Vai al commento



Avete mai pianto per un film?


JoeR

Post raccomandati

Ciao a tutti, spesso sento persone dire che si mettono a piangere davanti a un film, ma a me non viene mai da piangere.

Spesso piango dentro o mi commuovo, anche tanto, ma non lo do mai a vedere, fingerei se ci provassi.

Una mia amica invece ad esempio ha versato lacrime molte volte, per esempio ne L'Attacco dei giganti (evito di fare spoiler ma ci sono alcune scene molto tristi e quindi si possono capire per chi l'ha visto o letto).

A voi capita davvero di crollare in lacrime per una scena in Tv? :cuore:

 

Edit: scusate vedo solo adesso che una domanda simile era già stata fatta, se avete voglia di parlarne mi fa comunque piacere:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso e anche volentieri con il primo film Pokémon, gustandomelo però in lingua originale o un altro caso riguarda sia l'adattamento animato che quello Live Action del Re Leone...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mana ha scritto:

Spesso e anche volentieri con il primo film Pokémon, gustandomelo però in lingua originale o un altro caso riguarda sia l'adattamento animato che quello Live Action del Re Leone...

Allora mi rendo conto che sono proprio schifosamente insensibile:sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoeR ha scritto:

Allora mi rendo conto che sono proprio schifosamente insensibile:sadBean:

Ognuno ha il suo carattere e allo stesso tempo i suoi punti deboli..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici film di animazione che non mi hanno fatto controllare dal versare qualche lacrima, per il momento, sono Doraemon - Il film e La tomba delle lucciole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...