Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 On 10/03/2021 at 17:33, Alcidead ha scritto: Prima alci... Adesso alcide.... Ci tenete proprio a morire? Apri contenuto nascosto Comunque si, sono di livello troppo alto per te Espandi Alcide de gasperi
Alcidead Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 On 10/03/2021 at 17:43, Benz ha scritto: Alcide de gasperi Espandi Apri contenuto nascosto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2021 Autore Inviato 10 marzo, 2021 @Alcidead meglio se fai subito il moveset così chiudiamo veloce l’orso..... e a proposito, @Alemat te che ne pensi del design? @Riolu007 commenta anche in labo.... Apri contenuto nascosto Sia chiaro che non sono azioni atte a distrarci dal postare il diario eh, è solo una curiosa coincidenza
Alemat Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 On 10/03/2021 at 19:14, SilverApricot ha scritto: @Alcidead meglio se fai subito il moveset così chiudiamo veloce l’orso..... e a proposito, @Alemat te che ne pensi del design? @Riolu007 commenta anche in labo.... Apri contenuto nascosto Sia chiaro che non sono azioni atte a distrarci dal postare il diario eh, è solo una curiosa coincidenza Espandi Sia chiaro non è che non sto rispondendo perché sto scrivendo il diario Apri contenuto nascosto Sto deliberatamente ignorando la labo 30 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 On 10/03/2021 at 19:14, SilverApricot ha scritto: @Alcidead meglio se fai subito il moveset così chiudiamo veloce l’orso..... e a proposito, @Alemat te che ne pensi del design? @Riolu007 commenta anche in labo.... Apri contenuto nascosto Sia chiaro che non sono azioni atte a distrarci dal postare il diario eh, è solo una curiosa coincidenza Espandi Cavoli, mi ero totalmente scordato il diario, grazie Silver per avermelo ricordato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2021 Autore Inviato 10 marzo, 2021 On 10/03/2021 at 19:48, Riolu007 ha scritto: Cavoli, mi ero totalmente scordato il diario, grazie Silver per avermelo ricordato Espandi Non ci crede nessuno
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 On 10/03/2021 at 19:50, SilverApricot ha scritto: Non ci crede nessuno Espandi No, sono serio. Me lo stavo scordando Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Inviato 13 marzo, 2021 @MatVasc006 con artwork intendo un disegno completo che sia fatto con matita, china o digitale è uguale e va postato in “tavolo da disegno” per ricevere dei complimenti o giudizi/critiche sulla capacità di disegno. Mentre Se è uno schizzo di un dettaglio va bene in labo perché utili a spiegare e discutere un argomento senza soffermarsi sulla bravura (o meno, tipo la mia) dell’artista. Non ti sto rimproverando, ma voglio spiegarmi bene Visto che sei molto bravo a disegnare. Lavori anche in digitale Mat? Perché potresti candidarti per fare l’illustratore e portare a casa dei pp.... oppure fare la parte di concept art dei Pokémon e troviamo qualcuno che ci digitalizzi quei disegni.
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 08:43, SilverApricot ha scritto: @MatVasc006 con artwork intendo un disegno completo che sia fatto con matita, china o digitale è uguale e va postato in “tavolo da disegno” per ricevere dei complimenti o giudizi/critiche sulla capacità di disegno. Mentre Se è uno schizzo di un dettaglio va bene in labo perché utili a spiegare e discutere un argomento senza soffermarsi sulla bravura (o meno, tipo la mia) dell’artista. Non ti sto rimproverando, ma voglio spiegarmi bene Visto che sei molto bravo a disegnare. Lavori anche in digitale Mat? Perché potresti candidarti per fare l’illustratore e portare a casa dei pp.... oppure fare la parte di concept art dei Pokémon e troviamo qualcuno che ci digitalizzi quei disegni. Espandi Innanzitutto chiedo ancora scusa per l'errore, sono nuovo e mi sto ancora abituando al mondo del forum Comunque certo che lavoro in digitale, vi siete già scordati del mio istrice?
