evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ops!!! In cccccche ccchecheche Nascondi contenuto connsisisteeeete!?!?!?!? Io che ti lancio torce per la battuta e anche tante...sappi che la gif non aiuta XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ops!!! In cccccche ccchecheche Apri contenuto nascosto connsisisteeeete!?!?!?!? Il pollo finisce arrosto XD 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Si bagna lo stesso perché l’ombrello è sempre senza tela Hai ragione e poi dopo fa le battute sui vestiti bagnati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il pollo finisce arrosto XD Hai ragione e poi dopo fa le battute sui vestiti bagnati Ma basta von sta cosa del bagnare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io che ti lancio torce per la battuta e anche tante...sappi che la gif non aiuta XD Forse dovrei munirmi di scudo. Spoiler Senza farmi notare devo rubare qualche pikachu ler utilizzarlo come cavi. Ops! Spero non mi abbia sentito nessuno. In tal caso. Spoiler Utilizzo la gallina. Preparati ad essere incenerita. Ahahahaha (risata malefica) Modificato 16 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 9 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Si bagna lo stesso perché l’ombrello è sempre senza tela È tela trasparente u.u Adesso, Marco9 ha scritto: Forse dovrei munirmi di scudo. Nascondi contenuto Senza farmi notare devo rubare qualche pikachu ler utilizzarlo come cavi. Ops! Spero non mi abbia sentito nessuno. In tal caso. Nascondi contenuto Utilizzo la gallina. Preparati ad essere incenerita. Ahahahaha (risata malefica) Approvo XD Spoiler Se mi freghi pikachu la gallina non ti salverà XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma basta von sta cosa del bagnare XD Okay... Adesso, evilespeon ha scritto: È tela trasparente u.u Esiste? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Okay... Esiste? Bravo XD Forse u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: È tela trasparente u.u Approvo XD Nascondi contenuto Se mi freghi pikachu la gallina non ti salverà XD La gallina ce la mangiamo. Conosco un'ottino metodo per cucinarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: La gallina ce la mangiamo. Conosco un'ottino metodo per cucinarla. Questo lo posso approvare XD ma poor gallina...mangiamoci qualche pikachu u.u E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Questo lo posso approvare XD ma poor gallina...mangiamoci qualche pikachu u.u Preparo lo spiedo? E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Preparo lo spiedo? Fa pure XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Fa pure XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah ah aiuto azzeccata la gif e anche tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Marco9 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo lo posso approvare XD ma poor gallina...mangiamoci qualche pikachu u.u Qualche pikaaaaaaa!!!!!!! Spoiler 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Preparo lo spiedo? Certamente!! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 28 minuti fa, Marco9 ha scritto: Qualche pikaaaaaaa!!!!!!! Nascondi contenuto Certamente!! Apri contenuto nascosto Ah ah I pika: E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah I pika: I pika sono i pika Se me ne mandi qualcuno sapro come trattarli. Faranno una vacanza pazzesca. Li tratterò bene fidati,non gli farò del male anzi giocheremo insieme. Sarebbe fantastico vederli così belli e carini Spoiler Mentre io entro in killer mod nei loro confronti e loro mi guardano così Comunque attenderò il rito d'iniziazione con rispetto e dedizione. Il famoso e prestigioso RITO TORCIANTE. Modificato 16 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: I pika sono i pika Se me ne mandi qualcuno sapro come trattarli. Faranno una vacanza pazzesca. Li tratterò bene fidati,non gli farò del male anzi giocheremo insieme. Sarebbe fantastico vederli così belli e carini Nascondi contenuto Mentre io entro in killer mod nei loro confronti e loro mi guardano così Comunque attenderò il rito d'iniziazione con rispetto e dedizione. Il famoso e prestigioso RITO TORCIANTE. Bravo bravo se passerai il rito potrai occuparti delle vacanze dei pikachu pure tutti gli anni Eccoli qui in vacanza organizzata da me E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké e Marco9 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 14 ore fa, Marco9 ha scritto: Ops!!! In cccccche ccchecheche Apri contenuto nascosto connsisisteeeete!?!?!?!? Qui chi fa battute viene fatto bersaglio delle torce (non a caso si chiama Sala torciamento). Sta a vedere: Dopo tanto peregrinare, un seme ha trovato il posto ideale e ci ha messo le radici. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 (modificato) 18 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Qui chi fa battute viene fatto bersaglio delle torce (non a caso si chiama Sala torciamento). Sta a vedere: Dopo tanto peregrinare, un seme ha trovato il posto ideale e ci ha messo le radici. Ok😁👍👍. Cercherò di fare delle Spoiler Battute di caccia allora. E se verrano a torciarci ci difenderemo con i pikachu rub.....presi in prestito. 