Alemat Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quindi posso andare in bagno? La domanda giusta non è se puoi andare in bagno... la vera domanda è: riuscirai ad arrivare al bagno? *arriva Gerry che osserva Riolu007* 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ma... Almeno il 10 me lo mette? Oh no! Alemat can't hear you! Spoiler https://youtu.be/Qyhx-Zf6Ulo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Tu! In classe non si viene a torso nudo! È vero! @Benzpuzza . Secondo me non si fa nemmeno la doccia 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho deciso, con te ci vogliono le maniere forti, chiamerò il signor Gerry Spoiler Jerry é il bidello (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La domanda giusta non è se puoi andare in bagno... la vera domanda è: riuscirai ad arrivare al bagno? *arriva Gerry che osserva Riolu007* Io avrei un'idea. Che ne dite di andare via da scuola? Tanto la maestra fa domande inutili Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Oh no! Alemat can't hear you! Nascondi contenuto https://youtu.be/Qyhx-Zf6Ulo Ah si *prende il registro elettronico e si mette 10,poi mette una nota a SilverApricot e a SlowHandBoy0 * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: È vero! @Benzpuzza . Secondo me non si fa nemmeno la doccia Apri contenuto nascosto Jerry é il bidello Mi stralavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io avrei un'idea. Che ne dite di andare via da scuola? Tanto la maestra fa domande inutili Non posso , l'ho già fatto settimana scorsa, e se mamma mi scopre di nuovo poi mi picchia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Mi stralavo! Tu sei fuori di testa! Dovete stare tutti zitti e buoni! 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ah si *prende il registro elettronico e si mette 10,poi mette una nota a SilverApricot e a SlowHandBoy0 * Scusa ma il video lo sto vedendo dal tablet con il registro elettronico... (oddio non so come è fatto un registro elettronico che boomer che sono) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Tu sei fuori di testa! Dovete stare tutti zitti e buoni! Scusa ma il video lo sto vedendo dal tablet con il registro elettronico... (oddio non so come è fatto un registro elettronico che boomer che sono) sono piegato, nemmeno io so come sia fatto ahagah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Tu sei fuori di testa! Dovete stare tutti zitti e buoni! Scusa ma il video lo sto vedendo dal tablet con il registro elettronico... (oddio non so come è fatto un registro elettronico che boomer che sono) Spoiler Ah ok, io pensavo che si fosse buttata in una piscina di churchabug veri (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 @Alcidead torna a lavorare in laboratorio e rispondimi al post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead torna a lavorare in laboratorio e rispondimi al post Quale post? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Tu sei fuori di testa! Dovete stare tutti zitti e buoni! Scusa ma il video lo sto vedendo dal tablet con il registro elettronico... (oddio non so come è fatto un registro elettronico che boomer che sono) Un po’ fuori di testaaaa, ma diverso da loroooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Ma avete fatto caso che stiamop creando un pokemon basato su una primula e di tipo folletto..... quando la campagna vaccinale usa la primula come simbolo e il tipo folletto rappresenta una cura ed è debole al tipo veleno (il virus)..... @Lory_472 ha tipo previsto il futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ma avete fatto caso che stiamop creando un pokemon basato su una primula e di tipo folletto..... quando la campagna vaccinale usa la primula come simbolo e il tipo folletto rappresenta una cura ed è debole al tipo veleno (il virus)..... @Lory_472 ha tipo previsto il futuro. Peccato che non entri da più di 6 mesi... E che non abbia mai visto il club... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Peccato che non entri da più di 6 mesi... E che non abbia mai visto il club... In realtà è iscritto al club; vero però che non entra, speriamo non gli sia successo nulla di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 è normale che molti utenti lasciano il forum, spessissimo senza nemmeno avvisare quindi non mi preoccuperei Spoiler posso fare richiesta che continuate a usare questo tag (@Giove0) anche se ho cambiato momentaneamente nick? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 19 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: è normale che molti utenti lasciano il forum, spessissimo senza nemmeno avvisare quindi non mi preoccuperei Nascondi contenuto posso fare richiesta che continuate a usare questo tag (@Giove0) anche se ho cambiato momentaneamente nick? Cioè tu lo chiedi a noi o lo chiedi allo staff, non ho capito?! Che poi perché non torni ad essere giove0?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cioè tu lo chiedi a noi o lo chiedi allo staff, non ho capito?! Che poi perché non torni ad essere giove0?? a voi ovviamente... I patti non mi permettono di tornare normale attualmente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 8 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: a voi ovviamente... I patti non mi permettono di tornare normale attualmente I krabby patti??? che patti? Ma se ti taggo giove non ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 8 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: a voi ovviamente... I patti non mi permettono di tornare normale attualmente Enuncia il patto, non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: I krabby patti??? che patti? Segreto segretissimo 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma se ti taggo giove non ti arriva Arriva se lo copi da quello lì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: I krabby patti??? che patti? Ma se ti taggo giove non ti arriva arriva, natu lyndon può confermare 2 minuti fa, Benz ha scritto: Enuncia il patto, non lo conosco non parlo 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Segreto segretissimo non aprire bocca tu che potresti saperlo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Segreto segretissimo Effettivamente sono entrambi segreti XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: arriva, natu lyndon può confermare non parlo non aprire bocca tu che potresti saperlo Sicuro avrai fatto un patto col takkino come tuo solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: non aprire bocca tu che potresti saperlo Togli il condizionale, io so tutto. Sono pur sempre un agente segreto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.