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:18, MatVasc006 ha scritto: Innanzitutto chiedo ancora scusa per l'errore, sono nuovo e mi sto ancora abituando al mondo del forum Comunque certo che lavoro in digitale, vi siete già scordati del mio istrice? Espandi Io si, ma ho poca memoria chiedo scusa più che altro ricordo l’istrice ma non l’utente ma non è nulla di personale giuro..... fai conto che ancora oggi, a volte confondo giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere)
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:23, SilverApricot ha scritto: giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere) Espandi Ma come è possibile? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:23, SilverApricot ha scritto: Io si, ma ho poca memoria chiedo scusa più che altro ricordo l’istrice ma non l’utente ma non è nulla di personale giuro..... fai conto che ancora oggi, a volte confondo giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere) Espandi per non confonderti ricorda : Uno dei due e davvero utile durante le week , l'altro ha il nickname che inizia con la G Apri contenuto nascosto Scherzo ovviamente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Inviato 13 marzo, 2021 Davvero non lo so, vi confondo forse perché siete entrati insieme e siete qui da sempre..... ma ora mi sbaglio meno spesso.
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:28, Alcidead ha scritto: per non confonderti ricorda : Uno dei due e davvero utile durante le week , l'altro ha il nickname che inizia con la G Apri contenuto nascosto Scherzo ovviamente Espandi Non è colpa mia se non ho talento o cose in cui posso aiutare e passo molto tempo su HH Apri contenuto nascosto Poi avrei anche un club da gestire in qualche modo On 13/03/2021 at 09:30, SilverApricot ha scritto: Davvero non lo so, vi confondo forse perché siete entrati insieme e siete qui da sempre..... ma ora mi sbaglio meno spesso. Espandi Siamo entrati entrambi alla week uno ora che ci penso, quanto tempo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:30, SlowHandBoy0 ha scritto: Siamo entrati entrambi alla week uno ora che ci penso, quanto tempo Espandi Quasi un’anno ragazzi.
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:39, SilverApricot ha scritto: Quasi un’anno ragazzi. Espandi A un anno preciso facciano la week auguri con il pokemon festa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 In week 11 invece si è unito l’utente più rompi On 13/03/2021 at 09:41, SlowHandBoy0 ha scritto: A un anno preciso facciano la week auguri con il pokemon festa Espandi E se facessimo un altro orso? Gli orsi non sono mai troppi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:42, Riolu007 ha scritto: In week 11 invece si è unito l’utente più rompi E se facessimo un altro orso? Gli orsi non sono mai troppi Espandi No e assolutamente no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:39, SilverApricot ha scritto: Quasi un’anno ragazzi. Espandi che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:44, Alcidead ha scritto: che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno Espandi E si chiamavano week On 13/03/2021 at 09:43, SlowHandBoy0 ha scritto: No e assolutamente no Espandi No, non sono il più rompi? Ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:44, Alcidead ha scritto: che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno Espandi Ora siamo calati molto come produttività, un peccato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:45, SlowHandBoy0 ha scritto: Ora siamo calati molto come produttività, un peccato Espandi beh, il nostro numero e triplicato quindi ci sono più discussioni, senza contare che quando sono venuto in project X mi ero appena iscritto quindi quando andavo sul forum non avevo molte cose da fare, senza contare che in quel periodo era estate quindi molti meno impegni , inoltre la qualità dei nostri pokémon è oggettivamente migliorata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:48, Alcidead ha scritto: beh, il nostro numero e triplicato quindi ci sono più discussioni, senza contare che quando sono venuto in project X mi ero appena iscritto quindi quando andavo sul forum non avevo molte cose da fare, senza contare che in quel periodo era estate quindi molti meno impegni , inoltre la qualità dei nostri pokémon è oggettivamente migliorata Espandi Tutte cose abbastanza vere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:48, Alcidead ha scritto: la qualità dei nostri pokémon è oggettivamente migliorata Espandi Dipende, alcuni ci stanno venendo molto bene (tipo il pikaclone) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Inviato 13 marzo, 2021 On 13/03/2021 at 09:41, SlowHandBoy0 ha scritto: A un anno preciso facciano la week auguri con il pokemon festa Espandi Mah non lo so..... prova a corrompere lo PSI se ti rivela qualcosa degli eventi futuri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.