Alemat Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Shhhh vale tutto qui,accontentati e passa al rotom Bella ma qualcuno mi dice perché stiamo votando con le pokeball? Che mi sono persa?XD Espi passa nella sezione corridoio d'arte, è spiegato lì. Visto che ci sei passa anche in timbratrice nella dependance di direzione. Anche a te come a tutti gli altri è stato assegnata un ruolo e uno stipendio (falso ovviamente, come quello dei tuoi pikachu) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 @Alemat20 @evilespeon vorrebbe sapere cosa significa u.c.a.s.... il suo lavoro. Puoi spiegarglielo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alemat20 @evilespeon vorrebbe sapere cosa significa u.c.a.s.... il suo lavoro. Puoi spiegarglielo?! Ma com'è che nessuno conosce l'U.C.A.S.? @evilespeon tu sei capo dell'Ufficio Complicazioni Affari Semplici VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Tessera di prova Voto : 2 (58/60) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 29 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ma com'è che nessuno conosce l'U.C.A.S.? @evilespeon tu sei capo dell'Ufficio Complicazioni Affari Semplici Sempre meglio di essere un cartello publicitario vivente... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sempre meglio di essere un cartello publicitario vivente... Non mi pare abbiamo assegnato questo ruolo a qualcuno... non ancora... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Considerazione veloce: NON SI ELIMINANO RIOLU E LUCARIO DA FORUM/ARTEM Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Considerazione veloce: NON SI ELIMINANO RIOLU E LUCARIO DA FORUM/ARTEM Io invece li toglierei, non abbiamo cani che leggono l'aura in italia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Proposta leggendari di copertina: v1. Riolu v2. Hakee 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Io invece li toglierei, non abbiamo cani che leggono l'aura in italia E le lontre italiane non hanno i baffi... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Io invece li toglierei, non abbiamo cani che leggono l'aura in italia Non abbiamo cani che leggono l'aura nel mondo aggiungerei... 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Proposta leggendari di copertina: v1. Riolu v2. Hakee Voto si per la V1, no per la V2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Proposta leggendari di copertina: v1. Samurott v2. Samurott Concordo! Adesso, Alemat20 ha scritto: Non abbiamo cani che leggono l'aura nel mondo aggiungerei... Appunto, quindi li eliminerei da tutti i giochi pokemon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Concordo! Appunto, quindi li eliminerei da tutti i giochi pokemon Esattamente, come le lontre samurai, dove esistono? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E le lontre italiane non hanno i baffi... Infatti per i pokemon leggendari si farà un discorso a parte Adesso, Alemat20 ha scritto: Esattamente, come le lontre samurai, dove esistono? Hai mai visto un pokemon leggendario essere eliminato? Spoiler Swoshi non vale visto che nei dlc verranno messi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Concordo Riolu è fantastico Appunto, quindi eliminerei samurott da tutti i giochi pokemon Adesso sì che ragioni @Alcidead Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Io sono soddisfatto il mio pokemon preferito è dentro (secondo se contiamo la mega), ma ora devo iniziare la campagna per salvare luxaray Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Io sono soddisfatto il mio pokemon preferito è dentro (secondo se contiamo riolu), ma ora devo iniziare la campagna per salvare il mitico fantastico super bellissimo riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 @Alcidead hai un sacco da prestarmi (la mazza l'ho già)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Alcidead hai un sacco da prestarmi (la mazza l'ho già)? Non vorrai mica fare tutto da solo? *tira fuori un laciafiamme spuntato dal nulla* It's HOT DOG time (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Non vorrai mica fare tutto da solo? *tira fuori un riolu spuntato dal nulla* It's RIOLU time Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non vorrai mica fare tutto da solo? *tira fuori un laciafiamme spuntato dal nulla* It's HOT DOG time Non ci servono armi abbiamo già la sala torture da sfruttare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non vorrai mica fare tutto da solo? *tira fuori un laciafiamme spuntato dal nulla* It's HOT DOG time Ehiehiehi la violenza si fa fuori dai luoghi dell’azienda e nella sala torture quando sarà installata Adesso, Giove0 ha scritto: Non ci servono armi abbiamo già la sala torture da sfruttare Grazie come sempre per anticiparmi le risposte... XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Cambiamo discorso: ROTOM Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Chiudiamo anche lui nel sacco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Comunque volevo dire che riolu è davvero un pokemon orribbile, e stra sopravvalutato. Mentre sapete chi è il pokemon più bello di sempre? Samurott! Quei suoi baffi hanno stesso così tante primarina che in confronto adriano e rocco petri insieme non sono nulla Hai proprio ragione (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Riolu è mitico 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Riolu è fantastico Avete proprio ragione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.