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Bravo bravo se passerai il rito potrai occuparti delle vacanze dei pikachu pure tutti gli anni Eccoli qui in vacanza organizzata da me Suuperrr🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝. Già mi vedo con loro in vacanza,ai lavori forzati,ed io con la mazza chiodata a dirigerli. Per loro sarà una vacanza stupenda. Hihihihihihihihiuauuaiiiiiiiaeioueiouuueioooiiuuhhhiuaiiiaueioijjao BUG GF uioiuaahahahahhiuuui😎👍 Modificato 17 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Qui chi fa battute viene fatto bersaglio delle torce (non a caso si chiama Sala torciamento). Sta a vedere: Dopo tanto peregrinare, un seme ha trovato il posto ideale e ci ha messo le radici. Dopo tante battute un kiryu ho trovato in sala torce il posto ideale per torciarlo a dovere TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Qui chi fa battute viene fatto bersaglio delle torce (non a caso si chiama Sala torciamento). Sta a vedere: Dopo tanto peregrinare, un seme ha trovato il posto ideale e ci ha messo le radici. Dopo tante battute un kiryu ho trovato in sala torce il posto ideale per torciarlo a dovere TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 7 ore fa, Marco9 ha scritto: Ok😁👍👍. Cercherò di fare delle Apri contenuto nascosto Battute di caccia allora. E se verrano a torciarci ci difenderemo con i pikachu rub.....presi in prestito. Suuperrr🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝. Già mi vedo con loro in vacanza,ai lavori forzati,ed io con la mazza chiodata a dirigerli. Per loro sarà una vacanza stupenda. Hihihihihihihihiuauuaiiiiiiiaeioueiouuueioooiiuuhhhiuaiiiaueioijjao BUG GF uioiuaahahahahhiuuui😎👍 Ma basta fregarmi la manodopera pikacha XD Ah ah sta vacanza la possiamo organizzare davvero,immagino già la gioia sui volti dei pikachu E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Qui chi fa battute viene fatto bersaglio delle torce (non a caso si chiama Sala torciamento). Sta a vedere: Dopo tanto peregrinare, un seme ha trovato il posto ideale e ci ha messo le radici. Torceeee 8 ore fa, Marco9 ha scritto: Suuperrr🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝. Già mi vedo con loro in vacanza,ai lavori forzati,ed io con la mazza chiodata a dirigerli. È un lavoro part-time? XD Io lo farò full time un giorno E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Marco9 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Torceeee È un lavoro part-time? XD Io lo farò full time un giorno Da future bosso u.u E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dopo tante battute un kiryu ho trovato in sala torce il posto ideale per torciarlo a dovere TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Dopo tante battute un kiryu ho trovato in sala torce il posto ideale per torciarlo a dovere TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma basta fregarmi la manodopera pikacha XD Ah ah sta vacanza la possiamo organizzare davvero,immagino già la gioia sui volti dei pikachu Assolutamente mai. Il copyright non si ruba. Posso solo permettermi di seguire il passo, Spoiler Rubando la licenza Inoltre per la vacanza ho trovato una location spettacolare. Dove potranno divertirsi e svagarsi in piena libertà. Spoiler Questa è la zona relax. Un paridiso immerso nel verde con vista mozzafiato. Quì i pikachu potranno dedicarsi in attività ricreativi e divertenti. Spoiler Picconi alla mano pikachu!!!!! Dopo una giornata e divertente potranno rilassarsi nella bellissima villa. Un resort immerso nella natura. Una location bellissima. Spoiler Qui i piachu potranno guardare la tv e dialogare Spoiler Se ne avranno la possibilità Per ultimo la camera. Spoiler Una lussuosa suite Con un letto ultra comodo. Spoiler Vivisezione in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Assolutamente mai. Il copyright non si ruba. Posso solo permettermi di seguire il passo, Nascondi contenuto Rubando la licenza Inoltre per la vacanza ho trovato una location spettacolare. Dove potranno divertirsi e svagarsi in piena libertà. Nascondi contenuto Questa è la zona relax. Un paridiso immerso nel verde con vista mozzafiato. Quì i pikachu potranno dedicarsi in attività ricreativi e divertenti. Apri contenuto nascosto Picconi alla mano pikachu!!!!! Dopo una giornata e divertente potranno rilassarsi nella bellissima villa. Un resort immerso nella natura. Una location bellissima. Nascondi contenuto Qui i piachu potranno guardare la tv e dialogare Apri contenuto nascosto Se ne avranno la possibilità Per ultimo la camera. Nascondi contenuto Una lussuosa suite Con un letto ultra comodo. Apri contenuto nascosto Vivisezione in arrivo Ne ho parlato ai pikachu e mi hanno risposto che vengono subito ...mica li ho costretti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Marco9 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ne ho parlato ai pikachu e mi hanno risposto che vengono subito ...mica li ho costretti Assolutamento no. Il guinzaglio gli serve per farli scappare. Non si sa mai vedessero un'altro pokémon per giocare. Meglio che giochino nel "Resort Oblivion". Batuttata dell'ultimo minuto. "Mi sono chiesto?!🤔 Ma gli orchi e le dee fanno le Orchidee!?🤔🤔 Secondo voi? Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 17 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati