Darki Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 19 ore fa, Lyndon ha scritto: Ieri ho visto Encanto, uscito su Disney+ Carino, la storia è molto molto semplice, ma le canzoni ed i personaggi mi hanno messo allegria. Non è assolutamente tra i più riusciti dei classici Disney, ma si può vedere volentieri Concordo, film carino da vedere durante le feste ma di certo non si avvicina ai capolavori. Molto colorato e i "talenti" erano molto fantasiosi. Belle anche le canzoni 4 ore fa, naoniancitytales ha scritto: magari guardalo questa sera o questo pomeriggio infatti, è così Ieri sera ho rivisto Coco, sempre spettacolare... davvero su un livello altissimo. Il miglior film d'animazione in CGI assieme a Ratatouille. Ricordo che Coco e Ratatouille sono due film Pixar che la Disney ha promosso (mettendo il suo nome nei titoli di testa e coda e pagando tanti soldi). Prima o poi vorrei vedere Soul. Invece avete visto Onward? A parte il fratello maggiore che ho trovato attraente, umh, quel film non mi ha detto niente... sembrava un generico cartoon in CGI. La parte del padre era commovente, ma il resto lasciava molto a desiderare. Ho apprezzato Cars 3 (e non ho visto il 2! Ho visto solo il primo - al cinema e poi in tv- e il terzo), davvero non me lo aspettavo così coinvolgente. Anche per me Coco e Ratatouille sono i capolavori assoluti, insieme a Wall-E. Inarrivabili Soul l'ho visto quando uscì l'anno scorso, mi è piaciuto veramente tanto (più di Encanto) Onward visto sempre alla fine dell'anno scorso ma non è nulla di incredibile, l'ho visto perché mi piace il tema della magia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Concordo, film carino da vedere durante le feste ma di certo non si avvicina ai capolavori. Molto colorato e i "talenti" erano molto fantasiosi. Belle anche le canzoni Anche per me Coco e Ratatouille sono i capolavori assoluti, insieme a Wall-E. Inarrivabili Soul l'ho visto quando uscì l'anno scorso, mi è piaciuto veramente tanto (più di Encanto) Onward visto sempre alla fine dell'anno scorso ma non è nulla di incredibile, l'ho visto perché mi piace il tema della magia Mi ero sempre chieste che si intendesse per talenti nel film,pensavo sinsarebbe andati abbastanza di banalità ma se dici sono fantasiosi ora sono molto curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Infatti penso lo vedrò stasera se trovo tempo Si concordo Soul è carini te lo consiglio sicuro,coco è bellissimo hai ragione Mai visto però ammetto che anche a me attirava poco ok la storia partiva commovente ma i personaggi mi dicevano poco a vederli non so Io invece ho vito solo i primi 2 ,mi incuriosisce che dici il 3 sia cosi coinvolgente magari si recupera anche quello Soul vorrei vederlo in questi giorni, grazie Non ti consiglio Onward. Io personalmente non ho voglia di vedere nè Arlo, nè Brave- Ribelle (perché cambiando la regista hanno anche pasticciato la sua idea originale), nè Raya (preferisco rivedermi Avatar della Nickelodeon) Sì, guardalo! è un film molto carino e anche con dei temi maturi. Il 2 l'aveva visto mio fratello anni fa, gli era piaciuto. 3 ore fa, Darki ha scritto: Concordo, film carino da vedere durante le feste ma di certo non si avvicina ai capolavori. Molto colorato e i "talenti" erano molto fantasiosi. Belle anche le canzoni Anche per me Coco e Ratatouille sono i capolavori assoluti, insieme a Wall-E. Inarrivabili Soul l'ho visto quando uscì l'anno scorso, mi è piaciuto veramente tanto (più di Encanto) Onward visto sempre alla fine dell'anno scorso ma non è nulla di incredibile, l'ho visto perché mi piace il tema della magia Non è in una top 10 neanche per me. Mette molta allegria in ogni caso. Wall-E fa pensare molto. L'ho apprezzato tantissimo quando l'ho rivisto due anni fa. Pensa che era piaciuto un sacco persino a una mia compagna di classe (e amica) delle superiori che di solito non amava per niente i cartoons (tranne rari casi). Soul sembra molto maturo, a quanto pare. Il tema della magia piace molto anche a me, ma appunto ci sono storie e serie che lo eseguono molto meglio, come Harry Potter (anche se il quinto e il settimo libro non mi piacciono molto), Bones di Jeff Smith e Ojamajo Doremi. Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Adesso, naoniancitytales ha scritto: Soul vorrei vederlo in questi giorni, grazie Non ti consiglio Onward. Io personalmente non ho voglia di vedere nè Arlo, nè Brave- Ribelle (perché cambiando la regista hanno anche pasticciato la sua idea originale), nè Raya (preferisco rivedermi Avatar della Nickelodeon) Sì, guardalo! è un film molto carino e anche con dei temi maturi. Il 2 l'aveva visto mio fratello anni fa, gli era piaciuto. Non è in una top 10 neanche per me. Mette molta allegria in ogni caso. Wall-E fa pensare molto. L'ho apprezzato tantissimo quando l'ho rivisto due anni fa. Pensa che era piaciuto un sacco persino a una mia compagna di classe (e amica) delle superiori che di solito non amava per niente i cartoons (tranne rari casi). Soul sembra molto maturo, a quanto pare. Il tema della magia piace molto anche a me, ma appunto ci sono storie e serie che lo eseguono molto meglio, come Harry Potter (anche se il quinto e il settimo libro non mi piacciono molto), Bones di Jeff Smith e Ojamajo Doremi. te lo consiglio è davvero molto bello Capisco onward e brave mi ispirano molto poco ,raya mi sembrava carino ma non so Ottimo allora da vedere sicuramente Io lo avevo visto un po fa anche in tv mi pare e non era male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 6 ore fa, Darki ha scritto: 11 ore fa, naoniancitytales ha scritto: Anche per me Coco e Ratatouille sono i capolavori assoluti, insieme a Wall-E. Inarrivabili Definire Coco un capolavoro è un po’ tanto eccessivo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Qualcuno ha visto Red della Pixar? Io si. Sono partito con grandi aspettative, viste le ottime recensioni ricevute. Il film è carino ed intrattiene, la qualità Pixar è indubbia. Nonostante ciò l'ho trovato tra i meno potenti. Oltre a perdere il confronto con i capolavori storici della Pixar, l'ho trovato meno convincente anche degli ultimi Soul e Luca. Però lo consiglio comunque, ha spunti interessanti e sullo sfondo, come spesso capita con questo studio, si toccano anche tematiche più affini agli adulti. È un bel racconto di crescita, che se visto magari con meno aspettative di quelle che avevo, avrebbe fatto più effetto. La qualità dell'animazione poi, è ormai una certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Qualcuno ha visto Red della Pixar? Io si. Sono partito con grandi aspettative, viste le ottime recensioni ricevute. Il film è carino ed intrattiene, la qualità Pixar è indubbia. Nonostante ciò l'ho trovato tra i meno potenti. Oltre a perdere il confronto con i capolavori storici della Pixar, l'ho trovato meno convincente anche degli ultimi Soul e Luca. Però lo consiglio comunque, ha spunti interessanti e sullo sfondo, come spesso capita con questo studio, si toccano anche tematiche più affini agli adulti. È un bel racconto di crescita, che se visto magari con meno aspettative di quelle che avevo, avrebbe fatto più effetto. La qualità dell'animazione poi, è ormai una certezza No ma mi interessava parecchio sembra davvero molto carino e ne sento un sacco bene Ah ecco te lo hai visto XD capisco carino ma non il massimo rispetto agli altri film pixar ma sononfelice che ti senti comunque di consigliarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2022 Non è d'animazione ma ho visto il film live action di Aladdin. Non ne avevo sentito parlare benissimo ed in generale i live action Disney di solito sono poca roba... questo invece mi è piaciuto tanto. Fatto molto bene ed ha un'anima. Nettamente il migliore della sua categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Non è d'animazione ma ho visto il film live action di Aladdin. Non ne avevo sentito parlare e benissimo ed in generale i live action Disney di solito sono poca roba... questo invece mi è piaciuto tanto. Fatto molto bene ed ha un'anima. Nettamente il migliore della sua categoria Concordo! L'ho recuperato anch'io quest'anno, forse un paio di mesi fa e mi piacque molto. Le canzoni poi sono bellissime You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non è d'animazione ma ho visto il film live action di Aladdin. Non ne avevo sentito parlare e benissimo ed in generale i live action Disney di solito sono poca roba... questo invece mi è piaciuto tanto. Fatto molto bene ed ha un'anima. Nettamente il migliore della sua categoria Uno dei pochi casi in cui ho preferito il remake all'originale. Soprattutto per la musica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2022 @Darki @Alemat esatto, canzoni spettacolari, e io non amo i musical. In questo caso però sono la marcia in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2022 Condividi Inviato 30 giugno, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Non è d'animazione ma ho visto il film live action di Aladdin. Non ne avevo sentito parlare benissimo ed in generale i live action Disney di solito sono poca roba... questo invece mi è piaciuto tanto. Fatto molto bene ed ha un'anima. Nettamente il migliore della sua categoria Io infatti di solito i l8ve action li veito per quello e questo era uno dei tanti ma se mi dici invece è fatto bene magari gli si da una chance TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 In questi giorni ho visto due delle mancanze che avevo: Taron e la Pentola Magica ed Inside Out Sapevo che il primo fosse abbastanza