Giove0 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @SlowHandBoy0 se vuoi Coccola la creiamo ma ci un base power più basso Se è per una nuova mossa ho una idea, magari una mossa che cura il pokemon abbassandone di 2 stadi l'attacco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Se è per una nuova mossa ho una idea, magari una mossa che cura il pokemon abbassandone di 2 stadi l'attacco Tienila a mente che ci torniamo..... intanto finiamo questa che devo chiudere gli orsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Tienila a mente che ci torniamo..... intanto finiamo questa che devo chiudere gli orsi. Chiuderli nello sgabuzzino? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 @Alematnon ti stai dimenticando di qualcosa >_<? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Con 6 voti contro 1 vince Strettalcuore. Siete liberi di proporre limature della mossa così presentata, sia esso il nome, gli handicap, i pp e le probabilità...... NON si accettano mutamenti al BP e “all’animazione” perché intrinsechi nella mossa stessa e nella sua creazione. @Alemat tu proponevi di ridurre le probabilità giusto? Perché?? Apri contenuto nascosto @SlowHandBoy0 se vuoi Coccola la creiamo ma ci un base power più basso. Perché mediamente una mossa fisica a contatto, più aumenta il BP più riduce la precisione o provoca un contraccolpo all'utilizzatore... Poiché l'abbraccio non ce la vedo molto a provocare un contraccolpo direi che può avere una precisione bassa... l'avversario fa di tutto per non farsi abbracciare 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @Alematnon ti stai dimenticando di qualcosa >_<? Poi c'è chi fa di tutto per un pat pat. Ecco, secsi tasso! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 6 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Chiuderli nello sgabuzzino? Ovunque va bene..... voglio avere campo libero da domani senza cose in sospeso. 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Perché mediamente una mossa fisica a contatto, più aumenta il BP più riduce la precisione o provoca un contraccolpo all'utilizzatore... Poiché l'abbraccio non ce la vedo molto a provocare un contraccolpo direi che può avere una precisione bassa... l'avversario fa di tutto per non farsi abbracciare Ha senso in effetti, 90 o ancora meno? L’handicap rimane però?! Cita Poi c'è chi fa di tutto per un pat pat. Ecco, secsi tasso! Mi viene da vomitare con tutte queste smancerie mielose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Poi c'è chi fa di tutto per un pat pat. Ecco, secsi tasso! Oh yes >_< 22 minuti fa, Alemat ha scritto: Perché mediamente una mossa fisica a contatto, più aumenta il BP più riduce la precisione o provoca un contraccolpo all'utilizzatore... Poiché l'abbraccio non ce la vedo molto a provocare un contraccolpo direi che può avere una precisione bassa... l'avversario fa di tutto per non farsi abbracciare Se gli Abbassiamo la precisione non abbiamo risolto niente... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 27 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se gli Abbassiamo la precisione non abbiamo risolto niente... Perche? Spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perche? Spiega Semplice, perché rimarrebbe sbilanciato, il tipo folletto ha 2 mosse speciali generiche, magibrillio che ha 80 di bp ma è ad area e Moonblast, che ha 90 di bp e può diminuire l'attacco speciale. Carineria hs lo stesso effetto di Moonblast, ma diminuisce l'attacco fisico, ma ha 90% di precisione, quindi i tipi folletto fisici se vogliono una stab folletto devono obbligatoriamente rischiare di missare. Se diamo la possibilità di miss anche a questa non si risolve niente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Non sapevo cosa fare quindi ho visto tutte le pagine multiple di 10 (+la prima) dei distributori. Quante cose sono successe Ecco le prime 80 1 On 6/8/2020 at 11:50, Alcidead ha scritto: *beve una lattina di Fanta * Vado in Sicilia *si ricorda che la Fanta non gli piace* Errori di Bibita... 10 On 18/8/2020 at 13:38, Riolu007 ha scritto: @Alemat20 ti stanno cercando Rotomania 20 On 23/8/2020 at 09:54, Riolu007 ha scritto: Vi piace? @SilverApricot @Alemat20 @Giove0 @Taka @evilespeon @Alcidead @Luigi06 La prima carta Pokémon 30 On 28/8/2020 at 11:12, SilverApricot ha scritto: [ATTENZIONE] [AREA FUORI SERVIZIO] A causa dell'avvistamento di un gruppo di Beedrill in tutta l'area è vietato l'accesso per evitare spiacevoli incidenti Si prega di rimanere nei propri uffici a lavorare ci scusiamo per lo spiacevole inconveniente le attività riprenderanno non appena la zona sarà stata disinfestata e tornerà sicura. La prima chiusura... Stupendo il disegno di Taka 40 On 2/9/2020 at 20:44, Alemat ha scritto: *ascolta quello che sta dicendo Riolu mentre beve dalla bottiglia di oceano artico* Cheee??? Ho no... ho un terribile mal di pancia adesso... *scappa via * Altri errori di bibite... 50 On 7/9/2020 at 18:13, SlowHandBoy0 ha scritto: Vuoi davvero provare ad entrare lì dentro (in caso potremmo fare irruzione anche ora) Prende una mazza e colpisce @Alcidead,lo benda, lo trascina nel bagno in una stanza segreta, lo lega e lo siede sopra il gabinetto Quindi signor Alcidead cosa ha visto nell'ufficio del capo? La ribellione diventa sempre più forte nonostante l’uscita di Alci 60 On 12/9/2020 at 12:45, SilverApricot ha scritto: @Riolu07 dopo la performance che hai appena fatto, ti sei meritato l'autorizzazione a citare di nuovo i post MA a patto che leggi ed impari bene il regolamento aziendale che ti posto, e voglio la conferma che lo hai letto e capito. Si torna a poter citare i messaggi! 80 On 7/10/2020 at 15:03, SlowHandBoy0 ha scritto: Preferirei un pokemon fossile ispirato ad una fiaba su una noce di cocco diventata in parte mammut Si delira... 90 On 9/11/2020 at 08:07, SlowHandBoy0 ha scritto: @SilverApricot sei un genio Silver crea il cuscino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La ribellione diventa sempre più forte nonostante l’uscita di Alci GENTE SMETTETELA DI CHIAMARMI ALCI (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: GENTE SMETTETELA DI CHIAMARMI ALCI Ok, alci Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ok, alci Riolu.... Tu hai un posto nel mio cuore... Spoiler Più specificatamente quello in cui ho costruito una sala delle torture (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Riolu.... Tu hai un posto nel mio cuore... Apri contenuto nascosto Più specificatamente quello in cui ho costruito una sala delle torture Che bello! Ho un posto nel cuore di ALCI Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 @Riolu007 e a pagina 70 cosa ci stai nascondendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non sapevo cosa fare quindi ho visto tutte le pagine multiple di 10 (+la prima) dei distributori. Quante cose sono successe Ecco le prime 80 1 Errori di Bibita... 10 Rotomania 20 La prima carta Pokémon 30 La prima chiusura... Stupendo il disegno di Taka 40 Altri errori di bibite... 50 La ribellione diventa sempre più forte nonostante l’uscita di Alci 60 Si torna a poter citare i messaggi! 80 Si delira... 90 Silver crea il cuscino Strano vedere entusiasmo per il cuscino... XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Semplice, perché rimarrebbe sbilanciato, il tipo folletto ha 2 mosse speciali generiche, magibrillio che ha 80 di bp ma è ad area e Moonblast, che ha 90 di bp e può diminuire l'attacco speciale. Carineria hs lo stesso effetto di Moonblast, ma diminuisce l'attacco fisico, ma ha 90% di precisione, quindi i tipi folletto fisici se vogliono una stab folletto devono obbligatoriamente rischiare di missare. Se diamo la possibilità di miss anche a questa non si risolve niente Quindi 100/100 è ottimale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 e a pagina 70 cosa ci stai nascondendo? Niente di interessante, si parlava della sede di GF nei giochi Pokémon che volevamo metterci noi. Niente di che Altre pagine On 7/12/2020 at 19:00, Riolu007 ha scritto: DISTRIBUTORI! _100_ Salvati dalla battaglia di cuscini e dalla ribellione sono tornati con molte novità! Bibite Leggendarie! Tante, Nuove, Buonissime ecco le Bibite Leggendarie! Frizza-Mew EDIZIONE LIMITATA! 5,00 plyr -Una bibita frizzantissima alla fragola. Gode di moltissimi estimatori. Cele-Bis EDIZIONE LIMITATA! 5,00 plyr -Perché accontentarsi di avere una lattina quando ne puoi avere due allo stesso prezzo? Una delicata bibita alla menta da gustare con calma. Caldy-Rex 3,99 plyr -Bibita molto calda con un lieve aroma alle erbe. La bottiglia ricorda Calyrex. Bibita Nuova! Brrrrrrr-ionne 2,00 plyr -Bibita freddissima ispirata a Brionne. Va bevuta piano. Gelati Leggendari! Glacè-trier 6,99 plyr -Gelato freddissimo con un retrogusto di castagna. Ha una colorazione bianca come la neve. Sp-agnola-ctrier -Gelato al fior di latte con amarene. Il cioccolato che lo ricopre è così tanto da far sembrare nero il gelato. Regi-Cup 9,99 plyr -5 palline (Nocciola, Stracciatella, Mirtillo, Limone e Carioca) con sopra dei pallini di cioccolato disposti con l'alfabeto Braille. Assomigliano ai 5 golem leggendari. Regi-Cup GIGA 10,00 plyr -Una pallina gigantesca multi gusto. Ricorda molto Regigigas) Un nuovo gelato! Electrode e Voltorb cream 3,00 plyr Palline doppio gusto con fragola e fior di latte. Ricordano l'esplosivo pokèmon Electrode (quelle grandi) e la sua base Voltorb (quelle piccole). Pack Bibite-Una grande novità! Bibite varie scontate! Pack 1- Official 18 Tè roserade 19 Latte mumu 20 Succodibacca 21 Acqua fresca 22 Gassosa 23 Lemonsucco 24 Zuppamax 43 Tè. 21,20 plyr 20,00 plyr!!!!! Pack 2 7.8 too much water 24 Acqua 25 Tanta acqua 26 Troppa acqua 27 Una cisterna d’acqua 163,14 plyr 150,00 plyr!!!!! Pack 3-Castori, Tanti Castori, Troppi Castori! 11 Bibitarel x100 100 plyr 99,99 plyr!!!!!!!!! (Super Conveniente! XD) Pack 4-Inutilità all'ennesima potenza 33 Solo il bicchiere x99 4,95 4,20 plyr!!! Pack 5- Gelati Ufficiali Gelato al Lavottino. (1 pallina) Gelato allo yantafrollino (1 pallina) Conostropoli. 4,60 4,10 plyr!!!!! Pack 6-Ribellione... BOOM! 00. Bibita della ribellione x40 Electrode e Voltorb cream x40 Solo con il pass Ribellione (0,00 plyr) Elenco Bibite + descrizioni Apri contenuto nascosto Leggendarie 01 Zap-dose. 3,00 plyr -ispirata a Zapdos- 02 Bibitapu Koko. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante agli agrumi. Il bicchiere ricorda Tapu Koko- 03 Bibitapu Bulu. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto tropical. Il bicchiere ricorda Tapu Bulu- 04 Bibitapu Lele. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto frutti di bosco. Il bicchiere ricorda Tapu Lele 05 Bibitapu Fini. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto di susine. Il bicchiere ricorda Tapu Fini- 34 Latt-ias. 2,99 plyr - questo latte con un delicato sapore di fragola è davvero nutriente. La bottiglia assomiglia a latias- 35 Latt-ios. 2,99 plyr -questo latte con un delicato sapore di menta è davvero nutriente. La bottiglia assomiglia a latios- 36 Lattina Rubino 4,50 plyr -Una lattina che ricorda groudon. Ha un sapore deciso e inconfondibile- 37 Lattina Zaffiro 4,50 plyr -Una lattina che ricorda kyogre. Ha un sapore deciso e inconfondibile- 38 Lattina Smeraldo. 5,00 plyr -Una lattina che ricorda rayquaza. Ha un sapore deciso e inconfondibile- SP01 Jira-chinotto EDIZIONE LIMITATA 5,00 plyr -Questo chinotto con un lieve sapore di bergamotto è davvero speciale, la bottiglia ha i colori di jirachi SP02 Frizza-Mew EDIZIONE LIMITATA! 5,00 plyr SP03 -Una bibita frizzantissima alla fragola. Gode di moltissimi estimatori. Cele-Bis EDIZIONE LIMITATA! 5,00 plyr -Perché accontentarsi di avere una lattina quando ne puoi avere due allo stesso prezzo? Una delicata bibita alla menta da gustare con calma. Caldy-Rex 3,99 plyr -Bibita molto calda con un lieve aroma alle erbe. La bottiglia ricorda Calyrex. Pokébibite 06 Bee-drill 2,60 plyr -una bibita che è apparsa ai distributori dopo l’invasione della zona da parte dei beedrill. Ha un sapore pungente- 07 Buizel-cola 1,00 plyr -Bibita semplice ma gustosa. Sulla bottiglia c’è stampato il logo della “Buizel Fornitori” 08 Hak-tee 1,19 plyr -una bibita che è apparsa ai distributori dopo che è stata ultimata la creazione di Hakee 09 Chinoctowl 1,30 plyr -Un chinotto saporito. Decorato con piume di noctowl- 10 Ginge-rhyhorn 1,30 plyr -bibita molto buona che ha un rhyhorn disegnato sulla lattina 11 Bibitarel 1,00 plyr -Una bibita dal sapore particolare ma gustoso. La lattina ricorda Bibarel 12 Rockruf-frizz 2,00 plyr -La bottiglietta ritrae un Rockruff. È molto frizzante ma buona 13 Sprit-zee 1,50 plyr -La strana lattina ricorda Spritzee. È molto frizzante e ha un retrogusto di limone e fragola 14 Fant-ump. 1,30 plyr -Il bicchiere sembra un ceppo di phantump. Ha un sapore misterioso con un lieve retrogusto di arancia 15 Red Snub-bull 3,00 plyr -È molto pesante quindi è meglio non berne troppa. La lattina ritrae due snubbul tutti rossi 16 Ginge-rhyhorn deluxe. 2,60 plyr - La versione migliore del Ginge-Rhyhorn. Costa di più ma vale la pena provarla 39 Mis-drink-vous. 2,50 plyr -Una bibita in un bicchierino che ricorda misdreavous. Ha un sapore indescrivibile 40 Ludi-Cola. 1,60 plyr -Una bibita esotica decorata con piccoli ludicolo gommosi all’ananas 41 Mar-Schweep-tomp 1,49 plyr -Il carinissimo marshtomp è raffigurato in questa bottiglietta. La bibita all’interno è molto saporita 42 Tree-cocktail. 5,20 plyr -Un cocktail analcolico con delle decorazioni che ricordano treecko. Ha un gusto squisito. 44 Brrrrrrr-ionne 2,00 plyr -Bibita freddissima ispirata a Brionne. Va bevuta piano. Ufficiali 18 Tè roserade 1,20 plyr 19 Latte mumu 1,40 plyr 20 Succodibacca 0,70 plyr 21 Acqua fresca 0,50 plyr 22 Gassosa 0,70 plyr. 23 Lemonsucco 0,90 plyr 24 Zuppamax 15,00 plyr 43 Tè. 0,80 plyr Altro 24 Acqua 0,40 plyr 25 Tanta acqua 0,80 plyr 26 Troppa acqua 1,60 plyr 27 Una cisterna d’acqua 160,34 plyr 28 Acqua frizzante 0,50 plyr 29 Tanta acqua frizzante 1,00 plyr 30 Troppa acqua frizzante 2,00 plyr 31 Una cisterna di acqua frizzante 200,89 plyr 32 Oceano in bottiglia 999,99 plyr 33 Solo il bicchiere 0,05 plyr (è inutile!!!!!!!) 00. Bibita della ribellione Elenco Gelati Gelateria “Da Riolu” Apri contenuto nascosto Molti gusti: Col cono 0,10 plyr in più 1 pallina 1,20 plyr 2 palline 2,40 plyr 3 palline 3,60 plyr 4 palline 4,50 plyr (conveniente) Special Gelato al Lavottino. 1,50 plyr a pallina Gelato allo yantafrollino 1,50 plyr a pallina Conostropoli. 1,60 plyr Coppe di gelato (tutti i gusti) prezzo variabile Coppa Spheal. 4,80 plyr Blazi-cream. 7,99 plyr Bananette Split. 6,99 plyr Bon bon gelato Glalie. 3,00 plyr (a scatolina) Electrode e Voltorb cream 3,00 plyr Leggendari Glacè-trier 6,99 plyr -Gelato freddissimo con un retrogusto di castagna. Ha una colorazione bianca come la neve. Sp-agnola-ctrier -Gelato al fior di latte con amarene. Il cioccolato che lo ricopre è così tanto da far sembrare nero il gelato. Regi-Cup 9,99 plyr -5 palline (Nocciola, Stracciatella, Mirtillo, Limone e Carioca) con sopra dei pallini di cioccolato disposti con l'alfabeto Braille. Assomigliano ai 5 golem leggendari. Regi-Cup GIGA 10,00 plyr -Una pallina gigantesca multi gusto. Ricorda molto Regigigas) Pack Bibite Apri contenuto nascosto Pack 1- Official 18 Tè roserade 19 Latte mumu 20 Succodibacca 21 Acqua fresca 22 Gassosa 23 Lemonsucco 24 Zuppamax 43 Tè. 21,20 plyr 20,00 plyr!!!!! Pack 2 7.8 too much water 24 Acqua 25 Tanta acqua 26 Troppa acqua 27 Una cisterna d’acqua 163,14 plyr 150,00 plyr!!!!! Pack 3-Castori, Tanti Castori, Troppi Castori! 11 Bibitarel x100 100 plyr 99,99 plyr!!!!!!!!! (Super Conveniente! XD) Pack 4-Inutilità all'ennesima potenza 33 Solo il bicchiere x99 4,95 4,20 plyr!!! Pack 5- Gelati Ufficiali Gelato al Lavottino. (1 pallina) Gelato allo yantafrollino (1 pallina) Conostropoli. 