Giove0 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E se invece di una forma, introducessimo una evo? Normalissima non regionale... Nascondi contenuto Tipo me lo immagino con la coda che è diventata, non so come spiegarlo, un cappuccio/maschera che tiene in testa e ha il controllo di wobbuffet Era l'idea che avevo per la forma che avevo citato qualche settimana Fà (soltanto che al posto del cappuccio sarebbe una sorta di burattinaio) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 13 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: era esattamente l'idea che avevo per la forma regionale l'avrei fatta tale perché avevo in mente pure un cambio di tipo (Lotta/Buio), ispirato inoltre ad un pungiball Allora preferisco ispirarlo ad un pungiball Spoiler E la evo regionale ad un sacco da terra Spoiler 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Era l'idea che avevo per la forma che avevo citato qualche settimana Fà (soltanto che al posto del cappuccio sarebbe una sorta di burattinaio) Spiegami meglio quasta cosa del burattinaio, perchè non riesco a figurarmela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Allora preferisco ispirarlo ad un pungiball Nascondi contenuto E la evo regionale ad un sacco da terra Nascondi contenuto si può fare, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 @Mr.Sparkling suggeriva per wobbuffet qualcosa di simile a questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Allora preferisco ispirarlo ad un pungiball Apri contenuto nascosto E la evo regionale ad un sacco da terra Apri contenuto nascosto Spiegami meglio quasta cosa del burattinaio, perchè non riesco a figurarmela. Piace anche a me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @Mr.Sparkling suggeriva per wobbuffet qualcosa di simile a questo Nascondi contenuto Mi ricorda troppo girafarig 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Spiegami meglio quasta cosa del burattinaio, perchè non riesco a figurarmela. L'ombra diventa più grande di wobbufet e li spuntano delle sorta di braccia che tengono quelle di wobbufet (se riesco provo a creare un "disegno") Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Allora preferisco ispirarlo ad un pungiball Apri contenuto nascosto E la evo regionale ad un sacco da terra Apri contenuto nascosto tra l'altro potrebbe avere una "nuova" abilità, con lo stesso effetto di cartavetro ma ispirata all'oscillazione di questi strumenti... forse sto viaggiando troppo... comunque fra i sospesi salverei solo lui, a meno che per Klink e co. non abbiate in mente solo gli ingranaggi in legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: RICAPITOLANDO #100 Voltorb eliminato #101 Electrode eliminato #185 Sudowoodo Lo salverei senza forma #202 Wobbuffet (per i molti attori) Idem come sopra #234 Stantler eliminato #300 Skitty. avete idee oltre a quella delle canne #301 Delcatty #438 Bonsly #532 Timburr non vedo perché non salvarlo senza forma #533 Gurdurr #534 Conkeldurr #599 Klink #600 Klang #601 Klinklang (macchine di Leonardo) lo terrei con la forma #874 Stonjourner lo terrei con la forma Qui ho riassunto quello che farei io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 ho scritto l'idea per skitty sotto a quel messaggio. intendo come applicare l'idea a skitty Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 5 ore fa, Giove0 ha scritto: intendo come applicare l'idea a skitty Lo immagino verde, con pelo più lungo; aspetto maggiormente selvaggio e con la canna con il “fiore” marrone come coda. 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Qui ho riassunto quello che farei io Ragazzi facciamo i passi solo in avanti...non stiamo qui a ribadire cose già dette; se un Pokémon è in sospeso perché non lo troviamo adatto nella regione.... fatevene una ragione e pensate ad una eventuale forma non state lì a dire “io lo avrei tenuto”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 RICAPITOLANDO I SOSPESI #185 Sudowoodo Bambù o abete #202 Wobbuffet Pungiball #300 Skitty canna di stagno #301 Delcatty canna di stagno #438 Bonsly mini bambù o mini abete #599 Klink ruote dentate leonardo #600 Klang ruote dentate leonardo #601 Klinklang ruote dentate leonardo #874 Stonjourner archi di trionfo Ora apro un sondaggio e la mettiamo ai voti se la forma piace oppure e no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 55 minuti fa, SilverApricot ha scritto: RICAPITOLANDO I SOSPESI #185 Sudowoodo Bambù o abete #202 Wobbuffet Pungiball #300 Skitty canna di stagno #301 Delcatty canna di stagno #438 Bonsly mini bambù o mini abete #599 Klink ruote dentate leonardo #600 Klang ruote dentate leonardo #601 Klinklang ruote dentate leonardo #874 Stonjourner archi di trionfo Ora apro un sondaggio e la mettiamo ai voti se la forma piace oppure e no. Non me lo fa votare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non me lo fa votare Perché avevate votato il barbatrucco.... mannaggia a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché avevate votato il barbatrucco.... mannaggia a voi Ma votarlo porta fortuna XD Non potevi cancellare i voti? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Chi non riesce a votare, scriva pure qui sotto le proprie preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 SUDOWOODO, no STONJOURNER, si WOBBUFFET, no KLINK, si Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 SUDOWOODO no (la forma Abete non mi ispira mentre il bambù non mi sembra adatto per l'italia) STONJOURNER no (non mi piace l'idea) WOBBUFFET no (Mi piace molto come idea ma non so quanto possa rendere bene visto che non credo abbia molte differenze dal normale) KLINK si (mi piace davvero tanto l'idea delle macchine di Leonardo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 King sì e gli altri no popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Salvate il Gabibbo, merita una chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Recap voti Stonjourner 4 NO e 4 SI Sudowoodo 6 NO e 2 SI Kling 1 NO e 7 SI wobbufett 5 NO e 3 SI Ma non è ancora finita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 @evilespeon mi piacerebbe saper i tuoi voti a riguardo....ed invito anche @Filo93 @norve @VincentTheGamer031 (gli ultimi arrivati) e @Taka a votare; vi ricordo che chi perde finirà nella lista degli eliminati mentre chi resta acquisirà una forma regionale ispirata al suggerimento presente nell'opzione di voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @evilespeon mi piacerebbe saper i tuoi voti a riguardo....ed invito anche @Filo93 @norve @VincentTheGamer031 (gli ultimi arrivati) e @Taka a votare; vi ricordo che chi perde finirà nella lista degli eliminati mentre chi resta acquisirà una forma regionale ispirata al suggerimento presente nell'opzione di voto. Per le forme che eliminiamo viene eliminato anche il pokemon base o decidiamo se tenere il pokemon base? Spoiler Spero che wobbufet passi nonostante ho votato no per vedere cosa tirate fuori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per le forme che eliminiamo viene eliminato anche il pokemon base o decidiamo se tenere il pokemon base? Nascondi contenuto Spero che wobbufet passi nonostante ho votato no per vedere cosa tirate fuori Viene eliminata tutta la sua linea....... wobbufett ha 5 no e 3 si....non credo passerà, è anche sciocco pensare che passi se voti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Viene eliminata tutta la sua linea....... Intendo la versione normale, ad esempio se breloom non passa come forma regionale visto che ci sta comunque bene nella regione come forma normale viene comunque scartato a prescindere? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Intendo la versione normale, ad esempio se breloom non passa come forma regionale visto che ci sta comunque bene nella regione come forma normale viene comunque scartato a prescindere? Se è tra i sospesi con una forma viene scartato; perchè sarebbe stato accettato solo con essa.....se invece il pokemon ha una forma ma si trova tra i salvi è salvo a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.