Kiryu89 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Se un Contagocce usa un Contagocce, chi è che conta le gocce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 (modificato) L'altro giorno ho incontrato un pokémon. Scoppiava di salute. Spoiler Cliccate!!CLICCATEEEEEEE SE NE AVETE IL CORAGGGIOOOOO! SOLO IL PIÙ FORTE CE LA FARÀ!!!!!! Spoiler Capito. Scoppiava di salute. Modificato 23 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 23 minuti fa, Marco9 ha scritto: L'altro giorno ho incontrato un pokémon. Scoppiava di salute. Nascondi contenuto Cliccate!!CLICCATEEEEEEE SE NE AVETE IL CORAGGGIOOOOO! SOLO IL PIÙ FORTE CE LA FARÀ!!!!!! Nascondi contenuto Capito. Scoppiava di salute. Questa è da XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questa è da XD Come l'altra volta. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Se un Contagocce usa un Contagocce, chi è che conta le gocce? Il contagocce che contando conta le gocce. Spoiler Basta contare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 13 minuti fa, Marco9 ha scritto: Come l'altra volta. Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ho aperto tutti gli spoiler per nulla E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ho aperto tutti gli spoiler per nulla Ce ne sono altriiiiìiiiiii!!???? Spoiler Spoiler Che cosa? Apri gli altri spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Se un Contagocce usa un Contagocce, chi è che conta le gocce? Io so solochi è che ti torcia Risposta: io u.u 2 ore fa, Marco9 ha scritto: L'altro giorno ho incontrato un pokémon. Scoppiava di salute. Nascondi contenuto Cliccate!!CLICCATEEEEEEE SE NE AVETE IL CORAGGGIOOOOO! SOLO IL PIÙ FORTE CE LA FARÀ!!!!!! Nascondi contenuto Capito. Scoppiava di salute. 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ce ne sono altriiiiìiiiiii!!???? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che cosa? Apri gli altri spoiler Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bo Ma.....piango di commozione permla vittoria e per te che sarai torciato XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ce ne sono altriiiiìiiiiii!!???? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che cosa? Apri gli altri spoiler Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bo Almeno questa volta non è stato inutile XD Chi è che ha vinto? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Chi è che ha vinto? XD Lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Lui Ho paura a chiedere… lui chi? XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Lui Il pikachu?XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Il pikachu?XD No 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ho paura a chiedere… lui chi? XD Vuoi scoprirlo? Spoiler Per saperlo vai al minuto 1:09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 26 minuti fa, Marco9 ha scritto: No Vuoi scoprirlo? Nascondi contenuto Per saperlo vai al minuto 1:09 Ahahah ma perché faccio ste cose? xD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 50 minuti fa, Marco9 ha scritto: No Vuoi scoprirlo? Nascondi contenuto Per saperlo vai al minuto 1:09 Piango e anche troppo...e torcio e anche tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 58 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah ma perché faccio ste cose? xD Perché. Te lo dico io. Spoiler Daaaaaiiiii Spoiler Non Spoiler Mollareee maiiii 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Piango e anche troppo...e torcio e anche tanto XD Perchè piangi🤔🤔🤔🤔🤔 Spoiler No entiendo🤔🤔🤔. pero esto si Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Perché. Te lo dico io. Nascondi contenuto Daaaaaiiiii Nascondi contenuto Non Nascondi contenuto Mollareee maiiii Perchè piangi🤔🤔🤔🤔🤔 Nascondi contenuto No entiendo🤔🤔🤔. pero esto si Nascondi contenuto Di gioia perché così posso torciarti Ma...ok ora rido ma anche .... E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di gioia perché così posso torciarti Ma...ok ora rido ma anche .... Questo brucia. Ma mai come questo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 11 minuti fa, Marco9 ha scritto: Questo brucia. Ma mai come questo. Nascondi contenuto ...... La scritta sotto è by @Celes ma qui è azzeccata E' stata aggiunta una reazione da Celes e Marco9 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: ...... La scritta sotto è by @Celes ma qui è azzeccata Mamma mi racconti una favola!? Certo figliolo,allora iniziamo. C'era una volta... Mamma perché dov'è andata una volta adesso. Modificato 23 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 42 minuti fa, Marco9 ha scritto: Mamma mi racconti una favola!? Certo figliolo,allora iniziamo. C'era una volta... Mamma perché dov'è andata una volta adesso. Ma....mi cstringi ad usare tutto il mil reprtorio di TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma....mi cstringi ad usare tutto il mil reprtorio di Cosa fa un fumetto giapponese la mattina a colazione?? Spoiler Manga-nel-late Capito manganellate Modificato 24 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 15 minuti fa, Marco9 ha scritto: Cosa fa un fumetto giapponese la mattina a colazione?? Nascondi contenuto Manga-nel-late Capito manganellate Tipo queste? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Cosa fanno un Fono ( si, si dice anche fono oltre a phon e fon) ed una televisione. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Newwwwww!!!!!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2023 21 ore fa, Marco9 ha scritto: Cosa fanno un Fono ( si, si dice anche fono oltre a phon e fon) ed una televisione. Nascondi contenuto 18 ore fa, Marco9 ha scritto: Newwwwww!!!!!!!! Nascondi contenuto Riconfermo il E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati