Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

Abbiamo ottimizzato il caricamento del player: ora non influisce più sulla velocità del forum!

Post raccomandati

È qui, davanti al ronzio sordo dei distributori di cibo e bevande, ai loro neon colorati che non ti fanno mai sentire solo; che i nostri dipendenti su comodi divani vivaci, staccano la spina, si rinfrescano e bevono un caffè dal gusto intenso della migliore qualità arabica in vendita e chiacchierano del più e del meno.

Parlate di ciò che vi pare, ma cercate di non uscire troppo dalla vostra scrivania a fare pausa.

Modificato da SilverApricot

1490834330_Empoleon-President.png.9ff6efb4ed29d1ef68e9c5580af21a34(1).png.750c7fa0c73ed2a7c9e063d1b1185623.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma il tè  Roserade c'è  nella macchinetta? O protesto in redazione XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
7 ore fa, SilverApricot ha scritto:

La visiti tutta o vai in un posto specifico?

Con i tuoi? Solo? Con la fidanzata? Gli amici?

Ovviamente cerchiamo di vedere il più possibile, vado con i miei... Amici? Pfff... La vita sociale e sopravvalutata. fidanzata? Credi davvero che un introverso come me venga calcolato da qualcuno? 

Link al messaggio
24 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ovviamente cerchiamo di vedere il più possibile, vado con i miei... Amici? Pfff... La vita sociale e sopravvalutata. fidanzata? Credi davvero che un introverso come me venga calcolato da qualcuno? 

Nuuuuuuu non dire questo :( 

u3tfqNu.png

Link al messaggio
5 ore fa, Alcidead ha scritto:

Il mare è pieno di pesci @Alcidead, meno ti metti a cercare e prima arriverà..... l’importante che poi tu sia pronto ad accogliere nel modo giusto l’amore.

5 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ma il tè  Roserade c'è  nella macchinetta? O protesto in redazione XD 

lo abbiamo ordinato insieme al latte di cocco exeggutor; ma il fornitore è in ferie per ferragosto e arriverà la settimana successiva .... si spera.

1490834330_Empoleon-President.png.9ff6efb4ed29d1ef68e9c5580af21a34(1).png.750c7fa0c73ed2a7c9e063d1b1185623.png

Link al messaggio
7 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Il mare è pieno di pesci @Alcidead, meno ti metti a cercare e prima arriverà..... l’importante che poi tu sia pronto ad accogliere nel modo giusto l’amore. 

Grazie per l'incoraggiamento, ma se esiste davvero un altro caso disperato come me probabilmente sarebbe anche lei troppo pigra per cercarmi.... 

Link al messaggio