Vai al commento



Opening e Ending di Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!


Manuel

Post raccomandati

L'amicizia, i ricordi, una miscela di vecchie conoscenze e uno sguardo al futuro: sono questi gli ingredienti della nuova Opening e Ending dell'ultima saga dedicata al mondo di Pokémon Nero e Bianco.

best_wishes_season_2_decolora_adventure_

Oggi è stato trasmesso in Giappone su TV Tokyo il primo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure e con esso la nuova la nuova Opening e Ending.

freccia.gifOpening (Sigla di apertura)

La sigla di apertura si incentra principalmente sui vari luoghi, Pokémon e personaggi delle isole Decolora, in particolare possiamo notare i personaggi Prof Oak, Sandra, Dielia, il Team Rocket e i Pokémon Zoroark e Jirachi. Viene mostrato anche Mewtwo che vola nel cielo.

freccia.gifEnding (Sigla di chiusura)

Il tema principale della Ending è l'amicizia e gli affetti fra i vari personaggi della serie animata nonostante la distanza fra di loro; ciò viene rappresentato simbolicamente da Internet e le nuove tecnologie, ma anche dalla classica lettera scritta a mano. Successivamente vengono mostrati i rivali di Ash, una carrellata di fotografie dei principali avvenimenti della serie animata, il Team Rocket con un nuovo sommergibile e l'amicizia fra i vari Pokémon. Nell'ultima parte della Ending, con un tramonto che simboleggia l'approssimarsi della conclusione della serie, molti personaggi della serie animata compresi anche Misty, Brock, Lucinda, Gary, Vera e Max si stringono la mano. Nell'ultima scena, i personaggi presi per mano formano un cerchio che simboleggia il mondo e l'unione. Al centro, Eevee e le sue evoluzioni, tra cui Sylveon.

Non potevano scegliere un tema migliore per concludere la serie, che ricordiamo si concluderà  il prossimo autunno e farà  spazio alla serie dedicata al mondo di Pokémon X e Pokémon Y. Si ringrazia Filb.de per i video.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi piace? Il ritorno di Vera :love_emote: e altri personaggi indimenticabili,lo schifo?Beh,lo schifo si chiama Spighetto :trap: ,ma vi immaginate una serie che parla di un torneo con tutti i personaggi come capipalestra, super4 e Campioni, rivali di Ash, compagni e abilissimi allenatori (come Tobias) che lavorano alla creazione di pkmn leggendari dark per assumere il controllo delle regioni? a chi piacerebbe l'idea mi risponda :starter: :zekrom: e il parere, a chi non piace mettete :starter::magikarp_jump: e inserte il motivo. Se siete indecisi o vorreste qualche modifica mettete :starter: e ciò che vorreste cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambe le canzoni, ma soprattutto l'ultima, hanno veramente un che di nostalgico.. :cry:

Con la conclusione di questa serie si chiuderà  un'altra generazione piena di ricordi, di pokèmon diversi e di bizzarri allenatori.

..in casa pokèmon devono aver ideato qualcosa di molto molto grosso per portare le due canzoni e le immagini a questo punto.

Sono curiosa di vedere cosa accadrà  più avanti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Corry Mctry

molto bella e emozionante la ending ma anche la opening non e da sottovalutare solo che penso che con quest'ultima stagione nella nuova rimpiazzeranno ash, non so il finale della ending mi fa pensare questo :/ non so ditemi come la pensate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che venga rimpiazzato così facilmente Ash ... come già  detto da qualcuno sia nella presentazione dei due nuovi giochi X e Y c'è Pikachu e Ash in originale è Satoshi il nome del creatore dei giochi Pokémon.

La sigla finale è ambientata nell'Intromondo e vuole sottolineare di come i giochi connetto persone in tutto il mondo e quindi anche vecchi amici si possono rivedere. Poi è anche per i nostalgici che sentono la mancanca soprattutto di Misty e che la rivogliono rivedere nella serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...