanno solo per soldi.Rimangono fedeli alle origini: è sempre la stessa pappa ribollita... perché non si innovano un po'producono un altro titolo: è ma che è sto sterco perché non si dedicano alla serie principale e non con queste stupidateContinuano a produrre la saga: Guarda che schifo, è *censura* commerciale, perché non si sono fermati anni fa.Smettono di produrre qualunque cosa: guarda che schifo, tanto acclamati ma hanno fatto solo quello e poi più nulla, facendo un botto di soldi.Io sono stanco, veramente stanco di leggere queste critiche insensate e a volte anche inesatte o non pertinenti, mi fa imbestialire poi quando leggo commenti di ragazzini del '99 o altri poser bimbetti che quando uscirono i giochi ''per la grande era d'oro videoludica'' puppavano ancora il latte materno, ed ora eccoli lì a rimpiangere un'epoca che nemmeno hanno visuto. La terza gen quando uscì fu abbastanza criticata, come la quarta del resto, ora tutti le amano queste due gen- la terza gen best gen evah!!11 - come? Perché è invecchiata di dieci anni. Aspetto fra una quindicina d'anni vedere i venticinquenni che rimpiangeranno amaramente questa così discussa settima generazione videoludica, e soprattutto Pokemon BW/2 e XY.Se ti danno fastidio le nuove gen rigiocati RSE senza rompere a persone a cui magari un nuovo gioco piace, e agli sviluppatori, che magari spesso si impegnano pure, ma che purtroppo non vengono mai apprezzati perché si sa, oggi fanno i giochi solo per vendere, perché prima campavano d'aria distribuendo i giochi gratis. Se veramente il franchise morisse tu saresti il primo a rimpiangere il fatto che non escano nuovi giochi e cercheresti nuove Hackroms.Vi prego di perdonarmi lo sbotto e anche il grandissimo OT,in cui già si stava scadendo, ma veramente stavolta non ho resistito. Modificato 13 maggio, 2013 da Ghesisect E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1
Infernape99 Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 On 13/05/2013 at 16:47, Ghesisect ha scritto: Gne Gne, i Pokemon non sono più quelli di una volta, guarda che schifo questi mostri, molto meglio la generazione con cui ho iniziato io, non ci sono più i giochi di una volta, non ci sono più le console di una volta, e i film di una volta, e le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio gne gne...........Voi hater nostalgici, siete la rovina di un qualunque campo artistico in generale, sempre pronti a sparare su un nuovo prodotto e rimpiangere i vecchi fasti, anche quando non lo avete ancora provato. Perché un gioco come XY che è già accettato da un'ampia fetta del fandom dovrebbe essere ''vomito fecaloide'', perché per voi se una saga vende molto e decidono di tirarla avanti deve far schifo, ''e ma gard ke è diventt un commerciltaa!!111'', e che ti dovrebbe fregare. GF stavolta si è riveduta e, accettando le critiche, è tornata sui suoi passi, ora criticate anche questo. Per colpa di un pubblico ingrato come voi un autore/artista non può produrre niente più, perché in automatico ciò che viene dopo il primo gioco dovrebbe far schifo? Si innovano: e ma guarda che schifo non è più come una volta, si vedo che lo fanno solo per soldi.Rimangono fedeli alle origini: è sempre la stessa pappa ribollita... perché non si innovano un po'producono un altro titolo: è ma che è sto sterco perché non si dedicano alla serie principale e non con queste stupidateContinuano a produrre la saga: Guarda che schifo, è *censura* commerciale, perché non si sono fermati anni fa.Smettono di produrre qualunque cosa: guarda che schifo, tanto acclamati ma hanno fatto solo quello e poi più nulla, facendo un botto di soldi.Io sono stanco, veramente stanco di leggere queste critiche insensate e a volte anche inesatte o non pertinenti, mi fa imbestialire poi quando leggo commenti di ragazzini del '99 o altri poser bimbetti che quando uscirono i giochi ''per la grande era d'oro videoludica'' puppavano ancora il latte materno, ed ora eccoli lì a rimpiangere un'epoca che nemmeno hanno visuto. La terza gen quando uscì fu abbastanza criticata, come la quarta del resto, ora tutti le amano queste due gen- la terza gen best gen evah!!11 - come? Perché è invecchiata di dieci anni. Aspetto fra una quindicina d'anni vedere i venticinquenni che rimpiangeranno amaramente questa così discussa settima generazione videoludica, e soprattutto Pokemon BW/2 e XY.Se ti danno fastidio le nuove gen rigiocati RSE senza rompere a persone a cui magari un nuovo gioco piace, e agli sviluppatori, che magari spesso si impegnano pure, ma che purtroppo non vengono mai apprezzati perché si sa, oggi fanno i giochi solo per vendere, perché prima campavano d'aria distribuendo i giochi gratis. Se veramente il franchise morisse tu saresti il primo a rimpiangere il fatto che non escano nuovi giochi e cercheresti nuove Hackroms.Vi prego di perdonarmi lo sbotto e anche il grandissimo OT,in cui già si stava scadendo, ma veramente stavolta non ho resistito.Appoggio in pieno le tue idee, solo non capisco perché accusare gratuitamente il '99 in generale. È vero, c'è gente della mia età che è veramente stupida (per non dire altro), ma perché generalizzare?P.S: mi riferisco alla parte che ho evidenziato nella citazione.
Ghesisect Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 On 13/05/2013 at 19:38, Infernape99 ha scritto: Appoggio in pieno le tue idee, solo non capisco perché accusare gratuitamente il '99 in generale. È vero, c'è gente della mia età che è veramente stupida (per non dire altro), ma perché generalizzare?P.S: mi riferisco alla parte che ho evidenziato nella citazione.Hai frainteso, non ho ''accusato'' certo i '99 ma i poser, tantopiù se sono giovani e nemmeno le hanno potute provare direttamente alcune opere. [/OT]
Post raccomandati