Vai al commento



[Ufficiale] Film d'animazione Disney e Pixar


Lyndon

Post raccomandati

8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Brave e Ratatouille non sono tra i miei preferiti, ma sono abbastanza carini, a tratti divertenti xD

Ma più o meno tutti quelli che ho visto sono guardabili. Non ricordo un film che mi abbia completamente annoiato (tranne i seguiti di Cars).

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ma più o meno tutti quelli che ho visto sono guardabili. Non ricordo un film che mi abbia completamente annoiato (tranne i seguiti di Cars).

Cars 3 non lo ho visto. Cars 2 lo ho trovato un pò più brutto del primo ma

Spoiler

ho apprezzato che una parte del film è ambientata in Italia e in generale in Europa. Dopo le scene del Giappone, si vedono appunto Parigi, la Liguria (?) e poi Londra. Però in generale la trama dello spionaggio non mi è piaciuta perchè io penso che il cartone animato avrebbe dovuto focalizzarsi di più sulle corse.

 

Ribelle the brave non mi ha detto molto. Trama così così, personaggi non proprio interessanti.

Spoiler

Ok, c'è la storia della ragazza Merida che vuole diventare indipendente e che si ribella alla madre. Cavolo, non ho mai visto una trama dove la protagonista vuole diventare forte e indipendente. Tranne che su Mulan, Frozen, Rapunzel, Oceania, Aladdin (film 2019), la sirenetta e tanti altri. Quindi è una trama già vista e rivista che dopo un pò fa venire noia.

 

Ratatouille non è male perchè almeno è una storia diversa dalle altre. In generale non sono un grande fan dei cartoni animati con protagonisti gli animali ma ce ne sono alcuni che ho apprezzato. In Ratatouille il protagonista è un topo, sebbene ci siano anche gli umani e questo lo trovo positivo. Zootropolis è carino ma appunto, avendo come protagonisti animali che si comportano da esseri umani non è tra i miei cartoni animati preferiti. Lilo e Stich è un pò un discorso a parte perchè li più che di animali si parla di alieni.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa ne pensate di questa decisione della Disney?

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/teen/2020/10/16/disney-aggiorna-etichetta-contenuti-razzisti-a-classici_af9b7b2c-9aa7-4b77-babb-9644c3d086c8.html

Spoiler

Secondo me si sta un pò esagerando. In fondo si parla cartoni animati che hanno una certa età, non c'è da stupirsi se ci sono dei contenuti che nel XXI secolo sono considerati non più idonei.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Che cosa ne pensate di questa decisione della Disney?

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/teen/2020/10/16/disney-aggiorna-etichetta-contenuti-razzisti-a-classici_af9b7b2c-9aa7-4b77-babb-9644c3d086c8.html

  Nascondi contenuto

Secondo me si sta un pò esagerando. In fondo si parla cartoni animati che hanno una certa età, non c'è da stupirsi se ci sono dei contenuti che nel XXI secolo sono considerati non più idonei.

 

Sono d'accordo che sia un po' esagerato. Ci sono scene che hanno stereotipi ma nulla di così eclatante. Finché si parla di porre un'etichetta va ancora bene. Spero che non si arriverà mai alla censura, perché sarebbe troppo

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2020 at 20:04, norve ha scritto:

Che cosa ne pensate di questa decisione della Disney?

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/teen/2020/10/16/disney-aggiorna-etichetta-contenuti-razzisti-a-classici_af9b7b2c-9aa7-4b77-babb-9644c3d086c8.html

  Apri contenuto nascosto

Secondo me si sta un pò esagerando. In fondo si parla cartoni animati che hanno una certa età, non c'è da stupirsi se ci sono dei contenuti che nel XXI secolo sono considerati non più idonei.

 

Ormai basta che dici una a di troppo e ti etichettano come razzista, omofobo e chi più ne ha più ne metta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono visto il film di Mulan del 2020.

Spoiler

No, non ci siamo.:nono: Innanzitutto non mi piace lo stereotipo Disney della ragazza perfetta. Si è già visto in passato di principesse o in generale giovani donne che non hanno difetti e sembra che sappiano fare tutto loro. Poi il film ha diversi buchi di trama e scene senza senso. Si completa il tutto con personaggi mancanti e ambientazioni non sempre azzeccate come il cantiere alla fine. Cmq penso che avrei preferito Mushu alla fenice.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Oggi mi sono visto il film di Mulan del 2020.

  Nascondi contenuto

No, non ci siamo.:nono: Innanzitutto non mi piace lo stereotipo Disney della ragazza perfetta. Si è già visto in passato di principesse o in generale giovani donne che non hanno difetti e sembra che sappiano fare tutto loro. Poi il film ha diversi buchi di trama e scene senza senso. Si completa il tutto con personaggi mancanti e ambientazioni non sempre azzeccate come il cantiere alla fine. Cmq penso che avrei preferito Mushu alla fenice.

 

Prima o poi devo vederlo, ero al corrente delle critiche. Ma paradossalmente me lo fanno interessare lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lyndon ha scritto:

Prima o poi devo vederlo, ero al corrente delle critiche. Ma paradossalmente me lo fanno interessare lol

Anche io lo ho visto nonostante le critiche. Io poi avevo anche già visto delle recensioni su Youtube. Ti lascio quella di Caleel, se ti interessa la puoi guardare dopo aver visto il film per non spoilerarti la trama.

