SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Ma perché la discussione della timbratrice è chiusa, @SilverApricothai paura di rivolte da parte di lontre baffute Apri contenuto nascosto @Alcidead Perchè è una cosa scherzosa e marginale del club.....e poi è qui che si discute apertamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ma perché la discussione della timbratrice è chiusa, @SilverApricothai paura di rivolte da parte di lontre baffute Nascondi contenuto @Alcidead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Finalmente ho un posto di lavoro buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Rotom forma lontra baffuta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Rotom forma lontra baffuta quel bel Rotomurot sarebbe perfetto per l'immagine di @Alcidead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Rotom forma lontra baffuta Oh no, non solo oggetti elettronici, adesso si impossessa anche di altri utenti del forum, faccio le valigie e scappo prima che prenda anche me... 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Finalmente ho un posto di lavoro buono A chi lo dici, non mi vedrò mai così in alto in una gerarchia aziendale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Alemat20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Adesso, Taka ha scritto: @Alemat20 È la mia fine, meno male che il mio Pokémon preferito è Riolu, almeno lui è al sicuro. Ma adesso non ho più un’identità ... Spoiler Appena mi si ricarica ti lascio la reaction sorry VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: È la mia fine, meno male che il mio Pokémon preferito è Riolu, almeno lui è al sicuro. Ma adesso non ho più un’identità ... Nascondi contenuto Appena mi si ricarica ti lascio la reaction sorry Devo rimediare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 C'è una nuova discussione, chissa che qualcuno di voi la troverà...cercate è iniziata la grande era dei pirati pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: C'è una nuova discussione, chissa che qualcuno di voi la troverà...cercate è iniziata la grande era dei pirati pazzi. Peccato che mi arrivino le notifiche appena viene aperta una nuova discussione nel club (comunque ora DOBBIAMO lavorare alla proposta della pizza di @Alemat20) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Peccato che mi arrivino le notifiche appena viene aperta una nuova discussione nel club (comunque ora DOBBIAMO lavorare alla proposta della pizza di @Alemat20) L'hai beccata subito. Rufy sei tu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L'hai beccata subito. Rufy sei tu??? Non credo, lui ci ha messo 2 minuti a trovarla, Rufy sono 23 anni che sta cercando il One Piece... 16 minuti fa, Taka ha scritto: Devo rimediare allora Vuoi distruggere ogni cosa della mia vita da Pokémon? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Non credo, lui ci ha messo 2 minuti a trovarla, Rufy sono 19 anni che sta cercando il One Piece... ehm sono 23 anni che lo cerca..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ehm sono 23 anni che lo cerca..... Ahaha sorry errore grave, vado nella sala delle torture ad espiare la mia grave mancanza VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @SilverApricot quand'è che apri il piano -1 con la sala torture? Spoiler Così possiamo andare a bruciarlo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot quand'è che apri il piano -1 con la sala torture? Nascondi contenuto Così possiamo andare a bruciarlo Mai o crolla tutto....chi la sente l'assicurazione poi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot quand'è che apri il piano -1 con la sala torture? Apri contenuto nascosto Così possiamo andare a bruciarlo Capisco la delusione di essere il portavoce di una persona che fa gaffe e che ha deciso di autopunirsi per questo, ma il rogo mi sembra troppo, meglio una stanza piena di Rotom.... forse no aspetta ritiro tutto! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Forse non sono più abituato a questo silenzio ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Giove0 adoriamo i cani ma non puoi portare in ufficio. può stare nel cortile esterno chiamato Shout. E vai a vedere che c'è un nuovo topic, e so che lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 1 ora fa, Taka ha scritto: @Alemat20 Nooo, questo è troppo vai monferno attacca!!!!!!!! (Non uso riolu per ovvie ragioni di spettro>>>lotta) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 2 ore fa, Alemat20 ha scritto: Oh no, non solo oggetti elettronici, adesso si impossessa anche di altri utenti del forum, faccio le valigie e scappo prima che prenda anche me Pokemon di basso rango come rotom non mi possono intaccare e. e 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Nooo, questo è troppo vai monferno attacca!!!!!!!! (Non uso riolu per ovvie ragioni di spettro>>>lotta) Ancge monferno e tipo lotta.... (credo) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ancge monferno e tipo lotta.... (credo) Sì ma nell’immagine usa lanciafiamme, riolu e lucario li trovi solo mentre usano forzasfera/vuotonda Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Taka per non andare OT nell'altra discussione vorrei spiegarti perché le tre cose da tè citate non credo vadano bene Fuoco - Draghi, come scritto da te esiste charizard Terra - Talpe, esiste excadrill (ma penso che si possa comunque usare il concetto della talpa se basato sul concetto di cecità) Aria - Bisonti, probabilmente diventerebbe una parodia/versione pokemon di appa (credo più adatti i lemuri) Acqua - onde, penso che sia ovvio il motivo per cui non sono utilizzabili (ma non saprei come usare il concetto delle due carpe proposto da @SilverApricot nonostante mi intrighi molto) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.