SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: È un po' mehhhhh come handicap, in ogni caso credo che una mossa fisica senza handicap ci voglia... allarga talmente le braccia per abbracciarti che le distrugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: allarga talmente le braccia per abbracciarti che le distrugge Letteralmente bewear... Oddio @SilverApricotcosa hai combinato ?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 30 minuti fa, Alcidead ha scritto: Letteralmente bewear... Oddio @SilverApricotcosa hai combinato ?! Cosa ho combinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: stai buono, sei l’ultimo che può alzare la cresta sull’argomento le alleate eh Ma ho sbagliato 1 o 2 volte da appena iscritto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cosa ho combinato? Tu... Spoiler Non mi pat patti da una settimana >_< Sei una persona orribile! Prima dici di volere un animaletto e poi non te ne prendi cura! Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Tu... Nascondi contenuto Non mi pat patti da una settimana >_< Sei una persona orribile! Prima dici di volere un animaletto e poi non te ne prendi cura! Nascondi contenuto Dai che ci sono io Ormai lo faccio ovunque XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Dai che ci sono io Ormai lo faccio ovunque XD E a me non dispiace affatto >_< Ho trovato un nuovo padrone >_< (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Tu... Nascondi contenuto Non mi pat patti da una settimana >_< Sei una persona orribile! Prima dici di volere un animaletto e poi non te ne prendi cura! Nascondi contenuto vieni qua bello pat pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: vieni qua bello pat pat Oh no >_< E ora chi scelgo >_< Vabbé nel mentre che decido pat pattatemi tutti e due >_< (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Oh no >_< E ora chi scelgo >_< Vabbé nel mentre che decido pat pattatemi tutti e due >_< Scegli entrambi, fanno a turni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 5 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Scegli entrambi, fanno a turni No perché poi si crea gelosia, e con la gelosia la qualità dei pat pat diminuisce (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: No perché poi si crea gelosia, e con la gelosia la qualità dei pat pat diminuisce Allora falli lottare finché uno dei due non crolla a terra per averti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SlowHandBoy0 ha scritto: Allora falli lottare finché uno dei due non crolla a terra per averti Ma io posso fornire doppi patpat... allo stesso prezzo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma io posso fornire doppi patpat... allo stesso prezzo... Si è vero, tu mi accudisci di più,però.... I pat pat di silver sono i migliori perché quando lascia la mano mi arruffa leggermente i capelli >_< (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 6 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Allora falli lottare finché uno dei due non crolla a terra per averti sei tutto suo.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si è vero, tu mi accudisci di più,però.... I pat pat di silver sono i migliori perché quando lascia la mano mi arruffa leggermente i capelli >_< Ma questa versione batte tutti i pat pat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Ho postato il sondaggio in alto per la mossa folletto ( @Alcidead dammi conferma di quel che ho scritto) e votate mi raccomando. Spoiler Si ovviamente alcidead tu non votare, e nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho postato il sondaggio in alto per la mossa folletto ( @Alcidead dammi conferma di quel che ho scritto) e votate mi raccomando. Nascondi contenuto Si ovviamente alcidead tu non votare, e nemmeno io Si confermo 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: sei tutto suo.... XD Ma... Tu.. sei l'essere e più orribile che abbia mai visto Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 On 18/8/2020 at 14:04, Riolu007 ha scritto: I Rotom che vi inseguono Che ne dite, li facciamo tornare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si confermo Ma... Tu.. sei l'essere e più orribile che abbia mai visto Nascondi contenuto Oh no povero mi spezzi il cuore così, vieni che ti pat patto tutta la sera cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Che ne dite, li facciamo tornare? Ma anche no... mi ci sono voluti mesi per dimenticarli...XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma questa versione batte tutti i pat pat Silver mi ha abbandonato , ormai sono un trovatello Ti prego accoglimi e pat pattami >_< Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Silver mi ha abbandonato , ormai sono un trovatello Ti prego accoglimi e pat pattami >_< Nascondi contenuto Ma già lo faccio... sia qui che su telegram... ma vabbé se insisti... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oh no povero mi spezzi il cuore così, vieni che ti pat patto tutta la sera cucciolo No, non mi toccare mostro 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma già lo faccio... sia qui che su telegram... ma vabbé se insisti... Si, ho proprio trovato il mio nuovo padrone >_< (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: No, non mi toccare mostro Si, ho proprio trovato il mio nuovo padrone >_< Quando tra qualche settimana di sarà stancato di te, ed avrà trovato un nuovo animaletto domestico..... sappi che non troverai la tua cuccia affianco al letto Bravo @SlowHandBoy0 che segui le discussioni da quando vengono create.... tu si sei un cucciolo fedele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.