Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mah non lo so..... prova a corrompere lo PSI se ti rivela qualcosa degli eventi futuri @Riolu007 vuoi che voto la salvezza di riolu? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: @Riolu007 vuoi che voto la salvezza di riolu? nope. Non voglio essere corrotto io, o non avrei delegato alcune funzioni ad altri organi interni eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 34 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io si, ma ho poca memoria chiedo scusa più che altro ricordo l’istrice ma non l’utente ma non è nulla di personale giuro..... fai conto che ancora oggi, a volte confondo giove e alcidead (non chiedetemi perché ma succede e cerco di non darlo a vedere) Chi è Giove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: @Riolu007 vuoi che voto la salvezza di riolu? Come si modifica l’ufficio ricerche? Devo mettere Sawsbuck tra gli eliminati. A Forum i deerling sono monostadio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: che bello quando facevamo le week che duravano effettivamente una week o anche meno Credo che solo la prima sia durata meno di una settimana, perchè era la novità ed eravate super gasati..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: nope. Non voglio essere corrotto io, o non avrei delegato alcune funzioni ad altri organi interni eheheh Ti ho citato per sbaglio infatti 1 minuto fa, Benz ha scritto: Chi è Giove? Grrr 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Come si modifica l’ufficio ricerche? Devo mettere Sawsbuck tra gli eliminati. A Forum i deerling sono monostadio Certo, come i cani che sono tutti tolti tranne haundoom 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Credo che solo la prima sia durata meno di una settimana, perchè era la novità ed eravate super gasati..... Anche smirgle di sicuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Certo, come i cani che sono tutti tolti tranne haundoom C’è un museo bello grande a Torino, no? Comunque a Galar ci sono sia vulpix sia nickit e da noi niente Skiddo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: C’è un museo bello grande a Torino, no? Comunque a Galar ci sono sia vulpix sia nickit e da noi niente SEPPUKU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: C’è un museo bello grande a Torino, no? Comunque a Galar ci sono sia vulpix sia nickit e da noi niente Si infatti è la scusa per inserire SOLO cofagrigus Ma noi abbiamo il dex limitato, e dovremmo avanzare la selezione prima o poi così posso iniziare a avanzare in programmazione visto che il bug fixing dovrebbe essere finito, apposto @SilverApricot posso inserire qualche pokemon che abbiamo fatto nei dati di gioco? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: SEPPUKU Anche i messaggi qui partono senza la scritta Skiddo Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: Ma noi abbiamo il dex limitato, e dovremmo avanzare la selezione prima o poi così posso iniziare a avanzare in programmazione visto che il bug fixing dovrebbe essere finito, apposto @SilverApricot posso inserire qualche pokemon che abbiamo fatto nei dati di gioco Mi ero scordato di aggiungere Skiddo alla frase Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Si infatti è la scusa per inserire SOLO cofagrigus Ma noi abbiamo il dex limitato, e dovremmo avanzare la selezione prima o poi così posso iniziare a avanzare in programmazione visto che il bug fixing dovrebbe essere finito, apposto @SilverApricot posso inserire qualche pokemon che abbiamo fatto nei dati di gioco? Ti direi di no per il momento, ma se proprio vuoi inserisci quelli certi e sicuri che non subiranno mai e poi mai delle modifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Anche i messaggi qui partono senza la scritta Skiddo Mi ero scordato di aggiungere Skiddo alla frase È fuori 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ti direi di no per il momento, ma se proprio vuoi inserisci quelli certi e sicuri che non subiranno mai e poi mai delle modifiche. E quali sono? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: E quali sono? Quelli che piacciono a me?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quelli che piacciono a me?! Più specificatamente? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: Più specificatamente? la befana puoi inserire che è certa e sicura Poffle e Sowcery Dusterin e Hawkand tutti i pokemon hervest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Dusterin e Hawkand Posso iniziare da loro, tanto aggiungere i dati di un pokemon è relativamente semplice Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Posso iniziare da loro, tanto aggiungere i dati di un pokemon è relativamente semplice si piacciono a tutti e non verranno molto modificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: si piacciono a tutti e non verranno molto modificati Quale delle due descrizioni uso provvisoriamente? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 4 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Quale delle due descrizioni uso provvisoriamente? in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: in che senso? Visto che per ora sto lavorando su un unico file devo mettere una singola descrizione, comunque penso ne sceglierò una delle due a caso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Visto che per ora sto lavorando su un unico file devo mettere una singola descrizione, comunque penso ne sceglierò una delle due a caso scegli sempre la prima, come fanno in GF ci m ostrano sempre la prima delle due versioni di gioco mai la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Definiamo questa mossa folletto, con bp 100...... fisica o speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Definiamo questa mossa folletto, con bp 100...... fisica o speciale? Fisica perché già c'è ne sono 2 molto generiche speciali Direi 80 di bp perché poi da 100 di bp dovremmo dargli un handicap Direi di fare una forbice X ma di tipo folletto Per il nome boh... L'importante è che sia molto generica (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Fisica perché già c'è ne sono 2 molto generiche speciali Direi 80 di bp perché poi da 100 di bp dovremmo dargli un handicap Direi di fare una forbice X ma di tipo folletto Per il nome boh... L'importante è che sia molto generica perchè 80 che siamo pieni? e non 100 che non ce ne sono? Fisica può andare, ma ci vuole un'idea fisica un "oggetto" magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: perchè 80 che siamo pieni? e non 100 che non ce ne sono? Fisica può andare, ma ci vuole un'idea fisica un "oggetto" magico C'è un motivo se non ci sono mosse da 100 senza handicap Boh, stavo pensando ad uan roba del tipo "FATAlcolpo" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.