Vai al commento


[BW2] Cerco 2 Pokemon (si può)


ddiegox

Post raccomandati

Cerco in Pokémon Bianco 2 questi due pokemon:

-Mandibuzz

-Lopunny

 

Si può utilizzare ancora la GTS sui Pokemon di 4° e 5° Gen usando un server non ufficiale. Per farlo bisogna cambiare il DNS primario nelle impostazioni della vostra connessione sul 3DS inserendo il seguente IP: 178.62.43.212

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2020 at 19:30, Myth25 ha scritto:

Ti aiuterei però non sono mai riuscito a collegarmi ...avendo 3ds serve per forza chiave wep o libera? Quelle più recenti non vanno bene giusto?

 

Il trucco è usare la connessione dati del telefono come hotspot, nelle impostazioni (perlomeno su Android), puoi renderla libera. Confermo che funziona perché usandola ho scaricato un po' di Doni Segreti, sempre col cambio di DNS.

 

@Spongey ho avviato ora entrambe le mie cartucce, ma in nessuna purtroppo ho quello che chiedi, molto probabilmente sono stati trasferiti ai giochi di sesta gen...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blasto. ha scritto:

Il trucco è usare la connessione dati del telefono come hotspot, nelle impostazioni (perlomeno su Android), puoi renderla libera. Confermo che funziona perché usandola ho scaricato un po' di Doni Segreti, sempre col cambio di DNS.

 

@Spongey ho avviato ora entrambe le mie cartucce, ma in nessuna purtroppo ho quello che chiedi, molto probabilmente sono stati trasferiti ai giochi di sesta gen...

 

 

Quali doni segreti possono essere trasferiti in questo modo? Tutti tranne quelli evento (tipo lettera oak scheda soci ecc)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RyuuDavin ha scritto:

Quali doni segreti possono essere trasferiti in questo modo? Tutti tranne quelli evento (tipo lettera oak scheda soci ecc)? 

tutti credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RyuuDavin ha scritto:

Quali doni segreti possono essere trasferiti in questo modo? Tutti tranne quelli evento (tipo lettera oak scheda soci ecc)? 

Qui trovi una lista -> clicca <- (non dovrebbe essere spam).

Non so se sono tutti tutti ma sono davvero tantissimi.

L'unica noia è che non puoi scegliere quale dono ricevere, la selezione viene fatta in modo casuale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, un paio di cose: innanzitutto vi ricordo che, come da regolamento e come chiaramente spiegato nella nostra guida ai DNS per quinta generazione (che trovate QUI) i Pokémon evento ottenuti mediante questo metodo NON sono scambiabili qua sul forum.

Inoltre, vi chiedo di tornare all'argomento principale di questa discussione, ovvero uno scambio, e smettere di andare OT. Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...