evilespeon Inviato 1 marzo Autore Condividi Inviato 1 marzo 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: @Diamaxus @evilespeon Ascoltatemi bene Apri contenuto nascosto Il primo parla al secondo dicendogli che lui da quando è nato,ha vissuto una lodevole infanzia. Leggeva molti fumetti,andava in discoteca,ballava Italo disco,scusa se insisto. Aveva molti punti di riferimento. Difatti Nascondi contenuto Il piccolo grande uomo 1,aveva degli ideali fin dalla nascita Gli piacevano i Fanti e gli elefanti infatti,da grande voleva diventare un cavalcatore di elefanti. Un Nascondi contenuto Il secondo uomo rispose,rispondendo,che non aveva possibilità di mirare a diventare ele fante. Il primo gli rispose Nascondi contenuto Lui durante l'infanzia era piccolo. Da piccolo pensava a cose piu infantili. Infatti era un Nascondi contenuto Le cose piccole a cui pensava erano Nascondi contenuto Tagliere alberi,guidare,andare a votare ecc... Quindi rispose con tono Nascondi contenuto E Che era Nascondi contenuto Per Nascondi contenuto Posso dire con fierezza che almeno su piccolo di dragon ball ci avevo preso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo (modificato) 18 ore fa, Marco9 ha scritto: @Diamaxus @evilespeon Ascoltatemi bene Apri contenuto nascosto Il primo parla al secondo dicendogli che lui da quando è nato,ha vissuto una lodevole infanzia. Leggeva molti fumetti,andava in discoteca,ballava Italo disco,scusa se insisto. Aveva molti punti di riferimento. Difatti Apri contenuto nascosto Il piccolo grande uomo 1,aveva degli ideali fin dalla nascita Gli piacevano i Fanti e gli elefanti infatti,da grande voleva diventare un cavalcatore di elefanti. Un Apri contenuto nascosto Il secondo uomo rispose,rispondendo,che non aveva possibilità di mirare a diventare ele fante. Il primo gli rispose Apri contenuto nascosto Lui durante l'infanzia era piccolo. Da piccolo pensava a cose piu infantili. Infatti era un Apri contenuto nascosto Le cose piccole a cui pensava erano Apri contenuto nascosto Tagliere alberi,guidare,andare a votare ecc... Quindi rispose con tono Apri contenuto nascosto E Che era Apri contenuto nascosto Per Apri contenuto nascosto Sei consapevole che qui si è soggetti al lancio di oggetti atti ad offendere la propria incolumità fisica, vero? Modificato 2 marzo da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Marco9 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Sei consapevole che qui si è soggetti al lancio di oggetti atti ad offendere la propria incolumità fisica, vero? Lo so. Intendi questi d'oggetti? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 57 minuti fa, Marco9 ha scritto: Lo so. Intendi questi d'oggetti? Nascondi contenuto Si intende questi E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 59 minuti fa, Marco9 ha scritto: Lo so. Intendi questi d'oggetti? Nascondi contenuto o questi E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Marco9 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: o questi 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si intende questi Pikafoc e Torcino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Adesso, Marco9 ha scritto: Pikafoc e Torcino. Pikafoc devo prenderlo come nome ufficiale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pikafoc devo prenderlo come nome ufficiale XD Era Pikafoko. Mi si è buggata la tastiera nel mentre scrivevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Pikafoc e Torcino. Mi piace torcino come nome XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 26 minuti fa, Marco9 ha scritto: Era Pikafoko. Mi si è buggata la tastiera nel mentre scrivevi Sono ancora sotto bugfluenza da paldea XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono ancora sotto bugfluenza da paldea XD Intendevo che mi si era buggata a me la tastiera.🤣🤣. Comunque mi dispiace. Guarisci presto. B.D. Modificato 2 marzo da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono ancora sotto bugfluenza da paldea XD Lo siamo tutti senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Intendevo che mi si era buggata a me la tastiera.🤣🤣. Comunque mi dispiace. Guarisci presto. B.D. Ma tanto pure a me mi sa XD Grazieee se ne sta occupando il pika medico 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo siamo tutti senpai XD Pika medico anche per voi allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma tanto pure a me mi sa XD Grazieee se ne sta occupando il pika medico Pika medico anche per voi allora XD Non mi sembra tanto preparato questa medio pika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Adesso, Marco9 ha scritto: Non mi sembra tanto preparato questa medio pika. Ha preso la laurea all'uni pikacha u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pika medico anche per voi allora XD eh sì "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: eh sì Ottimo ora li chiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo ora li chiamo XD Grazie senpai, ci vuole XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai, ci vuole XD Di nullaaaa kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Raga, guardate che aquilone E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo 35 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Raga, guardate che aquilone Nascondi contenuto E molte torceeeeeeeeee ovviamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Raga, guardate che aquilone Nascondi contenuto È enorme E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo @evilespeon mi costringe sempre ad accompagnarla dal dottore perché dice che ultimamente ha più fame del solito. Entriamo in ambulatorio e il dottore le dice che non ha assolutamente problemi. Però gli dà un consiglio Dottore “mangia una mela per ingannare la fame” evilespeon “guardi dottore non so la fame degli altri ma la mia non è così stupida” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon mi costringe sempre ad accompagnarla dal dottore perché dice che ultimamente ha più fame del solito. Entriamo in ambulatorio e il dottore le dice che non ha assolutamente problemi. Però gli dà un consiglio Dottore “mangia una mela per ingannare la fame” evilespeon “guardi dottore non so la fame degli altri ma la mia non è così stupida” E poi ho torciato te e anche il dottore spero u.u Basta andare in giro con ste impostore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E poi ho torciato te e anche il dottore spero u.u Basta andare in giro con ste impostore Ma perché una persona dovrebbe fingersi evilespeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati