SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Secondo me basandosi anche sul wailord liv. 80 dell'isola armatura che per me è alto 8-9 metri 14,50 è la lunghezza Si confermo indicare la lunghezza nel caso di pokemon lunghi nella loro massima estenzione. quindi wailord è alto all'incirca 5 metri ma lungo 15 circa. dedotto ciò, @Alemat20 mi faceva notare che il pokemon zifio è troppo basso (cioè corto) ed ha ragione...vado ad allungare lo zifio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ok ho allungato il pokemon a 6,2 metri se a tutti va bene.....chiudo la settimana Spoiler e riprendo le mie sembianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok ho allungato il pokemon a 6,2 metri se a tutti va bene.....chiudo la settimana Apri contenuto nascosto e riprendo le mie sembianze Puoi chiudere Spoiler Per me puoi anche rimetterti la tua immagine Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Puoi chiudere Apri contenuto nascosto Per me puoi anche rimetterti la tua immagine e se me lo dici te che eri ancora restio.....sono più sollevato nel cambio. [ho aumentato il peso di Shonar a 147 dato l'aumento improvviso di dimensioni] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ok ho allungato il pokemon a 6,2 metri se a tutti va bene.....chiudo la settimana Apri contenuto nascosto e riprendo le mie sembianze Puoi chiudere Spoiler Te rimani col nasello (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.