Vai al commento


I Am The Evil!


Post raccomandati

Herro a todos!

Piacere, io sono Karael, cioè, aspettate, sono Karael? Si, sono Karael! :looksi:

Sono nuovo di questo forum (ma va? :mattofr4: ), anche se in realtà  già  da tempo cercavo un foro ben fornito e questo è il primo che mi ha fatto una buona impressione fin da subito! :th_sisi:

E bon, non so che dire, vabbè mi piacciono i videogiochi, non ho un genere preciso.. :2114459156:

Ascolto molta musica, riempe quasi l'80% della mie giornate e nemmeno qui ho un genere preciso, lo dice Spotify che ha 160 brani circa ed è un miscuglio di tante cose! :asduj1:

Seguo alcuni manga, i soliti big ma sempre con meno "passione", un pò per noia, un pò perchè non ho tempo per continuarli! :RLBmq:

Non penso di aver altro da dire su di me, spero vi possa bastare! :4gm4xf:

Ora passo alle domande, ne avrei un paio...

1- Se cambio modalità  di gioco in BW2, ad esempio da Normale ad Aiuto, devo ricominciare il gioco per attuare la modifica?

2- Io uso l'emulatore, anche se i giochi originali li ho, ma purtroppo per comodità  mi tocca usare l'emu, è valido per eventuali tornei/eventi e roba varia? (La cosa divertente è che sono più avanti con l'emu che con il gioco originale, proprio da tirar testate al muro :facepalm: )

Anyway, spero di trovarmi bene qui con voi, farò un giro per il forum a leggere i vari regolamenti/spiegazioni perchè ho notato roba interessante! :wob:

Un saluto a tutti! :what:

PS: Non fate caso al titolo della discussione, era un pò arrandom!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, che presentazione. Benvenuto. XD

Coomunque. 1) No; 2) Ma per emulatore intendi l'R4? Perché altrimenti mi sfugge leggermente il senso della domanda.. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, che presentazione. Benvenuto. XD

Coomunque. 1) No; 2) Ma per emulatore intendi l'R4? Perché altrimenti mi sfugge leggermente il senso della domanda.. °°

Intendo Desmume! :looksi:

Ty! :RLBmq:

Quante faccine gialle D:

Benvenuto! ;)

Yellow! :riot4aq:

Ty! :RLBmq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pokeball: :pokeball:Benvenuto!!! :pokeball: :pokeball:

EDIT: (era troppo corto il benvenuto in confronto alla presentazione! ù_ù) Qui siamo una grande famiglia, chi più chi meno, ci vogliamo tutti bene! Spero che anche tu ne entrerai a far parte! ^^

PS: "Po' " si scrive con l'apostrofo! :1672615321:

PPS: Scusa, a volte ( :mattofr4:) sono un po' ( :mattofr4:) pignolo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...