Notborn Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Ciao a tutti! Ho tre Zarude INGLESI che posso scambiare in cambio di PP. Le caratteristiche di tutte e tre sono uguali e ve le scrivo qua: Nome: Zarude Lv: 60 Natura: Vivace Abilità: Fogliamanto AO: Jungle ID: 200807 Strumento: Avanzi Evs: 0 in tutte Iv: Ps: Sufficiente Atk: Stellare Def: Normale Sp.Atk: Stellare Sp.Def: Stellare Spe: Normale Moveset: Zuffa Vigorcolpo Bullo Urlorabbia Ball: Pregio Ball Provenienza: Film Pokémon 2020 Fiocchi: Fiocco Desiderio Dovrei aver messo tutto...se manca qualcosa fatemelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 @Notborn come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 26 minuti fa, Strax ha scritto: @Notborn come li hai ottenuti? Presi comprando i biglietti del film pokemon pagati intorno agli 11€, unico problema era la mia carta di credito che non permette acquisti in paese estero(Yap, non so se hai presente) e quindi li ho fatti acquistare a un mio amico che è in vacanza a Londra e me li ha dati, per quello hanno nazionalità inglese Spero siano scambiabili...perché ne ho presi 4 e uno lo tengo per me...ma gli altri li ho presi per gli utenti del forum che come me magari non possono fare acquisti all’estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Se sono apposto, ne potrei averne uno che me lo tieni da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Se sono apposto, ne potrei averne uno che me lo tieni da parte? Appena ho il benestare dei moderatori ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Scusate, ma l'evento non era solo per i residenti in Giappone? @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusate, ma l'evento non era solo per i residenti in Giappone? @Strax No, ho messo sopra il link dove l’ho acquistato Non è visualizzabile...te lo rimando in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Ciao a tutti! Invito i moderatori a chiudere temporaneamente la discussione, riaprirò più avanti. Grazie mille! @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Chiudo provvisoriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.