evilespeon Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 6 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Evilespeon le capisce al volo le freddure in questa stagione Io ti torcio a prescindere tanto c'è sempre un motivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Io fino a qualche anno fa facevo il dj, producevo musica, andavo in radio ma vabbè storia passata. Glielo ho raccontato ad @evilespeon che come sempre capisce tutto al volo. Evilespeon “ma quindi il prossimo anno partecipi alle olimpiadi?” Io “come scusa?” Evilespeon “non vai alle olimpiadi a fare il lancio del disco?” E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Io fino a qualche anno fa facevo il dj, producevo musica, andavo in radio ma vabbè storia passata. Glielo ho raccontato ad @evilespeon che come sempre capisce tutto al volo. Evilespeon “ma quindi il prossimo anno partecipi alle olimpiadi?” Io “come scusa?” Evilespeon “non vai alle olimpiadi a fare il lancio del disco?” Se non ci vai per quello ci vai con me per il lancio delle torce tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Se non ci vai per quello ci vai con me per il lancio delle torce tanto Porta le fiaccole XD E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 @Diamaxus te cosa ne pensi? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @Diamaxus te cosa ne pensi? Che dovrò preparare molte torce "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che dovrò preparare molte torce Fortuna che non soffro di ernia al disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Fortuna che non soffro di ernia al disco Buon per te XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Porta le fiaccole XD 8 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @Diamaxus te cosa ne pensi? Ma basta chiedere a lui XD 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Fortuna che non soffro di ernia al disco Piango e anche troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma basta chiedere a lui XD Piango e anche troppo Fino a prova contraria mi trovo ancora in uno stato libero e non quello di whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Fino a prova contraria mi trovo ancora in uno stato libero e non quello di whatsapp Fino a prova contraria dopo aver letto questo ti trovi ad annegare nelle mie lacrime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Fino a prova contraria dopo aver letto questo ti trovi ad annegare nelle mie lacrime Susu non dire così che poi agiti il mare di emozioni che hai dentro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fino a prova contraria dopo aver letto questo ti trovi ad annegare nelle mie lacrime Si non è che devi dire a tutti che non so nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Susu non dire così che poi agiti il mare di emozioni che hai dentro di te Io qui agito solo le torce nella vostra direzione mi sa 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Si non è che devi dire a tutti che non so nuotare Piango e anche tanto e ti tiro un salvagente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Susu non dire così che poi agiti il mare di emozioni che hai dentro di te 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Si non è che devi dire a tutti che non so nuotare Ora penso che avete bevuto con Spugna voi due XD 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta chiedere a lui XD Piango e anche troppo Esatto, così XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ora penso che avete bevuto con Spugna voi due XD Esatto, così XD Quello lo fanno sempre XD Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello lo fanno sempre XD Ottimo XD Oh che io non bevo mica, è evilespeon che cerca di portarmi in cattive strade senza navigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Oh che io non bevo mica, è evilespeon che cerca di portarmi in cattive strade senza navigatore È l'impostors che si finge evilespeon che lo fa,forse perché ha bevuto troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: È l'impostors che si finge evilespeon che lo fa,forse perché ha bevuto troppo Secondo me stai parlando di te stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 L' altro giorno @evilespeon mi ha proposto la lettura dei tarocchi. Non ci credevo fino a quando sulle carte ho letto "Made in china" E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 50 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: L' altro giorno @evilespeon mi ha proposto la lettura dei tarocchi. Non ci credevo fino a quando sulle carte ho letto "Made in china" E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Secondo me stai parlando di te stessa Secondo me te hai bevuto troppo e sogni una impostora che fa ste cose assieme a te 51 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: L' altro giorno @evilespeon mi ha proposto la lettura dei tarocchi. Non ci credevo fino a quando sulle carte ho letto "Made in china" Questa era così da torce che le torce hanno deciso di lanciarsi direttamente da sole verso di te E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Ultima avventura del year Mi chiama @evilespeon: Evilespeon “ciao io e Goodespeon andiamo a prendere gli occhiali da sole, vuoi venire?” Io “ma scusa perché me lo chiedi? Hai detto che andate da sole” E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ultima avventura del year Mi chiama @evilespeon: Evilespeon “ciao io e Goodespeon andiamo a prendere gli occhiali da sole, vuoi venire?” Io “ma scusa perché me lo chiedi? Hai detto che andate da sole” "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ultima avventura del year Mi chiama @evilespeon: Evilespeon “ciao io e Goodespeon andiamo a prendere gli occhiali da sole, vuoi venire?” Io “ma scusa perché me lo chiedi? Hai detto che andate da sole” Il new year basta impostore please XD Piango e anche tanto...almeno spero gli occhiali goodespeon se li paga lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati