Vai al commento


Post raccomandati

Ed eccoci qui con un nuovo episodio dove il nuovo team comincia il pericoloso viaggio...

Buona lettura :)

Maxer e dragon si fermarono a parlare" una missione con te..... ti ammiro molto" disse dragon. maxer sorrise " questa è la mia squadra: dinamirer e lightgiga" disse maxer. "la tua è composta è composta da ema e king, vero?""si".

intanto:" grovy, ti avevo detto di non farlo""e perchè nn avrei dovuto?""nn volevo tu usassi l' energia del tuo grovyle" il smod rimase colpito" pensavi, che non lo sapessi? so benissimo che te ne sei andato quando hai perso il tuo pokemon. ti ho donato la chiave di accesso a quest'isola attraverso la collana che indossi. e so anche che per usare il teletrasporto devi usare l' energia temporale, l' unica che ti permette di vedere il tuo pokemon.""si, è vero, ma se la uso con discrezione essa si ricarica, e posso continuare a vedere vivo grovyle. e poi, il forum è più importante."

quindi: "siete pronti?" chiese grovy. "si" "seguitemi" seguendo il smod gli utenti superarono una porta misteriosa, e , quando appoggiò la sua collana a forma di ingranaggio per terra, il pavimento crollò e il gruppo si ritrovò in un villaggio con una forma di cobalion al centro."qui si trova uno di quei cosi" spiegò grovy.

improvvisamente, il gruppo venne attaccato da dei ???, quindi lanciò i suoi pkmn. ma, essendo in minoranza numerica, dragon lanciò anche il suo cobalion. quando la battaglia sembrava vinta, un ??? attaccò a sorpresa il cobalion di dragon, che cadde al suolo. dragon, infuriato, combinò una sfera d'aura all'attacco del suo lucario, che cacciò via i nemici. poi, dragon si inginocchio vicino al suo pokemon e cercò di curarlo grazie all' aura, ma non riuscì a farlo riprendere. dragon si disperò e pianse, ma poi toccando il pokemon, lo vide che si alzava e saliva una scala di luce, dissolvendosi e fondendosi con la statua. "addio, amico" e, avvicinandosi alla statua, raccolse una ultima lacrima, solida, color cobalto, della statua e la legò con un filo intorno al collo. "missione compiuta" espresse nello stesso istante maxer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...