4,60 4,10 plyr!!!!! Pack 6-Ribellione... BOOM! 00. Bibita della ribellione x40 Electrode e Voltorb cream x40 Solo con il pass Ribellione (0,00 plyr) Fornitori Apri contenuto nascosto FORNITORI Gelateria “Da Riolu” Gelateria della Ribellione: L'Ampharos ribelle Buizel fornitori Fornitori di SilverApricot Buizel Fornitori Ribelli Buizel shiny fornitori (bibite leggendarie) La lista vuole essere scherzosa. Le plyr sono le monete finte del club (alla timbratrice potete vedere quante ne guadagnate). Per la prossima volta potete proporre un pokèmon e noi lo bibitizziamo/gelatizziamo. Per avere dei Cioccoskitty andare al distributore dedicatovi (ogni riferimento a cose, persone o @Alcialive e puramente casuale forse) Apri contenuto nascosto P.S. Che dici? Il tempo debito è arrivato? 100, festeggiamenti On 29/12/2020 at 18:36, Riolu007 ha scritto: Visto che avevo un po' di tempo libero al PC ho fatto queste targhette ispirandomi a quelle del forum. I ruoli sono quelli della timbratrice e gli sprite quelli di 4ª generazione (tranne drakloak obv). Apri contenuto nascosto President è in inglese perché la E non ci stava XD Ero indeciso come pokèmon tra Empoleon, Calyrex e Slowbro che sono tutti e tre dei re/imperatori quindi dei capi. Ma visto che il capo è Silver ho optato per il pinguino. Apri contenuto nascosto Lucario è ispirato ad anubi. Anubi non è la divinità principale (il capo) ma comunque una divinità (staffers). PX sta per Project X. Apri contenuto nascosto Drakloak aiuta i piccoli dreepy a evolversi come i Senior aiutano i nuovi ad ambientarsi (circa). Non sapevo bene chi mettere. XD Apri contenuto nascosto Kirlia è brava a ballare (sa fare il suo lavoro) ma gli manca ancora un po' di esperienza per evolversi. Apri contenuto nascosto Gli stagisti sono determinati ma "birichini" (non seguono sempre il regolamento perché non lo conoscono bene. Io e Spark ne sappiamo qualcosa XD) come Monferno. Apri contenuto nascosto Qui non sapevo cosa mettere ma visto che i freelancer sono "liberi" come i cavalli selvaggi ho messo Rapidash XD A me viene così. Facciamo una prova 120, targhette On 5/1/2021 at 19:59, SilverApricot ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma sono stra belli invece 130, pennuti obesi On 12/1/2021 at 22:43, SlowHandBoy0 ha scritto: Ricapitolando 40% che silver mi ammazzi 59%che sopravviva e non sia premium 1% di diventare premium per via di una colletta/donazione massiva Apri contenuto nascosto No l'ultima È impossibile 140, l’1% si è avverato On 18/1/2021 at 09:30, SilverApricot ha scritto: Ribadisco.... conosco il mio pol....ehm corvo XD 150, pennuti non obesi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Comunque avete visto che Tedlip è uno starter perchè ha la F-ciclica....... Fogliamanto-Fiorvelo-Fugafacile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quindi 100/100 è ottimale?! No, perché poi bisognerebbe dargli un handicup... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 140, l’1% si è avverato Strana la vita devo dire Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Niente di interessante, si parlava della sede di GF nei giochi Pokémon che volevamo metterci noi. Niente di che Altre pagine 100, festeggiamenti 120, targhette 130, pennuti obesi 140, l’1% si è avverato 150, pennuti non obesi Best targhetta. Ora che ricopio la firma la rimetto XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: No, perché poi bisognerebbe dargli un handicup... Ha un handicap..... distrugge le barriere alleate, ma potete proporre altro se volete. Meno criticismo più propositismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Comunque avete visto che Tedlip è uno starter perchè ha la F-ciclica....... Fogliamanto-Fiorvelo-Fugafacile Diciamolo tutti quanti in coro Spoiler IL FI-FO-FE NON FUZIONA (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Diciamolo tutti quanti in coro Apri contenuto nascosto IL FI-FO-FE NON FUZIONA Il FI FO FE NON FUNZIONAAAA Altrimenti Empoleon sarebbe imperatrice VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.