SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Sono abbastanza d’accordo con la tua l’osta @Giove0. Dubbioso solo su zigzagoon. 42 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Giove0ludicolo e ispirato allo stereotipi messicano quindi magari potremmo anche toglierlo Perché ralts dovrebbe passare a prescindere? in realtà per il lavoro che stiamo svolgendo, cioè individuare Pokémon presenti nella natura selvaggia, ha più senso cogliere il lato di pianta/Kappa in ludicolo che non il lato messicaneggiante che è più un concetto di design che di lore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 54 minuti fa, Giove0 ha scritto: A3 261/262 - Poochyena/Mightyena - non passano (sono iene che non sono presenti in Italia) 263/264 - Zigzagoon/Linoone - passano (sono basati su procione e tasso che sono presenti in Italia) 265/266/267/268/269 - Wurmple/Silcoon/Beautifly/Cascoon/Dustox - indeciso (sono animali presenti in Italia ma che hanno molta concorrenza tra altri pokemon simili) 270/271/272 - Lotad/Lombre/Ludicolo -passano (ninfea/papera) 273/274/275 - Seedot/Nuzleaf/Shiftry -passano (li toglierei anche ma sono la controparte di ludicolo) 276/277 - Taillow/Swellow - passano (rondini) 278/279 - Wingull/Pelipper - passano (gabbiano/pellicano) 280 - Ralts devo dirlo che passa o è semplicemente ovvio? Più o meno d'accordo con tutto. Ralts io lo terrei soprattutto dopo quella stupenda idea di forma regionale che diede qualcuno sul vecchio topic tempo fa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ma se tipo wingull e pellipee avessero una forma dato che abbiamo molti porti, che ne pensate? 11 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ralts io lo terrei soprattutto dopo quella stupenda idea di forma regionale che diede qualcuno sul vecchio topic tempo fa Si proposto da @Carl-J90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma se tipo wingull e pellipee avessero una forma dato che abbiamo molti porti, che ne pensate? Si proposto da @Carl-J90 Wingull a me piace così com'è, non mi pare che in Italia abbiamo gabbiani speciali che non gli assomiglino. Magari solo a Pelipper VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 La lista del genocidio delle prime due generazioni (so che è brutta, ma non avevo tempo oggi di sistemarla). SALVATI weedle 013 kakuna 014 beedrill 015 spearow 021 fearow 022 ekans 023 arbok 024 pikachu 025 raichu 026 Nidoran & Co Jigglypuf e wiglituff Oddish Gloom Vileplume Paras e parasect Venonat e venomoth 52/53 - Meowth/Persian (se ha una forma regionale in ogni regione)69/70/71 - Bellsprout/Weepinbell/Victreebel (magari come pepperoncino) 60/61/62 - Poliwag/Poliwhirl/Poliwrath 072 Tentacool 073 Tentacruel074 Geodude 075 Graveler 076 Golem 086 Seel 087 Dewgong 088 Grimer 089 Muk 090 Shellder 091 Cloyster 092 Gastly 093 Haunter 94 - Gengar 95 – Onix 98/99 - Krabby/Kingler 109/110 koffing/weezing #116Horsea #117Seadra #118Goldeen #119Seaking #120Staryu #121Starmie #124Jynx #125Electabuzz #126Magmar #129Magikarp #130Gyarados #131Ditto # lapras 143 Snorlax 147 dratini 148 dragonair 149 dragonite 163 hoothoot 164 noctowl 165 ledyba 166 ledian 167 spinarak 168 ariados 172 Pichu 174 Igglybuff 175 Togepi (magari come forma regionale ispirata a dolci pasquali)176 Togetic 179 Mareep 180 Flaaffy 181 Ampharos 183 Marill 184 Azumarill 191 Sunkern 192 Sunflora yanma wooper quagsire murkrow unown pineco foretrees dunespance steelix scizor shuckle 214 Heracross 216 teddiursa 217 ursaring 218 slugma 219 magcargo 225 delibird 227 skarmory 228 houndoor 229 houndoom 231 phanpy 232 donphan Smeargle Smoochoom (evo regionale) Miltank Larvitar Pupitar Tyranitar ELIMINATI caterpie 010 metapod 011 butterfree 012 pidgey 016 pidgeotto 017 pidgeot 018 rattata 019 raticate 020 sandshrew 027 sandslash 028 Clerairy Vulpix nineteals Zubat golbat Diglett e dugtrio 56/57 - mankey/Primeape 63/64/65 - Abra/Kadabra/Alakazam 66/67/68 - Machop/Machoke/Machamp 079 Slowpoke 080 Slowbro 083 Farfetch'd 102/103 - exeggcute/Exeggutor 104/105 - cubone/marowak 