criticato, e mi immaginavo di vedere qualcosa di sperimentale che al contrario mi regalasse sorprese. Invece no, è proprio bruttino Cioè, niente di orribile, ma è piuttosto dimenticabile per essere un classico Disney Discorso diverso per Inside Out che oltre ad avere la solita qualità tecnica Pixar, ha grande profondità di concetti e porta un messaggio importante. Ci sono tante chicche che possono passare inosservate se non guardate attentamente, anche ad un adulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: In questi giorni ho visto due delle mancanze che avevo: Taron e la Pentola Magica ed Inside Out Sapevo che il primo fosse abbastanza criticato, e mi immaginavo di vedere qualcosa di sperimentale che al contrario mi regalasse sorprese. Invece no, è proprio bruttino Cioè, niente di orribile, ma è piuttosto dimenticabile per essere un classico Disney Discorso diverso per Inside Out che oltre ad avere la solita qualità tecnica Pixar, ha grande profondità di concetti e porta un messaggio importante. Ci sono tante chicche che possono passare inosservate se non guardate attentamente, anche ad un adulto Il primo neanche lo conosco devo cercarlo ora ma se è cosi bruttino vederlo anche no XD Inside out a me poace davbero tantissimo Come hai detto porta davevro un meassggio importante ed è molto profondo ed è davvero fatto bene Ti chiederei che hai notato sono sempre curiosa su ste cose ma evito di allungare il discorso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il primo neanche lo conosco devo cercarlo ora ma se è cosi bruttino vederlo anche no XD Inside out a me poace davbero tantissimo Come hai detto porta davevro un meassggio importante ed è molto profondo ed è davvero fatto bene Ti chiederei che hai notato sono sempre curiosa su ste cose ma evito di allungare il discorso XD Spoiler Non so, sono tante piccole cose. Come quando si rovescia la scatola delle idee ed opinioni e si mischiano, per fare intendere che cambiamo idea tantissime volte su molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Non so, sono tante piccole cose. Come quando si rovescia la scatola delle idee ed opinioni e si mischiano, per fare intendere che cambiamo idea tantissime volte su molte cose Spoiler Ah capisco cosa intendi Tranquillo grazie per avermi spiegato,si ha un sacco di questi piccoli dettagli che ho anche io molto apprezzato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 Ho visto Strange World su Disney+. Tutto sommato è una visone gradevole, anche se ben al di sotto dei grandi classici. È un bel filmettino d'avventura senza chissà quale pretesa... Il punto forte sta nei personaggi, magari non proprio nella loro caratterizzazione, ma più che altro nei rapporti che hanno tra di loro. La trama è piuttosto semplice, quasi abbozzata, e c'è un risvolto molto interessante ma che in realtà non si inventa nulla di nuovo. È bello ed affascinante, ma si è già visto in altri prodotti. Lo consiglio, ma senza metterci troppe aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 21 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho visto Strange World su Disney+. Tutto sommato è una visone gradevole, anche se ben al di sotto dei grandi classici. È un bel filmettino d'avventura senza chissà quale pretesa... Il punto forte sta nei personaggi, magari non proprio nella loro caratterizzazione, ma più che altro nei rapporti che hanno tra di loro. La trama è piuttosto semplice, quasi abbozzata, e c'è un risvolto molto interessante ma che in realtà non si inventa nulla di nuovo. È bello ed affascinante, ma si è già visto in altri prodotti. Lo consiglio, ma senza metterci troppe aspettative Lo vedrò nei prossimi giorni, come film di Capodanno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 5 minuti fa, Darki ha scritto: Lo vedrò nei prossimi giorni, come film di Capodanno Anche io volevo vederlo coi parenti per capodanno e a quanto pare è un film carino ma senza troppe pretese quindi perfetto da vedere in relax da feste direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 3 ore fa, Darki ha scritto: Lo vedrò nei prossimi giorni, come film di Capodanno Ci può stare come visione per le feste. Qualcosa di leggero 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io volevo vederlo coi parenti per capodanno e a quanto pare è un film carino ma senza troppe pretese quindi perfetto da vedere in relax da feste direi Stessa cosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Ci può stare come visione per le feste. Qualcosa di leggero Stessa cosa lol Ottimo da me coi parenti di solito per capodanno si vede sempre un film di animazione leggero senza trama compleassa che dopo la mangiata di capodanno chi lo ha il cervello per mettere assieme una trama XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.