Nicolino99 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ciao ragazzi buon pomeriggio a tutti..scusate se il topic non fosse stato messo nella sezione adatta..potrete provvedere eventualmente a spostarlo..oggi mi è arrivato soul silver,uno dei giochi più belli mai prodotti,che mi vissi profondamente (in realtà avevo Heart Gold,ma fa lo stesso),volevo condividere con voi un flusso di coscienza scaturitomi da questo arrivo. Nello scartare la carta,che già sapevo cosa contenesse,non dico che ho provato le stesse emozioni provate 10 anni fa, perché la vita cambia,ma seppure la modalità sia cambiata,il profondo affetto verso questo tipo di gioco, è rimasto immutato. Nel maneggiarlo,mi sono risentito bambino,ho ripercepito le gioie che si sentivano al decidere il team da giocare,al vedere il proprio Pokémon,ad esempio totodile,seguirti,come se ciò stabilisse un contatto reale tra te e il mondo Pokémon,o anche nell'affogare tutte le proprie problematiche giornaliere nello svago e nell'energia positiva rilasciata da questo gioco. Oggi andrò poco più a sud di Salerno,a casa di mia zia che ha una casa vacanze lí.. sarà molto rilassante senz'altro..e niente di più bello si sentirà del distendersi sul materassino,guardare il cielo ed immaginare Ho-Oh volare, oppure osservare le piante che circondano la piscina,e pensare ad innumerevoli Pokémon popolarle,pur tornando in un clima di vita pratica e capire che questi mostriciattoli riescono a darti tanto,ma si limita a una dimensione virtuale. Siamo noi,con la nostra profonda passione,a dover trasportare il mondo Pokémon nella realtà. Organizzando le giornate come organizzeremmo un team,curando gli affetti come cureremmo un Pokémon che si evolve tramite affetto, determinandoci come se dovessimo affrontare Chiara di Fiordoropoli,essere pronti a redimerci,come Argento in O/A/C ed HG/SS..e tanto altro. Dentro di me,fino alla mia morte, conserverò sempre il mondo Pokémon, in quali che siano le diverse modalità che si susseguiranno negli anni. Nicolino99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ho spostato nella sezione corretta Heart Gold è il mio gioco preferito quindi ti capisco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 mi hai fatto piangere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta Heart Gold è il mio gioco preferito quindi ti capisco!! Spero vivamente tu abbia scelto lo starter giusto hahaha ovviamente totodile! 11 minuti fa, M0viz ha scritto: mi hai fatto piangere Addirittura hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Ciao @Nicolino99! Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 22/7/2020 at 15:16, Nicolino99 ha scritto: Ciao ragazzi buon pomeriggio a tutti..scusate se il topic non fosse stato messo nella sezione adatta..potrete provvedere eventualmente a spostarlo..oggi mi è arrivato soul silver,uno dei giochi più belli mai prodotti,che mi vissi profondamente (in realtà avevo Heart Gold,ma fa lo stesso),volevo condividere con voi un flusso di coscienza scaturitomi da questo arrivo. Nello scartare la carta,che già sapevo cosa contenesse,non dico che ho provato le stesse emozioni provate 10 anni fa, perché la vita cambia,ma seppure la modalità sia cambiata,il profondo affetto verso questo tipo di gioco, è rimasto immutato. Nel maneggiarlo,mi sono risentito bambino,ho ripercepito le gioie che si sentivano al decidere il team da giocare,al vedere il proprio Pokémon,ad esempio totodile,seguirti,come se ciò stabilisse un contatto reale tra te e il mondo Pokémon,o anche nell'affogare tutte le proprie problematiche giornaliere nello svago e nell'energia positiva rilasciata da questo gioco. Oggi andrò poco più a sud di Salerno,a casa di mia zia che ha una casa vacanze lí.. sarà molto rilassante senz'altro..e niente di più bello si sentirà del distendersi sul materassino,guardare il cielo ed immaginare Ho-Oh volare, oppure osservare le piante che circondano la piscina,e pensare ad innumerevoli Pokémon popolarle,pur tornando in un clima di vita pratica e capire che questi mostriciattoli riescono a darti tanto,ma si limita a una dimensione virtuale. Siamo noi,con la nostra profonda passione,a dover trasportare il mondo Pokémon nella realtà. Organizzando le giornate come organizzeremmo un team,curando gli affetti come cureremmo un Pokémon che si evolve tramite affetto, determinandoci come se dovessimo affrontare Chiara di Fiordoropoli,essere pronti a redimerci,come Argento in O/A/C ed HG/SS..e tanto altro. Dentro di me,fino alla mia morte, conserverò sempre il mondo Pokémon, in quali che siano le diverse modalità che si susseguiranno negli anni. Nicolino99 Lo trovo eccessivamente tragico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 On 22/7/2020 at 15:16, Nicolino99 ha scritto: Ciao ragazzi buon pomeriggio a tutti..scusate se il topic non fosse stato messo nella sezione adatta..potrete provvedere eventualmente a spostarlo..oggi mi è arrivato soul silver,uno dei giochi più belli mai prodotti,che mi vissi profondamente (in realtà avevo Heart Gold,ma fa lo stesso),volevo condividere con voi un flusso di coscienza scaturitomi da questo arrivo. Nello scartare la carta,che già sapevo cosa contenesse,non dico che ho provato le stesse emozioni provate 10 anni fa, perché la vita cambia,ma seppure la modalità sia cambiata,il profondo affetto verso questo tipo di gioco, è rimasto immutato. Nel maneggiarlo,mi sono risentito bambino,ho ripercepito le gioie che si sentivano al decidere il team da giocare,al vedere il proprio Pokémon,ad esempio totodile,seguirti,come se ciò stabilisse un contatto reale tra te e il mondo Pokémon,o anche nell'affogare tutte le proprie problematiche giornaliere nello svago e nell'energia positiva rilasciata da questo gioco. Oggi andrò poco più a sud di Salerno,a casa di mia zia che ha una casa vacanze lí.. sarà molto rilassante senz'altro..e niente di più bello si sentirà del distendersi sul materassino,guardare il cielo ed immaginare Ho-Oh volare, oppure osservare le piante che circondano la piscina,e pensare ad innumerevoli Pokémon popolarle,pur tornando in un clima di vita pratica e capire che questi mostriciattoli riescono a darti tanto,ma si limita a una dimensione virtuale. Siamo noi,con la nostra profonda passione,a dover trasportare il mondo Pokémon nella realtà. Organizzando le giornate come organizzeremmo un team,curando gli affetti come cureremmo un Pokémon che si evolve tramite affetto, determinandoci come se dovessimo affrontare Chiara di Fiordoropoli,essere pronti a redimerci,come Argento in O/A/C ed HG/SS..e tanto altro. Dentro di me,fino alla mia morte, conserverò sempre il mondo Pokémon, in quali che siano le diverse modalità che si susseguiranno negli anni. Nicolino99 Delle parole molte belle e ti capisco amo soul silver come gioco Penso che il mondo pokemon sarà sempre anche per me un bel ricordo ,mi ha tenuto compagnia in molte occasioni sia di noia che un po brutte...mi ha sempre distratto e fatto divertire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.