Kiryu89 Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per lei? XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta Goodespeon disse "dissento" e dissenteria fu. Chiamo @TheMirko96 per la conferma XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Si Ah beh allora @evilespeon se n'è liberata da una stanza... anche se ora ha il bagno occupato E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah beh allora @evilespeon se n'è liberata da una stanza... anche se ora ha il bagno occupato Sempre qualcosa deve occupare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sempre qualcosa deve occupare XD Ahahah purtroppo sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 56 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah purtroppo sì XD Tipico di goodespeon XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Chiamo @TheMirko96 per la conferma XD Ma Goodespeon non fa quelle cose lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 50 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma Goodespeon non fa quelle cose lì Le fa le fa kiryu la ha vista u.u anche se preferirei avessi ragione tu stavolta visto che usa il mio bagno XD E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 @evilespeon che mi parla dei gravi problemi geopolitici nel mondo: Evilespeon “lo sai che Dario Lampa ha regalato un diamante a sua moglie?” Io “e allora?” Evilespeon “perché tu mai nulla?” Io “oh io mica la conosco” E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 9 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon che mi parla dei gravi problemi geopolitici nel mondo: Evilespeon “lo sai che Dario Lampa ha regalato un diamante a sua moglie?” Io “e allora?” Evilespeon “perché tu mai nulla?” Io “oh io mica la conosco” In effetti alla senpai piacciono molto i diamanti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In effetti alla senpai piacciono molto i diamanti Ecco perché il suo gioco preferito è Pokémon Diamante Modificato 6 ottobre, 2023 da TheMirko96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon che mi parla dei gravi problemi geopolitici nel mondo: Evilespeon “lo sai che Dario Lampa ha regalato un diamante a sua moglie?” Io “e allora?” Evilespeon “perché tu mai nulla?” Io “oh io mica la conosco” Ma piango e anche tanto e pure senza diamante XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: In effetti alla senpai piacciono molto i diamanti Mica lo nego u.u 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ecco perché il suo gioco preferito è Pokémon Diamante Veramente è rubino...va bene lo stesso?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma piango e anche tanto e pure senza diamante XD Mica lo nego u.u Veramente è rubino...va bene lo stesso?XD Io pensavo fosse argento XD Però gran bel gioco rubino, io avevo zaffiro u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io pensavo fosse argento XD Però gran bel gioco rubino, io avevo zaffiro u.u Argento fu il mio primo...love perché mi fece conoscere espi ma amo hoenn XD Grandeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Una volta goodespeon ed @evilespeon si sono date tante arie con una gara di rutti. La bossa ha perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Argento fu il mio primo...love perché mi fece conoscere espi ma amo hoenn XD Grandeee kohai Anche io amo hoenn 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta goodespeon ed @evilespeon si sono date tante arie con una gara di rutti. Apri contenuto nascosto La bossa ha perso E meno male direi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta goodespeon ed @evilespeon si sono date tante arie con una gara di rutti. Nascondi contenuto La bossa ha perso Una volta evilespeon in sala torce ha letto sta cosa e ha torciato kiryu così tanto che alla fine era kiryu flambé Adesso, Diamaxus ha scritto: Anche io amo hoenn E meno male direi XD yeee ch bello kohai Vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 (modificato) Una volta Goodespeon diede un pacco di fazzoletti al suo orologio col raffreddore. Fu così che nacque il detto "Dare Tempo al tempo" Modificato 7 ottobre, 2023 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta Goodespeon diede un pacco di fazzoletti al suo orologio col raffreddore. Fu così che nacque il detto "Dare Tempo al tempo" Torceeeeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta Goodespeon diede un pacco di fazzoletti al suo orologio col raffreddore. Fu così che nacque il detto "Dare Tempo al tempo" Goodespeon vive in casa mia da sempre e a me non ha mai dato nulla XD comunque io sono diversa da lei e ti do delle....torceeeeeeeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 Qualche tempo fa era il compleanno di @Diamaxus. Allora ho chiesto ad @evilespeon quanti anni facesse ed andò così: Evilespeon: “oggi Diamaxus compie gli anni.” Io: “ah bene quanti anni fa?” Evilespeon: “oggi ti ho detto” E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre, 2023 Condividi Inviato 8 ottobre, 2023 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Qualche tempo fa era il compleanno di @Diamaxus. Allora ho chiesto ad @evilespeon quanti anni facesse ed andò così: Evilespeon: “oggi Diamaxus compie gli anni.” Io: “ah bene quanti anni fa?” Evilespeon: “oggi ti ho detto” @evilespeon da te non me l'aspettavo... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Qualche tempo fa era il compleanno di @Diamaxus. Allora ho chiesto ad @evilespeon quanti anni facesse ed andò così: Evilespeon: “oggi Diamaxus compie gli anni.” Io: “ah bene quanti anni fa?” Evilespeon: “oggi ti ho detto” Se ti chiedi ancora perché mi fai piangere ti bastono...per ora ti torcio solo XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon da te non me l'aspettavo... Kohai vuoi torce pure te?XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2023 Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se ti chiedi ancora perché mi fai piangere ti bastono...per ora ti torcio solo XD Kohai vuoi torce pure te?XD Preferirei di no... ma se sono affettuose potrei accettare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Preferirei di no... ma se sono affettuose potrei accettare XD Dipende se credi all'impostora delle battute di mirko o meno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati