Vai al commento



Emulatore facile GBA


M0viz

Post raccomandati

Ciao gente del foro, questi giorni stavo cercando un emulatore per il gameboy advance  che non richiedesse configurazioni particolari perchè faccio schifo a usare il computer, una cosa un po'alla desmume per capirci, grazie a chiunque mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M0viz ha scritto:

Ciao gente del foro, questi giorni stavo cercando un emulatore per il gameboy advance  che non richiedesse configurazioni particolari perchè faccio schifo a usare il computer, una cosa un po'alla desmume per capirci, grazie a chiunque mi aiuterà!

 

Visual Boy Advance e passa la paura :) ti consiglio la versione Link che ti permette anche ti fare scambi dallo stesso pc ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Kabe ha scritto:

 

Visual Boy Advance e passa la paura :) ti consiglio la versione Link che ti permette anche ti fare scambi dallo stesso pc ^^ 

che comando devo mettere nel terminale linux-ubuntu per installarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, M0viz ha scritto:

che comando devo mettere nel terminale linux-ubuntu per installarlo?

Prima dici che fai schifo ad usare i computer e poi mi dici che usi ubuntu? :asduj1:

Comunque (ho cercato su Google, non so se effettivamente funzioni quello che sto per scrivere perché uso Windows io):

<<

vai nel terminale e dai:

sudo apt-get install visualboyadvance-gtk

 

poi per far "partire" il programma sempre da terminale dai:

vba

>>

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kabe ha scritto:

Prima dici che fai schifo ad usare i computer e poi mi dici che usi ubuntu? :asduj1:

Comunque (ho cercato su Google, non so se effettivamente funzioni quello che sto per scrivere perché uso Windows io):

<<

vai nel terminale e dai:

sudo apt-get install visualboyadvance-gtk

 

poi per far "partire" il programma sempre da terminale dai:

vba

>>

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kintah ha scritto:

https://mgba.io/downloads.html#current-downloads

Questo sopra è il migliore.

VBA Link è vecchio e pessimo.. al massimo se proprio vuoi usare una build di VBA usa VBA-M.

Mai sentito nominare. Immagino sia ancora in fase di sviluppo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bell_Cranel ha scritto:

Mai sentito nominare. Immagino sia ancora in fase di sviluppo.

Il che è una cosa positiva. A differenza di VBA Link che è una versione modificata di un emulatore morto.

È anche l'emu più accurato e con più funzioni disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kintah ha scritto:

Il che è una cosa positiva. A differenza di VBA Link che è una versione modificata di un emulatore morto.

È l'emu più accurato e con più funzioni disponibili.

Proverò a darci un'occhiata e ti dirò che cosa ne penso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Kintah ha scritto:

VBA Link è vecchio e pessimo.. 

 

Effettivamente ci giocavo quando avevo 16 anni, non avevo fatto caso al fatto che fossero passati 12 anni :asduj1:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per android pizzaboy è perfetto (anche nella versione free)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...