SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Niente, dice che non posso votare. Comunque ti dico qui così facciamo prima ahah Vipera (se va in spareggio fai vincere chi vuoi, mi è indifferente) Picche Poseidone Sopra Panca Guardo ho sbloccato tutto, comunque sei l’ultimo che vota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Guardo ho sbloccato tutto, comunque sei l’ultimo che vota. Mi esce che hai sbloccato tutto, ma leggo già i punteggi! E di conseguenza non mi fa votare, non so forse è un bug! Cosa alquanto strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Mi esce che hai sbloccato tutto, ma leggo già i punteggi! E di conseguenza non mi fa votare, non so forse è un bug! Cosa alquanto strana No purtroppo ho dovuto spostare la data di apertura della discussione perché siamo lunghi con la befana, ma non ho cambiato il timer al sondaggio e per il sistema è finito. Fa nulla tranquillo li metto manualmente io. Scusa se ti ho fatto perdere tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No purtroppo ho dovuto spostare la data di apertura della discussione perché siamo lunghi con la befana, ma non ho cambiato il timer al sondaggio e per il sistema è finito. Fa nulla tranquillo li metto manualmente io. Scusa se ti ho fatto perdere tempo. Scusami tu se non ti sto facendo capire niente e ti ho fatto attendere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 17 minuti fa, Benz ha scritto: Scusami tu se non ti sto facendo capire niente e ti ho fatto attendere! xD Non avresti potuto votare in ogni caso anche se fossero le due del pomeriggio. Non dipende date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Mi sento stupido a non aver capito la roba delle divinità (la panca continua a non avere senso) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 7 ore fa, Alcidead ha scritto: Mi sento stupido a non aver capito la roba delle divinità (la panca continua a non avere senso) Lo scioglilingua cerca di capire dove la capra viva o muoia, allora ho traslato il discorso a dove vive e basta..... in Italia o non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 @SilverApricot Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot Purtroppo lo so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 @SilverApricot ti faccio una bella proposta, aggiungi al regolamento il punto 5 "taggare sempre giove prima di mettere un ragno sotto spoiler" Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot ti faccio una bella proposta, aggiungi al regolamento il punto 5 "taggare sempre giove prima di mettere un ragno sotto spoiler" C'è la discussione apposita per fare le proposte, comunque sai che appena si parla di ragni avviso tutti e sto allerta per modificare il messaggio all'occorrenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: C'è la discussione apposita per fare le proposte, comunque sai che appena si parla di ragni avviso tutti e sto allerta per modificare il messaggio all'occorrenza. infatti è una battuta per quanto mi piacerebbe, mi è venuta in mente con la paura generale dei serpenti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Bellissima e troppo cute la tua pic @SparkSurfer complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ho scritto draco malfoy nella barra di ricerca e le prime due cose uscite sono "Hot" e "xHarry potter" la gente è strana Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Ho scritto draco malfoy nella barra di ricerca e le prime due cose uscite sono "Hot" e "xHarry potter" la gente è strana E poi @Alemat parla di noi e delle waifu e furry.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E poi @Alemat parla di noi e delle waifu e furry.... se cerci camilla su google e apri immagini è molto peggio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: se cerci camilla su google e apri immagini è molto peggio Allora non lo faro XD, già sto vedendo e leggendo sulle vipere ed ho il cuore in gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho scritto draco malfoy nella barra di ricerca e le prime due cose uscite sono "Hot" e "xHarry potter" la gente è strana popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: approvo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: approvo Perché comunque cerchi Draco Malfoy? Pensavo che tu fossi Corvoscuro... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Perché comunque cerchi Draco Malfoy? Pensavo che tu fossi Corvoscuro... Credo per "offendere" i serpenterba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Perché comunque cerchi Draco Malfoy? Pensavo che tu fossi Corvoscuro... cercavo insulti creativi verso i serpenterba Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: cercavo insulti creativi verso i serpenterba Ribadisco.... conosco il mio pol....ehm corvo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: cercavo insulti creativi verso i serpenterba Da buon grifontuono mi associo totalmente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: cercavo insulti creativi verso i serpenterba Come mai ti sei così tanto accanito verso di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.