106/107 - Hitmonlee/Hitmonchan 108 - Lickitung 111/112 - Rhyhorn/Rhydon 113 - Chansey 114 - tangela #115Kangaskhan #122Mr. Mime #127Pinsir 137 porygon 138 omanite 139 omastar 140 kabuto 141 kabutops 142 aerodactyl 161 sentret 162 furret 169 crobat 170 chinchou 171 lanturn 73 Cleffa177 Natu178 Xatu182 Bellossom186 Politoed 187 Hoppip188 Skiploom189 Jumpluff190 Aipom slowking misdreavus girafarig snubull granbull qwillfish 215 sneasel 222 corsola 223 remoraid 226 mantine 224 octillery 233 porygon 2 Tyrogue Hitmontop Elekid Magby Blissey SOSPESI 54/55 - Psyduck/Golduck 58/59 - Growlithe/arcnine 077 Ponyta (si se non c'è lo starter cavallo)078 Rapidash 081 Magnemite 082 Magneton 084 Doduo (magari airone se non lo è uno starter)085 Dodrio 96/97 - Drowzee/Hypno 100/101 - Voltorb/Electrode #128Tauros #132Eevee #133Vaporeon #134Jolteon #135Flareon- 185 Sudowoodo espeon umbreon wobbufet (per i molti attori) gligar 220 swinub 221 piloswine 230 kingdra (se si salva horsea, ma forse no se ha una forma) 234 stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: A3 261/262 - Poochyena/Mightyena - non passano (sono iene che non sono presenti in Italia) 263/264 - Zigzagoon/Linoone - passano (sono basati su procione e tasso che sono presenti in Italia) 265/266/267/268/269 - Wurmple/Silcoon/Beautifly/Cascoon/Dustox - indeciso (sono animali presenti in Italia ma che hanno molta concorrenza tra altri pokemon simili) io li terrei 270/271/272 - Lotad/Lombre/Ludicolo -passano (ninfea/papera) Nonostante mi piaccia molto Lotad sarebbero da togliere perché ludicolo è un misto tra un messicano, un papero e un ananas273/274/275 - Seedot/Nuzleaf/Shiftry -passano (li toglierei anche ma sono la controparte ludicolo ) li toglierei 276/277 - Taillow/Swellow - passano (rondini) 278/279 - Wingull/Pelipper - passano (gabbiano/pellicano) 280 - Ralts devo dirlo che passa o è semplicemente ovvio? è ovvio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 SAlVATI seedot nuzleaf shiftry (poi vi spiegherò che ho in mente ) tailow swellow wingull pelliper ralts ELIMINATI poochyena mightyena lotad lombre ludicolo SOSPESI zigzagoon linoone wurlple e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: SAlVATI seedot nuzleaf shiftry (poi vi spiegherò che ho in mente ) tailow swellow wingull pelliper ralts ELIMINATI poochyena mightyena lotad lombre ludicolo SOSPESI zigzagoon linoone wurlple e co Non credo possiamo separare shiftry e ludicolo Spoiler Per shiftry stai pensando a qualcosa su Pinocchio? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non credo possiamo separare shiftry e ludicolo Nascondi contenuto Per shiftry stai pensando a qualcosa su Pinocchio? No ma è un’idea Pinocchio, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Wait wait wait, zubat non si elimina sorry ma devo controbattere La presenza di pipistrelli nel territorio vi esistono ed inoltre zubat assieme a magikarp è uno dei pochi pokemon presenti in ogni regione Esistente quindi io vi invito a rifletterci e inserirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 2 minuti fa, Taka ha scritto: Wait wait wait, zubat non si elimina sorry ma devo controbattere La presenza di pipistrelli nel territorio vi esistono ed inoltre zubat assieme a magikarp è uno dei pochi pokemon presenti in ogni regione Esistente quindi io vi invito a rifletterci e inserirlo @SilverApricot ha deciso di toglierlo in favore di novern Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 7 minuti fa, Taka ha scritto: Wait wait wait, zubat non si elimina sorry ma devo controbattere La presenza di pipistrelli nel territorio vi esistono ed inoltre zubat assieme a magikarp è uno dei pochi pokemon presenti in ogni regione Esistente quindi io vi invito a rifletterci e inserirlo Come ti ha detto Giove, noivern rappresenta un pipistrello sardo e trovo più logico di zubat. Poi ci sarebbe il pipistrello regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Posso esporre il mio blocco @SilverApricot? