-PeterPan- Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 22 minuti fa, pelli92MN ha scritto: Per il 1º minigioco scelgo Meowth, Eevee cappello nero, Bellossom, Chansey e Kirlia Ovviamente puoi partecipare anche al secondo se vuoi (lo dico qualora non fossi stato chiaro al riguardo). Se non conosci ancora qualcuno da taggare, puoi sempre provare con qualcuno che ti ha dato il benvenuto, nella discussione che hai aperto stamani, e non ha ancora partecipato. Può essere anche un modo di legare. Poi chiaramente decidi tu. I miei sono solo consigli dato che sei nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Grazie @Patronius per il tag, scelgo l'isola 8 e nidorina @Patronius Edit:mi sono partiti due tag, ma da Cell non sono riuscito a modificarli ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Pokémon Party Mix: Togepi - Dragonite - Buizel - Sneasel - Pancham Poké Island: Isola 9 - Cubone - Taggo @Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Lucario, Rowlet, Pikachu, buizel, dragonite gioco 2 : isola 4 greedent. Taggo se riesce @franci.gib Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Grazie mille per il tag @Riolu07, mi fa piacere partecipare con te! Per il gioco 1 scelgo rowlet, sneasel, sobble, lunario e stenee Per il gioco 2 scelgo l'isola 6 e munchlax (Io avrei preferito Tapu Fini, ma non mi fido di scegliere un leggendario) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Grazie a tutti i numerosi partecipanti! Fa piacere vedere che nonostante l'estate siate stati così tanti. Poi dopo tutto questo tempo, durante il quale sono cambiate veramente tante cose qui sul sul forum, anche dal punto di vista dell'attività e dell'interazione, mi aspettavo un fortissimo calo. Comunque, bando alle ciance! I risultati, che è quello che vi interessa, verranno postati il prima possibile. Purtroppo ho un bel po' da fare questo mese, quindi cercherò di fare il prima possibile, ma non so darvi una data indicativa su quando avrò modo di pubblicare la discussione con i vincitori. Come potete vedere si tratta di 2 iniziative molto semplici per chi vi partecipa, ma ottenere i risultati non è così rapido. C'è tutto un meccanismo contorto dietro. Il giorno in cui l'ho creato mi sono voluto male ahah. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 avendo trovato il munchlax rischiatutto posso scegiere altri 5 mon, e scelgo: Exeggutor Jiglypuff Timburr Dragonite Bellossom Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Coloro che hanno trovato il RISCHIATUTTO hanno avuto tempo fino alle 23:59 del 20 agosto per poter cambiare le loro caselle. Era indifferente se postassero le loro scelte in questa discussione o me le comunicassero in privato, tanto nessuno conosceva ancora il valore delle caselle. Tutti sapevano solo che Munchlax era il Rischiatutto e che gli effetti Ruba/Dona/Cambia sarebbero venuti meno. Tutti tranne un utente hanno comunicato la loro scelta. A breve saprete tutto in un'apposita discussione che pubblicherò a breve DISCUSSIONE PUBBLICATA! ECCO IL LINK: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.