Akira_ Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sostituirei collaboratori con schiavi e pseudo con non Non vogliono far trasparire gli sfruttamenti che accadono qui per non affrontare le conseguenze...codardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 2 minuti fa, Akira_ ha scritto: Non vogliono far trasparire gli sfruttamenti che accadono qui per non affrontare le conseguenze...codardi. lo hanno già corrotto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Vi avverto che la week12 proseguirà in contemporanea alla week13, questo perché non ci manca moltissimo per terminare il lavoro del pipistrello. Inoltre vi ricordò che sta per arrivare Settembre, mese in cui nel nostro CORRIDOIO avrà luogo la prima mostra d’arte denominata “caleidoscopio” vi invito a fare una capatina e chiedere informazioni se qualcosa non è chiaro; gli Yamask non vedono l’ora di sorreggere le opere . Avete assaggiato la nuova bibita presente nei distributori? Com’è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Vi avverto che la week12 proseguirà in contemporanea alla week13, questo perché non ci manca moltissimo per terminare il lavoro del pipistrello. Inoltre vi ricordò che sta per arrivare Settembre, mese in cui nel nostro CORRIDOIO avrà luogo la prima mostra d’arte denominata “caleidoscopio” vi invito a fare una capatina e chiedere informazioni se qualcosa non è chiaro; gli Yamask non vedono l’ora di sorreggere le opere . Avete assaggiato la nuova bibita presente nei distributori? Com’è? La bibita mah. Voglio quelle di cafe mix Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Quando continuiamo il lavoro sull'eliminazione dei pokemon di 5/6 gen? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Quando continuiamo il lavoro sull'eliminazione dei pokemon di 5/6 gen? Così mi piaci, torna il giove di prima! 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Vi avverto che la week12 proseguirà in contemporanea alla week13, questo perché non ci manca moltissimo per terminare il lavoro del pipistrello. Inoltre vi ricordò che sta per arrivare Settembre, mese in cui nel nostro CORRIDOIO avrà luogo la prima mostra d’arte denominata “caleidoscopio” vi invito a fare una capatina e chiedere informazioni se qualcosa non è chiaro; gli Yamask non vedono l’ora di sorreggere le opere . Avete assaggiato la nuova bibita presente nei distributori? Com’è? meglio che non l'assaggio, ho visto che sta facendo brutti effetti a qualche dipendente VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quando continuiamo il lavoro sull'eliminazione dei pokemon di 5/6 gen? Appena assegnamo l’ultimo blocco ad un volontario e che ci dica lui, alcidead e riolu che hanno terminato il loro lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: alcidead e riolu che hanno terminato il loro lavoro. Scusa se non ho postato ma devo ancora finirlo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Così mi piaci, torna il giove di prima! Ma sono sempre la stessa persona Spoiler Quand'è che arriva la sala torture che ho un idea normale per sfruttarla (senza fare danni) Spoiler Per ulteriori informazioni chiamare il numero 151-IPrimi151SonoIMigliori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 ora fa, Akira_ ha scritto: Non vogliono far trasparire gli sfruttamenti che accadono qui per non affrontare le conseguenze...codardi. Bravo! Così ti voglio! 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quando continuiamo il lavoro sull'eliminazione dei pokemon di 5/6 gen? Lo sto perdemdo.. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Lo sto perdemdo.. Se vedi le mie liste capisci perché voglio pubblicarle il prima possibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 ora fa, Akira_ ha scritto: Non vogliono far trasparire gli sfruttamenti che accadono qui per non affrontare le conseguenze...codardi. The new alcidead XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se vedi le mie liste capisci perché voglio pubblicarle il prima possibile Sto provando paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se vedi le mie liste capisci perché voglio pubblicarle il prima possibile Uh sono curioso ahahah vado a vedere chi ti è capitato 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: The new alcidead XD Per favore no, di rappresentante sindacale che mi insulta nel basta uno solo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Sto provando paura. Avvisami se uno dei tuoi pokemon preferiti è in quella lista (così mi faccio due risate se vedo che l'ho eliminato (cosa molto probabile)) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Avvisami se uno dei tuoi pokemon preferiti è in quella lista (così mi faccio due risate se vedo che l'ho eliminato (cosa molto probabile)) Non ho Pokémon preferiti li trovo tutti belli ognuno per un motivo diverso.... l’unico che si eleva è già stato eliminato da me stesso (empoleon) quindi sono inattaccabile. Vi invito a dare le vostre preferenze in week12 sui nomi che ha riassunto alemat e proporre delle statistiche se vi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non ho Pokémon preferiti li trovo tutti belli ognuno per un motivo diverso.... l’unico che si eleva è già stato sospeso da me stesso (Riolu) quindi sono inattaccabile. Vi invito a dare le vostre preferenze in week12 sui nomi che ha riassunto alemat e proporre delle statistiche se vi va. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Io l'avevo detto che con 5/6/7/8 gen sarei stato crudele 17 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Uh sono curioso ahahah vado a vedere chi ti è capitato Quindi qualcuno dei tuoi preferiti è nelle mie liste? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Io l'avevo detto che con 5/6/7/8 gen sarei stato crudele Quindi qualcuno dei tuoi preferiti è nelle mie liste? I miei preferiti in assoluto sono quelli in firma, ed è stato ammesso solo Flygon (in attesa di Riolu). Tutti gli altri combattono diciamo per rubare il 6 posto nella mia top 6, ma nelle tue liste compare solo una linea evolutiva che posso considerare tra quelle che mi piacciono, ma non mi dispererei se non ci fosse VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: I miei preferiti in assoluto sono quelli in firma, ed è stato ammesso solo Flygon (in attesa di Riolu). Tutti gli altri combattono diciamo per rubare il 6 posto nella mia top 6, ma nelle tue liste compare solo una linea evolutiva che posso considerare tra quelle che mi piacciono, ma non mi dispererei se non ci fosse Ovviamente è Garbodor, vero? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 39 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Scusa se non ho postato ma devo ancora finirlo Tranquillo è Giove che ha fretta di vedere togliere da morte certa i Pokémon che ha messo alla gogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Ho modificato le liste per renderle più "clementi" Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Ho modificato le liste per renderle più "clementi" Ho ancora più paura di prima.....quel “Clemente” mi sa di presa in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 58 minuti fa, SilverApricot ha scritto: gli Yamask non vedono l’ora di sorreggere le opere . Sei una persona orribile a trattare così i poveri yamask Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Ok gente siamo arrivati a scremare anche la quinta gen.. Ecco i pokemon che NON dovranno essere toccati: Samurott Leavanny Golurk Eelektross Vanilluxe Liepard (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.