Vai al commento

SilverApricot

WEEK10/11 - Quest in Quest-ione

week10  

4 utenti hanno votato

1. 1. non è una domanda ma un barbatrucco

• vi metto il link del RECAP, basta fare copia e incolla.
      0
    • https://forum.pokemonmillennium.net/topic/159804-week1011-quest-in-quest-ione/?do=findComment&comment=3482827
      0

Recommended Posts

Inviato (modificato)

#0xx - NOME

Basato su: Nasello

Categoria: Pokemon

Altezza: m

Peso: kg

Tipo: Acqua

Descrizione pokedex: 

V1.

V2.

Differenze tra sessi:

Abilità: 

1 Prima                    2 Seconda                             Sp – Speciale

Statistiche:

PS

ATT.

DIF.

ATT.SP.

DIF.SP.

VEL.

TOTALE

Apprendimento mosse:

lv.1

lv.25

lv.4

lv.30

lv.7

lv.32

lv.9

lv.35

lv.12

lv.45

lv.15

Evoluzione.

Modificato da SilverApricot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

#0xx - NOME

Basato su: Zifio

Categoria: Pokemon

Altezza: m

Peso: kg

Tipo: Acqua

Descrizione pokedex: 

V1.

V2.

Differenze tra sessi:

Abilità: 

1  Prima                    2  Seconda                             Sp – Speciale

Statistiche:

PS

ATT.

DIF.

ATT.SP.

DIF.SP.

VEL.

TOTALE

Apprendimento mosse:

lv.1

lv.25

lv.4

lv.30

lv.7

lv.32

lv.9

lv.35

lv.12

lv.45

lv.15

Evoluzione.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

WEEK10/11 – Quest in Quest-ione

Questio-settimana non faremo un pokemon basato su qualcosa di preciso…. lo deciderete voi, il popolo sovrano. Ma non voglio da voi delle proposte questio-volta.

Come tento di pronunciare da molto, ci sarà un Questio-nario.

Potrete rispondere (è indicata la quantità possibile) in ogni domanda; attenzione però a cosa scegliete, fatevi guidare dal cuore perché le risposte non sono così ovvie come potete pensare.

Ci sono opzioni di risposta criptate e che corrispondono ad un elemento preciso che voi non conoscete e che io ho già prescelto, ma rimarranno segrete.

Le domande sono divise in quattro sezioni che servono per determinare una caratteristica del concept per il pokemon. Le sezioni sono: colore; segno zodiacale; personalità e mestiere.

• Colore (segreto)
  • Segno zodiacale (segreto)
  •  Personalità; determina la personalità che avrà la specie di pokemon che svilupperemo o solo uno della linea.
  • Mestiere; non sarà letteralmente quello ma seguirà i compiti principalmente svolti da quella figura professionale (es. lo chef non sarà un pokemon chef, ma una bestiola con la tendenza a raccogliere cibo, o che tende a cucinare il cibo prima di mangiarlo, oppure ad assaggiare quindi magari con una lingua per leccare gli altri pokemon), si non vedete il mestiere letteralmente.

Per ovvie ragioni io non voterò.

Avete tempo fino a martedi alle 23:59 per votare; il giorno seguente posterò le risposte così che possiate vedere cosa avete realmente votato.

Sarà divertente XD

Link al messaggio

Mi butto sapendo che rischio di farmi male. 
La prima domanda ci chiede di assegnare un tipo al Pokémon in questione. Ogni tipo è associato ad un colore. Il punto debole di questa teoria è che ci sono solo 13 proposte e il topazio può avere diverse colorazioni...

Per la seconda domanda avevo pensato o ad un tipo secondario dato dal segno zodiacale oppure ad una possibile ispirazione di design.

La terza domanda e la quarta sono letteralmente quello che ha detto Silver, ma a me piace pensare che la terza sia stata messa lì solo per trollare e la quarta indichi in realtà la mansione dell’allenatore a cui verrà assegnato il Pokémon

trainercard-Alemat20.png

Grovyle-min-2.jpg.df7f60f34b8ccefd9247fb32602e0e85.jpg

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Link al messaggio
2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ricordatevi di votare.... ho dato una mezza occhiata alle opzioni votare fino adesso, e credetemi è davvero divertente quel che ne sta uscendo ahahah

Un questionario molto complicato direi ...ci devo riflettere bene ma ora voto 

Ovvio ti scrivo tutto dopo il voto poi 

30 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Pensi che vi stia trollando?? Chi.... io?! NOOOOOOOOOOOO figurati :linguaccia::occhiolino::xd:

Seh sei secondo me metà domande sono un troll XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Un questionario molto complicato direi ...ci devo riflettere bene ma ora voto 

Ovvio ti scrivo tutto dopo il voto poi 

Seh sei secondo me metà domande sono un troll XD 

Brava @evilespeon bisogna rifletterci molto molto bene .... e poi buttarle comunque a caso perché è tutto un mega troll per il mio divertimento personale ahahahah

Link al messaggio

Votato 

Allora nei colori ho votato smeraldo sarà tipo erba forse  XD 

Una domanda...che è l'avio?XD

Per i segni zodiacali ho votato ofiuco perché è la novità del momento ...secondo me c'entra con che animale sarà il pokemon 

Le personalità...le hai prese da un sito in cui io una volta le ero andata a cercare per aiutarmi con il tg espi,ne sono certa dono uguali XD comunque credo indichino il comportamento del pokemon ...io ho scelto comandante,avventuriero e virtuoso 

Ma come mestiere ho scelto mafioso da brava bossa del team 0 XD boh il pokemon mafioso mi farebbe cool 

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Brava @evilespeon bisogna rifletterci molto molto bene .... e poi buttarle comunque a caso perché è tutto un mega troll per il mio divertimento personale ahahahah

Io infatti dopo un paio di secondi di riflessione ho capito che andare a caso is the way XD immagini immagino,siamo marionette nelle tue mani u.u 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Bravissima @evilespeon sulle personalità ci hai preso.... sono copiate paro paro da un sito. Si potrebbero anche identificare con delle sigle composte da quattro lettere ma sarebbero state più incomprensibili e inutilmente complicate di così.

L’avio è una tonalità tra il blu è il grigio, pensavo lo conosceste.

Sul resto non mi pronuncio :linguaccia:

Link al messaggio