SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 ora fa, Lyndon ha scritto: c Agente, credo di essere arrivato alla soluzione del caso... Il colpevole è @SilverApricot! Con intento criminale si è intrufolato all'interno della sala, ed ha svaligiato i distributori della sua stessa azienda. Con la scusa della vacanza al mare ha pensato di trovare un alibi solido. Il suo diabolico piano era quello di far ricadere la colpa su @Giove0 e farlo arrestare per sventare la petizione sul Tangela in copertina... ma siamo riusciti a bloccarlo prima che fosse troppo tardi! Detective Goro, non sono stato io glielo assicuro......la sua fama la precede ma sta prendendo un'abbaglio. (dove è Conan quando serve). Spoiler Ho voglia di vedere un'episodio adesso...grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Detective Goro, non sono stato io glielo assicuro......la sua fama la precede ma sta prendendo un'abbaglio. (dove è Conan quando serve). Apri contenuto nascosto Ho voglia di vedere un'episodio adesso...grrr Io suggerirei un detective del nostro paese visto che siamo in tema In realtà non è nemmeno un detective, ma ha risolto più casi lui di chiunque altro... facciamolo entrare è fuori nel cortile di ingresso Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 No beh mancava Don Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: *risponde alla 72 chiamata di @Alemat20 mentre sorseggia il suo cocktail fruttato al chiosco in spiaggia* Dimmi carissimo?! (Non risponderei mai così in ferie..... è già tanto se risponda) Che cosa? @evilespeon ha rubato tutte le bibite nei distributori . Ti richiamo Ale. *contatta l’impresa edile* Salve, ciò ripensato..... la vasca con i carvahna affamati mi serve.... si sì, non si preoccupi ho trovato chi la può testare . *posa il bicchiere dopo aver tracannato l’aperitivo è fa un bel tuffo in mare per distendere i nervi* Trova ad un prezzo stracciato una casetta al mare. Si distende sul divano tutto contento di aver rubato le bibite quando sente una voce: brdhom usa dynavuoto! Si ritrova teletrasportato in una piscina piena di Spoiler Tangela spaghetti che cavalcano naselli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 6 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Trova ad un prezzo stracciato una casetta al mare. Si distende sul divano tutto contento di aver rubato le bibite quando sente una voce: brdhom usa dynavuoto! Si ritrova teletrasportato in una piscina piena di Apri contenuto nascosto Tangela spaghetti che cavalcano naselli Vendetta è compiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Allora il caso è risolto! Ovviamente l'accusa di Goro era tutta una tattica per far confessare il vero colpevole, preso dai sensi di colpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 E se @Riolu07 si sia fatto controllare e convincere dalle onde psichiche de Brdhom?? Detective avete controllato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E se @Riolu07 si sia fatto controllare e convincere dalle onde psichiche de Brdhom?? Detective avete controllato? Questo ragionamento è troppo contorto, tipico di una mente criminale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Sarei io il criminale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sarei io il criminale?? Noooooo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Noooooo Ecco che anche Riolu si è aggiudicato il suo turno nella camera delle torture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Ok ok, il criminale è il maggiordomo, penso che possiamo concordare tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Beh con le ferie si possono fare tutti i lavori che si vogliono senza disturbare i dipendenti. chissà magari questa sala tortura può finalmente diventare realtà 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ok ok, il criminale è il maggiordomo, penso che possiamo concordare tutti quanti no è lui il criminale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ok ok, il criminale è il maggiordomo, penso che possiamo concordare tutti quanti con la chiave inglese nella cantina, vero Colonnello Mustard?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 *va verso i distributori per sacchrggiarli * Cos.... Qualcuno ha già avuto la mia stessa idea..... Magari posso far cadere la colpa su @SilverApricot (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: *va verso i distributori per sacchrggiarli * Cos.... Qualcuno ha già avuto la mia stessa idea..... Magari posso far cadere la colpa su @SilverApricot * prepara la lettera di dimissione immediate, così nenache le ferie gli paghiamo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Onesto, mi diapice molto per la perdita , il suo ufficio é mio! 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: * prepara la lettera di dimissione immediate, così nenache le ferie gli paghiamo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Allora.. Controlliamo la lista dei sospettati... - @Alcidead... Non credo sia stato lui... Avrebbe come minimo fatto poi esplodere il tutto - @NatuShiny / @Lyndon forse... Dopotutto uno con un nome del genere non può di certo essere affidabile @Taka non vedo tracce di odio e rancore... Non può essere lui @SilverApricotmaledetto nasellaro! Potrebbe essere stato lui (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Allora.. Controlliamo la lista dei sospettati... - @Alcidead... Non credo sia stato lui... Avrebbe come minimo fatto poi esplodere il tutto - @NatuShiny / @Lyndon forse... Dopotutto uno con un nome del genere non può di certo essere affidabile @Taka non vedo tracce di odio e rancore... Non può essere lui @SilverApricotmaledetto nasellaro! Potrebbe essere stato lui Quanti pochi pregiudizi nei miei confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quanti pochi pregiudizi nei miei confronti. Cos.. Da quale ultravarco sbuca la tua voce?! Fatti vedere nasellaro! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Allora.. Controlliamo la lista dei sospettati... - @Alcidead... Non credo sia stato lui... Avrebbe come minimo fatto poi esplodere il tutto - @NatuShiny / @Lyndon forse... Dopotutto uno con un nome del genere non può di certo essere affidabile @Taka non vedo tracce di odio e rancore... Non può essere lui @SilverApricotmaledetto nasellaro! Potrebbe essere stato lui Io non sono stat... ah non sono stato accusato, bene bene 33 minuti fa, Taka ha scritto: Onesto, mi diapice molto per la perdita , il suo ufficio é mio! Che io sappia lui non aveva l’ufficio, e poi tu hai il tavolo da disegno tutto per te . E dove è finito il Treecko spastico? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Io non sono stat... ah non sono stato accusato, bene bene Che io sappia lui non aveva l’ufficio, e poi tu hai il tavolo da disegno tutto per te . E dove è finito il Treecko spastico? Per una volta che non ti incolpo.... Il treecko spastico ahahhahahahahahahahhahahahahahha (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: . E dove è finito il Treecko spastico? In ferie... dice che fa bene per la coppia fare vacanze separati... solo che io come un fesso me ne resto a casa con l’umidità a mille. ah niente ufficio, uffa allora aspetto il prossimo che da le dimissioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, Taka ha scritto: ah niente ufficio, uffa allora aspetto il prossimo che da le dimissioni... Spoiler Qualcosa mi dice che potrei essere io (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Qualcosa mi dice che potrei essere io Nooooo @Alcidead resta con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.