Taka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sei sicuro?? A me sembra che questo “modello aziendale” si stia diffondendo.... e poi siete pagati, lo dimostrano i cartellini della timbratrice. Le pokelire si possono usare da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Adesso, Taka ha scritto: Le pokelire si possono usare da qualche parte? se ne ottieni 10.000 puoi saltare un turno della sala torture (promozione valida solo il 31 febbraio degli anni che hanno un sette come ultimo numero) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 minuti fa, Taka ha scritto: Le pokelire si possono usare da qualche parte? Nei distributori e per le poke-mazzette da darmi in privato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: se ne ottieni 10.000 puoi saltare un turno della sala torture (promozione valida solo il 31 febbraio degli anni che hanno un sette come ultimo numero) 31 febbraio... C'è qualquadra che non cosa... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: se ne ottieni 10.000 puoi saltare un turno della sala torture (promozione valida solo il 31 febbraio degli anni che hanno un sette come ultimo numero) Ma io nel 2027 spero di essere già morto, non c’è un altro modo per usarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 @SilverApricot posso chiedere tra quanto hai intenzione di aprire l'ufficio programmazione (così inizio già a impostare le basi)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot posso chiedere tra quanto hai intenzione di aprire l'ufficio programmazione (così inizio già a impostare le basi)? @Giove0 non abbiamo ancora impostato nulla, sarebbe prematuro farlo adesso....poi magari rivoluzioniamo tutto e ti tocca ricominciare da capo, non mi pare il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 non abbiamo ancora impostato nulla, sarebbe prematuro farlo adesso....poi magari rivoluzioniamo tutto e ti tocca ricominciare da capo, non mi pare il caso. La rivoluzione e già iniziata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 7 minuti fa, Taka ha scritto: Ma io nel 2027 spero di essere già morto, non c’è un altro modo per usarli ? Li puoi usare per aprirti un conto nella banca del piano terra in modo di ottenere prestiti in futuro (ma anche qui c'è l'offerta molto conveniente, per aprire un conto o paghi 1.000.000 pokelire o paghi 500 lire e dai la tua anima alla banca) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 ma non ho capito? perché volete programmare? Adesso, Giove0 ha scritto: Li puoi usare per aprirti un conto nella banca del piano terra in modo di ottenere prestiti in futuro (ma anche qui c'è l'offerta molto conveniente, per aprire un conto o paghi 1.000.000 pokelire o paghi 500 lire e dai la tua anima alla banca) non me li possono permettere, non ho 1.000.000 di pokelire e la mia anima l'ho già venduta--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Li puoi usare per aprirti un conto nella banca del piano terra in modo di ottenere prestiti in futuro (ma anche qui c'è l'offerta molto conveniente, per aprire un conto o paghi 1.000.000 pokelire o paghi 500 lire e dai la tua anima alla banca) Posso dare anche l'anima del mio inesistente primogenito? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 non abbiamo ancora impostato nulla, sarebbe prematuro farlo adesso....poi magari rivoluzioniamo tutto e ti tocca ricominciare da capo, non mi pare il caso. per impostare intendo inserire i box e aggiungere i pokemon,abilità, mosse e strumenti di 6/7/8 gen (sia PBS che sprite) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: per impostare intendo inserire i box e aggiungere i pokemon,abilità, mosse e strumenti di 6/7/8 gen (sia PBS che sprite) che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Posso dare anche l'anima del mio inesistente primogenito? non penso (ma penso che tu possa rapire qualcuno e portarglielo (possibilmente legato e dentro un sacco)) Spoiler Qualcuno viene nel mio ufficio a prendere un tè (non fate caso alla mazza che ho sulla scrivania)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: non penso (ma penso che tu possa rapire qualcuno e portarglielo (possibilmente legato e dentro un sacco)) Nascondi contenuto Qualcuno viene nel mio ufficio a prendere un tè (non fate caso alla mazza che ho sulla scrivania)? Che tipo di "mazza"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Adesso, Taka ha scritto: che programma usi? RPG maker xp (comprato da steam) con pokemon essentials (versione 15) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Qualcuno viene nel mio ufficio a prendere un tè (non fate caso alla mazza che ho sulla scrivania)? Io io! Porti anche dei biscotti? Ho fame! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Che tipo di "mazza"? Questa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Questa ah ok mi stavo preoccupando . Ma a che ti serve in ufficio???? perchè non usi i pokemon come tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: RPG maker xp (comprato da steam) con pokemon essentials (versione 15) ah forte, io avevo solo rpg maker xp. insieme ad un mio amico avevamo realizzato un videogioco per il compleanno di un nostro amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ah ok mi stavo preoccupando . Ma a che ti serve in ufficio???? perchè non usi i pokemon come tutti? Il pokemon avrebbe lasciato segni 15 minuti fa, Taka ha scritto: ah forte, io avevo solo rpg maker xp. insieme ad un mia amico avevamo realizzato un videogioco per il compleanno di un nostro amico. Pokemon essentials (sempre se ti interessa) è gratuito Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Nuova discussione, leggetela con molta attenzione qualsiasi dubbio chiedete senza problemi. perchè se commettete errori tutto viene annullato, quindi meglio chiedere. Scusa se chiedo, ma si possono votare tutti alla fine? Così non sprechiamo voti e non rischiamo di ritrovarci all’ultimo senza voti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 11 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Scusa se chiedo, ma si possono votare tutti alla fine? Così non sprechiamo voti e non rischiamo di ritrovarci all’ultimo senza voti hai 60 voti a disposizione e 42 tessere da votare.....volendo puoi dare 1 voto a tutti. Considera anche che dopo 14 giorni in cui posteremo le Tessere, ne hai altri 16 per votarle anche tutte insieme senza rischio di dimenticarti voti per strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Altra domanda ma a cosa servono le votazioni? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Altra domanda ma a cosa servono le votazioni? a determinare una lista di gradimento.....L'argomento è ancora super segreto (o quasi) ma è assolutamente MOLTO importante e sono SERIO. Chi sa ( @Alemat20) può confermarne l'importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.