Vai al commento



Pokemon fangame project (rpg maker Vx)


Arshes91

Post raccomandati

Salve ragazzi oggi vorrei creare un gioco di pokemon fatto praticamente sul rpg maker usero grazie agli script gia inseriti nel programma, comnque la mia idea è di usare gli sprite in stile alla BW mentre gli overlords e gli tilesets rimmarano invariati userò quelli provenienti da rpg maker Vx non Xp, e un progetto lungo ma sono sicuro che tutti gli piaceranno.

Naturalmente come prima cosa devo crearmi un titolo di gioco con la Scritta pokemon (sopra) e (secondo nome sotto la scritta pokemon ) mi verra in mente un titolo in futuro.

La seconda cosa che devo crearmi una storyline tutta fatto da me. (In aggiornamento)

terza cosa gli features:

- battaglia in stile alla BW (pokemon non animati solo gli sprite)

- implementazione con i tilesets RmVx

- random encounter in pokemon style

- lo stile del gioco sara come alla final fantasy (incontrerai in alcune zone dei pokemon da reclutare e sostituzione personaggi o ecc )

- le musiche del gioco saranno naturalmente in stile pokemon e andranno scelti casualmente (da me)

- la regione la chiamerò per ora Shent

- i pokemon che mettero in questo progetto solo gli originali dalla 1rst alla 5th gen

- e molto altro

Features che non aggiungerò per orà 

- Pokedex

- implementazione della mappa (Regione Shent)

- la fase cattura pokemon non sara disponibile per ora nel mio progetto

- il sistema delle medaglie non saranno disponibili per il momento (usero il sistema classico alla FF dove batti il boss di fine livello e proseguirai nella prossima zona)

Credits

Io (arshes91) - ideazione del progetto

Gamefreak (ovio per gli sprite e ecc)

Nintendo

Enterbrain - Rpg maker

Penso che metterò altre cose in più in futuro per abellire il mio tread come ad esempio le immagini per far vedere come sta andando avanti il mio progetto e aggiungo gli crediti compreso me.

Spero che la mia idea vi illumina un pò e vi piacia

Download

Prossimamente

Progresso: 10%-------------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

farò del mio meglio a rendere un bel gioco,come primo fangame dedicherò ai pokemon originali vi avverto che non ci sarà  nessun fakemon nel mio progetto.

a proposito avete qualche idea da propormi su quale titolo decente da mettere nel mio progetto?

Pokemon (inserire il titolo qui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice di vedere gente darsi a Rpg Maker,specialmente la mia versione preferita,cioè il VX.

Io ho cercato di fare un mio Mystery Dungeon con RM,ma alla fine ho lasciato perdere.

Serve una mano?

È bello vedere gente usare Rpg Maker,specialmente il VX.

Serve una mano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...