 

Ho recentemente visto anche Cars 3. Carino, lo trovo meglio del 2. Non ho ancora visto Planes e Planes 2.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io lo ho visto nonostante le critiche. Io poi avevo anche già visto delle recensioni su Youtube. Ti lascio quella di Caleel, se ti interessa la puoi guardare dopo aver visto il film per non spoilerarti la trama.

 

Ho recentemente visto anche Cars 3. Carino, lo trovo meglio del 2. Non ho ancora visto Planes e Planes 2.

Lo guarderò appena avrò visto il film, grazie!

 

I vari seguiti di Cars non mi sono piaciuti molto... il 3 adesso nemmeno lo ricordo :confused:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lyndon ha scritto:

Lo guarderò appena avrò visto il film, grazie!

 

I vari seguiti di Cars non mi sono piaciuti molto... il 3 adesso nemmeno lo ricordo :confused:

In Cars 3

Spoiler

c'è l'auto di colore nero che è il rivale di McQueen e la protagonista femminile è un'auto gialla che fa da coach a McQueen.

 

Cmq mi sono visto anche Planes e Planes 2 che mancavano alla mia lista.:th_sisi: E ora che ci penso, ho visto anche Maleficent, il primo perchè il 2 lo avevo già visto.

Spoiler

E non mi è piacuto molto. Non so voi ma la computer grafica dei due film dei due Maleficent è troppa e i buchi di trama presenti non aiutano.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

In Cars 3

  Apri contenuto nascosto

c'è l'auto di colore nero che è il rivale di McQueen e la protagonista femminile è un'auto gialla che fa da coach a McQueen.

 

Cmq mi sono visto anche Planes e Planes 2 che mancavano alla mia lista.:th_sisi: E ora che ci penso, ho visto anche Maleficent, il primo perchè il 2 lo avevo già visto.

  Apri contenuto nascosto

E non mi è piacuto molto. Non so voi ma la computer grafica dei due film dei due Maleficent è troppa e i buchi di trama presenti non aiutano.

 

Forse mi confondo con il secondo, perché mi ricordavo avesse dei tratti simili ad un film investigativo... è passato troppo tempo xD

 

Maleficent l'ho trovato guardabile. Nulla di che ma ti fa passare tranquillamente la serata :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2020 at 16:08, norve ha scritto:

Oggi mi sono visto il film di Mulan del 2020.

  Apri contenuto nascosto

No, non ci siamo.:nono: Innanzitutto non mi piace lo stereotipo Disney della ragazza perfetta. Si è già visto in passato di principesse o in generale giovani donne che non hanno difetti e sembra che sappiano fare tutto loro. Poi il film ha diversi buchi di trama e scene senza senso. Si completa il tutto con personaggi mancanti e ambientazioni non sempre azzeccate come il cantiere alla fine. Cmq penso che avrei preferito Mushu alla fenice.

 

Io aspetto che esca gratis su D+ per vederlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Avete visto Soul?

 

Molto simpatico e profondo, penso possa tranquillamente andare per l'oscar al film d'animazione. Pixar raramente sbaglia un colpo

L'ho visto ieri poco dopo l'uscita e confermo, davvero un bel film "adulto" nonostante sia d'animazione.

In questo periodo ho recuperato anche Coco che per me è veramente un piccolo capolavoro. In questi giorni vedo di recuperarmi anche UP (Sì.. non l'ho mai visto)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Darki ha scritto:

L'ho visto ieri poco dopo l'uscita e confermo, davvero un bel film "adulto" nonostante sia d'animazione.

In questo periodo ho recuperato anche Coco che per me è veramente un piccolo capolavoro. In questi giorni vedo di recuperarmi anche UP (Sì.. non l'ho mai visto)

Coco invece devo recuperarlo, ne ho sentito parlare molto bene. In questi giorni provvederò :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

 

 

È stato rilasciato il trailer di Luca, il nuovo film Pixar!

La prima metà del trailer non m'ispirava per niente, nella seconda invece ha catturato la mia attenzione. Speriamo bene :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Bellissimo sembra molto promettente a me i film pixar sono piaciuti quasi tutti tranne qualche eccezione come WALL-E

Davvero non ti è piaciuto Wall-E? :shock:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Davvero non ti è piaciuto Wall-E? :shock:

No per niente è uno dei pochi che non mi sono piaciuti ahah toy story non lo batterà mai nessuno 

Adesso, Mana ha scritto:

Dovrei rivedermi parecchi film tra cui WALL-E ma da quello che ricordo è un'ottimo film d'animazione

Si certo va a gusti e io lo avevo visto da piccolo magari guardandolo adesso potrei rivalutarlo ma allora non mi era piaciuto tutti gli altri si soul penso che se l’avessi visto da bambino non mi sarebbe piaciuto molto perché è un film un po’ più profondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

No per niente è uno dei pochi che non mi sono piaciuti ahah toy story non lo batterà mai nessuno 

Nah, ci sono film d'animazione che possono battere Toy Story, solo che ora come ora non ho possibilità di espandere la mia cultura non avendo Disney+ :sobble:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mana ha scritto:

Nah, ci sono film d'animazione che possono battere Toy Story, solo che ora come ora non ho possibilità di espandere la mia cultura non avendo Disney+ :sobble:

Io parlavo di film pixar e comunque i film Disney e pixar rimangono i migliori ci sono film belli simpatici come l’era glaciale o shrek ma l’animazione Disney e pixar è ineguagliabile infatti incassano sempre tantissimo e sono quasi sempre bellissimi onward per esempio uno degli ultimi film pixar usciti è stupendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...