evilespeon Inviato 20 giugno Autore Condividi Inviato 20 giugno 10 minuti fa, Celes ha scritto: Brava, era quella l'interpretazione giusta "Bomba energeticaaaaa" di torceeee XDD Si faceva motlo alzate l mani per darmi l'energia per la sfera XD Ah ah aiuto adoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Ho chiamato @evilespeon all’apparecchio per sentire se è andata a votare per i ballottaggi: “allora sei andata a votare?” Evilespeon “si ma mi hanno cacciato” Io “ancora?” Evilespeon “si perché sai che solitamente si ruba la matita quando si vota, ma io ho voluto portare via direttamente tutto il seggio” E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 12 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ho chiamato @evilespeon all’apparecchio per sentire se è andata a votare per i ballottaggi: “allora sei andata a votare?” Evilespeon “si ma mi hanno cacciato” Io “ancora?” Evilespeon “si perché sai che solitamente si ruba la matita quando si vota, ma io ho voluto portare via direttamente tutto il seggio” Imparo nuove cose E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ho chiamato @evilespeon all’apparecchio per sentire se è andata a votare per i ballottaggi: “allora sei andata a votare?” Evilespeon “si ma mi hanno cacciato” Io “ancora?” Evilespeon “si perché sai che solitamente si ruba la matita quando si vota, ma io ho voluto portare via direttamente tutto il seggio” 1. Non sono proprio andata a votare 2. Non sono cosí tirchia 3. Non so con chi sei andato ma forse era goodespeon 4. TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: 1. Non sono proprio andata a votare 2. Non sono cosí tirchia 3. Non so con chi sei andato ma forse era goodespeon 4. 1. Male 2. Sei non sei tirchia sei foresta 3. Eri tu, basta scaricare colpe su persone innocenti 4. Due alberi si sono lasciati: uno dei due ha troncato la relazione E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: 1. Male 2. Sei non sei tirchia sei foresta 3. Eri tu, basta scaricare colpe su persone innocenti 4. Due alberi si sono lasciati: uno dei due ha troncato la relazione 1. Ma male cosa...non mi interesso di politica XD 2. Torceeeee 3. Basta coprire goodespeon 4. Altre torceeeee 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: 1. Male 2. Sei non sei tirchia sei foresta 3. Eri tu, basta scaricare colpe su persone innocenti 4. Due alberi si sono lasciati: uno dei due ha troncato la relazione ah nonnavevo letto la battuta ...aggiungi altre torce XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: 1. Male 2. Sei non sei tirchia sei foresta 3. Eri tu, basta scaricare colpe su persone innocenti 4. Due alberi si sono lasciati: uno dei due ha troncato la relazione 2. non l'ho capita XD 3. chi ti dice sia innocente XD 4. l'ha lasciato in tronco? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: 2. non l'ho capita XD 3. chi ti dice sia innocente XD 4. l'ha lasciato in tronco? Per foresto (al femminile foresta, ammesso che esista) si intende chi non è genovese. Dato che i genovesi sono tirchi (e lei è di genova) praticamente gli ho dato della straniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Adesso, Kiryu89 ha scritto: Per foresto (al femminile foresta, ammesso che esista) si intende chi non è genovese. Dato che i genovesi sono tirchi (e lei è di genova) praticamente gli ho dato della straniera Ahhh okok ecco, non sapevo si intendesse quello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: 1. Male 2. Sei non sei tirchia sei foresta 3. Eri tu, basta scaricare colpe su persone innocenti 4. Due alberi si sono lasciati: uno dei due ha troncato la relazione Approposito, sono andato al supermercato con @evilespeon perché doveva fare spese dopo che è stata cacciata dal seggio: Evilespeon “ho voglia di uno snack” Io “beh hai l’imbarazzo della scelta” Evilespeon “no ma prenderò quello che mangiano i boscaioli” Io “sarebbe?” Evilespeon “il tronky” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Approposito, sono andato al supermercato con @evilespeon perché doveva fare spese dopo che è stata cacciata dal seggio: Evilespeon “ho voglia di uno snack” Io “beh hai l’imbarazzo della scelta” Evilespeon “no ma prenderò quello che mangiano i boscaioli” Io “sarebbe?” Evilespeon “il tronky” Buono il tronky "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Buono il tronky Anche ad Evilespeon piace tanto il tronky E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Approposito, sono andato al supermercato con @evilespeon perché doveva fare spese dopo che è stata cacciata dal seggio: Evilespeon “ho voglia di uno snack” Io “beh hai l’imbarazzo della scelta” Evilespeon “no ma prenderò quello che mangiano i boscaioli” Io “sarebbe?” Evilespeon “il tronky” Te lo do in testa il tronco XD 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Anche ad Evilespeon piace tanto il tronky All'impostora con cui giri forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te lo do in testa il tronco XD All'impostora con cui giri forse XD Ma prenditi le tue responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma prenditi le tue responsabilità Me le sto prendendo ti metto in guardia dalla gente con cui esci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Me le sto prendendo ti metto in guardia dalla gente con cui esci XD anche a me piace tanto il tronky senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: anche a me piace tanto il tronky senpai Si non capisco cosa ci sia di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Adesso, TheMirko96 ha scritto: Si non capisco cosa ci sia di male Nemmeno io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io @evilespeon te cosa ne pensi? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: anche a me piace tanto il tronky senpai Mi fa piacere kohai XD 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Si non capisco cosa ci sia di male Non è il tronky il problema infatti XD 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon te cosa ne pensi? Penso che non state cogliendo il fulcro del problema E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi fa piacere kohai XD Non è il tronky il problema infatti XD Penso che non state cogliendo il fulcro del problema E quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: E quale sarebbe? Ce non sei uscito con me visto che io a votare non sono andata proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce non sei uscito con me visto che io a votare non sono andata proprio XD Ma prenditi le tue responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno Adesso, TheMirko96 ha scritto: Ma prenditi le tue responsabilità Ma le mie me le prendo ma quelle di chi si finge me anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno Dal web e @Diamaxus può confermarne la grammatica corretta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati