Mana Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 minuti fa, M0viz ha scritto: TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ((quelle tradizionali che le nuove non mi piacciono) nope, al limite quelli di fuoco, oppure non sono torce Blaziken Delta può, li allevo e ti arrostisco per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 6 minuti fa, Mana ha scritto: Blaziken Delta può, li allevo e ti arrostisco per bene Ma...qui stanno volando torce di tutti i tipi noto XD 10 minuti fa, Mana ha scritto: Ci sono i Torchic Delta di tipo Spettro/Ghiaccio su Zaffiro Alpha Mod, possiamo usare quelli Beh ogni nuovo modo di scaldare i comici ci può stare XD 10 minuti fa, M0viz ha scritto: TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ((quelle tradizionali che le nuove non mi piacciono) nope, al limite quelli di fuoco, oppure non sono torce Tranquillo consigliere basta che scaldano e va bene tutto XD 7 minuti fa, Alemat ha scritto: @evilespeon visto che non faccio meme e battute pubbliche da tempo, mi mancano un pochino le torce... come ti ho già detto ho sviluppato l'autotorciamento per la troppa nostalgia di FIAMMA! Nascondi contenuto Ti lancio subito una scarica di torce XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 TORCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE @Alemat 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo consigliere basta che scaldano e va bene tutto XD ahah esatto XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: TORCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE @Alemat ahah esatto XD Siiiii bruciooooooo XD Ora sono un Hot Dog E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Adesso, Alemat ha scritto: Siiiii bruciooooooo XD Ora sono un Hot Dog bene Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Belle proviamole subito lanciandotele XD Mentre per @Alcidead torce normali...è traditore e non si merita i nuovi modelli XD E' un lanciafiamme che usi con la bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 21 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Nuovo tipo di torcia: prima leggete la battuta poi, se volete, basta soffiare. Attenzione: non inspirate col dispositivo acceso (cioè fatelo) Quello è il giocattolo per fare le bolle di sapone di satana (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Pubblicità di una nota catena di market del mondo pokemon: Dar-krai spesa fantastica Dar-krai è comodissima Dar-krai grande ogni giorno di piùùùùù Dar-krai spesa fantastica Dar-krai.....*balletto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Pubblicità di una nota catena di market del mondo pokemon: Dar-krai spesa fantastica Dar-krai è comodissima Dar-krai grande ogni giorno di piùùùùù Dar-krai spesa fantastica Dar-krai.....*balletto* mhh, non so che dire a parte Spoiler TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 57 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quello è il giocattolo per fare le bolle di sapone di satana esatto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 23 ore fa, M0viz ha scritto: TORCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE @Alemat ahah esatto XD Basta che scaldano come si deve XD 23 ore fa, Alemat ha scritto: Siiiii bruciooooooo XD Ora sono un Hot Dog Dopo questa brucerai anche di più per la tua gioia XD 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: E' un lanciafiamme che usi con la bocca Vabbè non troppo pratico ma va provato XD 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Pubblicità di una nota catena di market del mondo pokemon: Dar-krai spesa fantastica Dar-krai è comodissima Dar-krai grande ogni giorno di piùùùùù Dar-krai spesa fantastica Dar-krai.....*balletto* Torceeeeeeeeeeeeeee assai 6 ore fa, Alcidead ha scritto: Quello è il giocattolo per fare le bolle di sapone di satana Concordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 On 2/10/2020 at 13:14, Kiryu89 ha scritto: Pubblicità di una nota catena di market del mondo pokemon: Dar-krai spesa fantastica Dar-krai è comodissima Dar-krai grande ogni giorno di piùùùùù Dar-krai spesa fantastica Dar-krai.....*balletto* E poi kiryu in mp ti scrive che ha una nuova battuta in sala torce e ti aspetti il peggio ed è proprio così ...comunque ho letto l'mp dopo ma la battuta la avevo già letta e ti avevo già torciato ...ma torno a farlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Tra ortolani: "Li vedi quei legumi? La loro personalità si esprime piano piano" "Ovvero?" "Sono lenticchie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 50 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tra ortolani: "Li vedi quei legumi? La loro personalità si esprime piano piano" "Ovvero?" "Sono lenticchie" @M0viz vieni qui e aiutami con le torce,da sola non basto XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tra ortolani: "Li vedi quei legumi? La loro personalità si esprime piano piano" "Ovvero?" "Sono lenticchie" TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe 1 ora fa, evilespeon ha scritto: @M0viz vieni qui e aiutami con le torce,da sola non basto XD ovvio b0ssa XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 "Orca vacca!" disse un Kyogre trovandosi in un mare di guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 9 ore fa, Kiryu89 ha scritto: "Orca vacca!" disse un Kyogre trovandosi in un mare di guai TORCEEEEE Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Espi : Sempre espi: Nessuno : tatatatata ecco un nuovo tg espi E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 5 ore fa, Alcidead ha scritto: Espi : Sempre espi: Nessuno : tatatatata ecco un nuovo tg espi Ma....sai che finirai male per questa vero?XD comunque il tg espi riparte ufficial domani e metterò un bel Po di vostre battute torciose @Kiryu89 te cosa laiki XD 16 ore fa, Kiryu89 ha scritto: "Orca vacca!" disse un Kyogre trovandosi in un mare di guai Torceeeeeeeeeeeee 6 ore fa, M0viz ha scritto: TORCEEEEE Ah ah ormai mi precedi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ormai mi precedi XD eheh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: @Kiryu89 te cosa laiki XD Ma io laiko chi mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 "Oh vacca!" disse un allenatore svizzero nell' affrontare il miltank di Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 44 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma io laiko chi mi pare E io ti torcio,ora vediamo XD 2 ore fa, M0viz ha scritto: eheh Ormai ci sai fare con le torce da vero professionista XD 44 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: "Oh vacca!" disse un allenatore svizzero nell' affrontare il miltank di Chiara Ti torcio pure per questo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: E io ti torcio,ora vediamo XD Ormai ci sai fare con le torce da vero professionista XD Ti torcio pure per questo XD eheh si fa esperienza XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Allora bella gente come sapete tg espi tornerà giovedì ufficialmente...poi farò anche un tg espi speciale di Halloween quindi vi chiedo se ne avete di partire già con le battute halloweenesche o dedicate ai pokemon spettro o i meme a tema On 12/10/2020 at 07:08, M0viz ha scritto: eheh si fa esperienza XD Ah ah grande XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora bella gente come sapete tg espi tornerà giovedì ufficialmente...poi farò anche un tg espi speciale di Halloween quindi vi chiedo se ne avete di partire già con le battute halloweenesche o dedicate ai pokemon spettro o i meme a tema Ah ah grande XD oddio battute sui pokemon spettro... forse te ne fornirò qualcuna Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati