Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 ciao @LadyDarkrai spero tu sia entrata per partecipare Adesso, Alemat ha scritto: Ma tutto fvesco? XD I piselli o la vicotta? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: ciao @LadyDarkrai spero tu sia entrata per partecipare In realtà è stato un errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: ciao @LadyDarkrai spero tu sia entrata per partecipare I piselli o la vicotta? Tutti i pvodotti della mia tevva VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: In realtà è stato un errore XD ueit uot? Adesso, Alemat ha scritto: Tutti i pvodotti della mia tevva Ahh ma le scialatelle di pollo o di gigi finizio? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: ueit uot? Ahh ma le scialatelle di pollo o di gigi finizio? La conosco la quaglia ma non so sfilettavla... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: La conosco la quaglia ma non so sfilettavla... La colatura di alisci Comunque io ho paura di quello che giove sta scrivendo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: La colatura di alisci Comunque io ho paura di quello che giove sta scrivendo Non avere paura... so che a voi piace XD E questo non è da pavaculo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuta @LadyDarkrai Spoiler Appacs (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Benvenuta @LadyDarkrai Apri contenuto nascosto Appacs Guarda che bella pic che ho Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 5 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: La colatura di alisci Comunque io ho paura di quello che giove sta scrivendo Che c’entra giove ora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuta @LadyDarkrai ‐---------------‐------------------ @Riolu007 meglio che non commento quel pokemon perché sapete la mia opinione sulla ottava gen ———–‐—–——--------- Per l'iniziativa sono curioso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Benvenuta @LadyDarkrai ‐---------------‐------------------ @Riolu007 meglio che non commento quell’iniziativa perché sapete la mia opinione sullo PSI ———–‐—–——--------- La pic è fantastica Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Guarda che bella pic che ho Carino lo ammetto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Cosa succede domenica (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai @Alemat Adesso, Alcidead ha scritto: Cosa succede domenica Vai in posta fedexploud VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: @Alemat Vai in posta fedexploud Ah giusto! Ieri non mi hai par pattato! Oggi si recupera e voglio gli interessi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Cosa succede domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ho letto feed exploud.. Spoiler Continuo a non capire (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Me stesso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ho letto feed exploud.. Nascondi contenuto Continuo a non capire Cosa non ti è chiaro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Curioso per l’iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Cosa non ti è chiaro?! Ehmm... Dove si trova l'iniziativa? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Posso taggare @Alemat ? XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.