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 24 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Posso esporre il mio blocco @SilverApricot? non tocca te riolu..... se non riesci a trattenerti mandamela in pvt 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: SAlVATI seedot nuzleaf shiftry (poi vi spiegherò che ho in mente ) tailow swellow wingull pelliper ralts ELIMINATI poochyena mightyena lotad lombre ludicolo SOSPESI zigzagoon linoone wurlple e co La confermiamo?? si @Giove0 mi hai detto che lotad seedot sono gemelli separati alla nscita, ma onestamente non credo nelle generazioni diverse dalla loro originale. A galar abbiamo avuto koffing ma non ekans per fare un esempio...e sono gemelli diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: non tocca te riolu..... se non riesci a trattenerti mandamela in pvt La confermiamo?? si @Giove0 mi hai detto che lotad seedot sono gemelli separati alla nscita, ma onestamente non credo nelle generazioni diverse dalla loro originale. A galar abbiamo avuto koffing ma non ekans per fare un esempio...e sono gemelli diversi. Anche a galar (per esempio) sono messi come esclusivi delle versioni, ma se per voi va bene tenerne solo uno potete togliere ludicolo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Anche a galar (per esempio) sono messi come esclusivi delle versioni, ma se per voi va bene tenerne solo uno potete togliere ludicolo si potremmo creare un nuovo pokemon ispirato alle ninfee e dare una forma a seedot come accennavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Ora passiamo alla prossima lista? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ora passiamo alla prossima lista? Se volete ed @Alemat20 può, si....non mi date neanche il tempo di salvarmi la lista su word, ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Me può, voi fare sapere se io potere parlare o dovere aspettare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Tu alora potere potare in dicussione @Alemat20 tuo Brocco B3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Salvati281 Kirlia regionale carabiniere 282 Gardevoir 283 Surskit 284 Masquerain 290 Nincada 291 Ninjask 292 Shedinja 298 Azurill 300 Skitty Scartati 287 Slakoth 288 Vigoroth 289 Slaking 296 Makuhita 297 Hariyama 299 Nosepass Sospesi 285 Shroomish 286 Breloom 293 Whismur 294 Loudred 295 Exploud Ho messo Shroomish e Breloom in sospeso, non tanto perché sono funghi (che ci starebbero bene nel nostro paese), ma perché Breloom è un mezzo marsupiale. Whismur e co. io li scarterei in realtà, ma volevo sentire il vostro parere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Io terrei breloom e toglierei exploud e skitty Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Salvati281 Kirlia regionale carabiniere 282 Gardevoir 283 Surskit Non lo metterei 284 Masquerain 290 Nincada Bah 291 Ninjask 292 Shedinja 298 Azurill. 300 Skitty Scartati 287 Slakoth 288 Vigoroth 289 Slaking 296 Makuhita 297 Hariyama 299 Nosepass Sospesi 285 Shroomish Io lo terrei (anche perché adoro Breloom) 286 Breloom 293 Whismur li toglierei 294 Loudred 295 Exploud Ho messo Shroomish e Breloom in sospeso, non tanto perché sono funghi (che ci starebbero bene nel nostro paese), ma perché Breloom è un mezzo marsupiale. Whismur e co. io li scarterei in realtà, ma volevo sentire il vostro parere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 6 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Anche io adoro Breloom e lo vorrei inserire, se lo interpretiamo come fungo ci sta al 100% bene. Nincada e Co. sono cicale, insetti che vivono prevalentemente nell'area del Mediterraneo. Per surskit, la specie di ispirazione è presente in tutto il mondo, perciò l'ho inserito 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Io terrei breloom e toglierei exploud e skitty Why skitty? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Darei una forma a breelom e skitty; il primo perché abbiamo tantissimi tipi di funghi e il secondo solo ldd dargli una possibilità altrimenti fuori. why? È un gatto vuoto senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.