Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Prima alci... Adesso alcide.... Ci tenete proprio a morire? Nascondi contenuto Comunque si, sono di livello troppo alto per te Alcide de gasperi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Alcide de gasperi Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 @Alcidead meglio se fai subito il moveset così chiudiamo veloce l’orso..... e a proposito, @Alemat te che ne pensi del design? @Riolu007 commenta anche in labo.... Spoiler Sia chiaro che non sono azioni atte a distrarci dal postare il diario eh, è solo una curiosa coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead meglio se fai subito il moveset così chiudiamo veloce l’orso..... e a proposito, @Alemat te che ne pensi del design? @Riolu007 commenta anche in labo.... Apri contenuto nascosto Sia chiaro che non sono azioni atte a distrarci dal postare il diario eh, è solo una curiosa coincidenza Sia chiaro non è che non sto rispondendo perché sto scrivendo il diario Spoiler Sto deliberatamente ignorando la labo 30 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 33 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead meglio se fai subito il moveset così chiudiamo veloce l’orso..... e a proposito, @Alemat te che ne pensi del design? @Riolu007 commenta anche in labo.... Apri contenuto nascosto Sia chiaro che non sono azioni atte a distrarci dal postare il diario eh, è solo una curiosa coincidenza Cavoli, mi ero totalmente scordato il diario, grazie Silver per avermelo ricordato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Cavoli, mi ero totalmente scordato il diario, grazie Silver per avermelo ricordato Non ci crede nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non ci crede nessuno No, sono serio. Me lo stavo scordando Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 @MatVasc006 con artwork intendo un disegno completo che sia fatto con matita, china o digitale è uguale e va postato in “tavolo da disegno” per ricevere dei complimenti o giudizi/critiche sulla capacità di disegno. Mentre Se è uno schizzo di un dettaglio va bene in labo perché utili a spiegare e discutere un argomento senza soffermarsi sulla bravura (o meno, tipo la mia) dell’artista. Non ti sto rimproverando, ma voglio spiegarmi bene Visto che sei molto bravo a disegnare. Lavori anche in digitale Mat? Perché potresti candidarti per fare l’illustratore e portare a casa dei pp.... oppure fare la parte di concept art dei Pokémon e troviamo qualcuno che ci digitalizzi quei disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 33 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @MatVasc006 con artwork intendo un disegno completo che sia fatto con matita, china o digitale è uguale e va postato in “tavolo da disegno” per ricevere dei complimenti o giudizi/critiche sulla capacità di disegno. Mentre Se è uno schizzo di un dettaglio va bene in labo perché utili a spiegare e discutere un argomento senza soffermarsi sulla bravura (o meno, tipo la mia) dell’artista. Non ti sto rimproverando, ma voglio spiegarmi bene Visto che sei molto bravo a disegnare. Lavori anche in digitale Mat? Perché potresti candidarti per fare l’illustratore e portare a casa dei pp.... oppure fare la parte di concept art dei Pokémon e troviamo qualcuno che ci digitalizzi quei disegni. Innanzitutto chiedo ancora scusa per l'errore, sono nuovo e mi sto ancora abituando al mondo del forum Comunque certo che lavoro in digitale, vi siete già scordati del mio istrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Innanzitutto chiedo ancora scusa per l'errore, sono nuovo e mi sto ancora abituando al mondo del forum Comunque certo che lavoro in digitale, vi siete già scordati del mio istrice? Io si, ma ho poca memoria chiedo scusa più che altro ricordo l’istrice ma non l’utente ma non è nulla di personale giuro..... fai conto che ancora oggi, a volte confondo giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere) Ma come è possibile? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io si, ma ho poca memoria chiedo scusa più che altro ricordo l’istrice ma non l’utente ma non è nulla di personale giuro..... fai conto che ancora oggi, a volte confondo giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere) per non confonderti ricorda : Uno dei due e davvero utile durante le week , l'altro ha il nickname che inizia con la G Spoiler Scherzo ovviamente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Davvero non lo so, vi confondo forse perché siete entrati insieme e siete qui da sempre..... ma ora mi sbaglio meno spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: per non confonderti ricorda : Uno dei due e davvero utile durante le week , l'altro ha il nickname che inizia con la G Nascondi contenuto Scherzo ovviamente Non è colpa mia se non ho talento o cose in cui posso aiutare e passo molto tempo su HH Spoiler Poi avrei anche un club da gestire in qualche modo Adesso, SilverApricot ha scritto: Davvero non lo so, vi confondo forse perché siete entrati insieme e siete qui da sempre..... ma ora mi sbaglio meno spesso. Siamo entrati entrambi alla week uno ora che ci penso, quanto tempo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 8 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Siamo entrati entrambi alla week uno ora che ci penso, quanto tempo Quasi un’anno ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Quasi un’anno ragazzi. A un anno preciso facciano la week auguri con il pokemon festa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 In week 11 invece si è unito l’utente più rompi 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: A un anno preciso facciano la week auguri con il pokemon festa E se facessimo un altro orso? Gli orsi non sono mai troppi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: In week 11 invece si è unito l’utente più rompi E se facessimo un altro orso? Gli orsi non sono mai troppi No e assolutamente no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quasi un’anno ragazzi. che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno E si chiamavano week 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: No e assolutamente no No, non sono il più rompi? Ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno Ora siamo calati molto come produttività, un peccato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: Ora siamo calati molto come produttività, un peccato beh, il nostro numero e triplicato quindi ci sono più discussioni, senza contare che quando sono venuto in project X mi ero appena iscritto quindi quando andavo sul forum non avevo molte cose da fare, senza contare che in quel periodo era estate quindi molti meno impegni , inoltre la qualità dei nostri pokémon è oggettivamente migliorata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: beh, il nostro numero e triplicato quindi ci sono più discussioni, senza contare che quando sono venuto in project X mi ero appena iscritto quindi quando andavo sul forum non avevo molte cose da fare, senza contare che in quel periodo era estate quindi molti meno impegni , inoltre la qualità dei nostri pokémon è oggettivamente migliorata Tutte cose abbastanza vere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: la qualità dei nostri pokémon è oggettivamente migliorata Dipende, alcuni ci stanno venendo molto bene (tipo il pikaclone) Spoiler Spoiler Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 11 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: A un anno preciso facciano la week auguri con il pokemon festa Mah non lo so..... prova a corrompere lo PSI se ti rivela qualcosa degli eventi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.