Vai al commento

È possibile discutere liberamente di Scarlatto e Violetto: questo, include nuovi Pokémon e personaggi. Ricorda però di non includere immagini delle loro fattezze senza la funzione spoiler! Fino all'8 Dicembre, è assolutamente proibito parlare della trama al di fuori della discussione apposita sotto spoiler.

[Risultati] Fight Summer Party Week2

SweetR

Post raccomandati

Si, ho fatto un copy-pasta, scusate :cuore:

Esponete qui i vostri risultati a fine settimana elargiremo i premi a seguito il format per richiedere il premio:

Spoiler

Nome SD: PinkoPanko

Incontri condivisi: X Incontri Vinti: X

Link dei replay:

Spoiler

link1

link2

link3

..

..

linkX

Sentitevi liberi di riportare anche solo i match vinti non ci interessa che li postiate tutti

condividete solo i match necessari per accaparrarvi i premi che desiderate

(tradotto una volta che avete messo 15 vittorie non c'e ne frega più niente di voi:cuore:)

Assoutamente niente spam in questa discussione, per lo spam andate all'altra discussione

Discussione spam

1 sola risposta a utente con tutto il vostro storico vincite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YeY stavolta posterò i risultati man mano così non sembra che partecipo per finta

Finito! È difficile lavorarci sù ma si possono usare Eiscue e Urshi giocando col Meteo o usare Weezing per bloccarlo del tutto. 

Mando un team WiP giusto per chi fosse curioso... 

Link al commento

Nome SD: Superrnoobs

Incontri condivisi: 2 Incontri Vinti: 2

Link dei replay:

il team non mi convince XDXD mi manca un fakeouter :tf:

ok da game 1 a game due ho trovato il fake outer mancante.. non so perche mi ero impallinato sul gatto sbagliato

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Link al commento