Penguin Ice Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ciao a tutti ragazzi!!!Apro questa discussione per farvi conoscere, (per chi non lo conosce già ), questo, a mio avviso, bellissimo gioco:Friend Collection: New Life.Appena uscito in Giappone, ha mostrato ottime vendite piazzandosi al primo posto delle vedite software.Ecco il link : http://www.wiitalia.it/2013/04/07/tomodachi-collection-trailer-sottotitolato/Che ne pensate?Chissà se uscirà anche qui in Europa...... Lo spero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Gioco fantastico!Anch'io spero che esca in occidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Secondo me è anche meglio di Sims 3 per 3ds.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 E' carino,ma non m entusiasma più di tanto,magari la versione definitiva smentirà ciò che penso,adesso come adesso non lo comprerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 E' carino,ma non m entusiasma più di tanto,magari la versione definitiva smentirà ciò che penso,adesso come adesso non lo comprereiCredo sia la versione definitiva perchè è già uscito in Giappone......Poi se uscirà anche in Europa e implementeranno nuove funzionalità ben venga!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ah,non avendo letto la data dell'articolo pensavo fosse la prossima primavera...non questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Chissà se arriverà in Europa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.