evilespeon Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Noooooo! Le poltrone anti fiamma in sala comicità, noooooo! Ora voglio il meme completo con tutta la scena ... @Alemat20 XD Ma poi voglio pure il televoto " vuoi che kiryu venga torciato da espi? " TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perché mi è piaciuta così tanto che se migliora ancora un po voglio vedere che livelli di torce raggiunge ...ti ci vedo come allievo di kiryu XD Ah ah no vabbe grandissimi sia te che @Kiryu89 ...l'accuratezza massima in un meme XD questo devo usarlo anche nel tg XD Piuttosto mi levo shogun dal team! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 (modificato) 40 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. .... La terza gen è piaciuta a tutti, il momento strappalacrime in cui il team magma/idro ruba il winguul di nome peko al vecchietto ha commosso un intera generazione! Ne vogliamo di più di giochi così! Vogliamo MOREPEKO Modificato 20 agosto, 2020 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 59 minuti fa, Alcidead ha scritto: .... La terza gen è piaciuta a tutti, il momento strappalacrime in cui il team magma/idro ruba il winguul di nome peko al vecchietto ha commosso un intera generazione! Ne vogliamo di più di giochi così! Vogliamo MOREPEKO E' tiPEEKO della regione di Hoenn visitare il percorso 104 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Un winguul viene colpito dall'attacco "fulmine" . Oh no! È un pelipPER 4 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Un winguul viene colpito dall'attacco "fulmine" . Oh no! È un pelipPER 4 Di certo sarà peliperito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Di certo sarà peliperito Effettivamente un fulmine per un winguul e pelicoloso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 10 ore fa, Alcidead ha scritto: Effettivamente un fulmine per un winguul e pelicoloso In effetti muore in un lampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 "Ban"ette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 4 ore fa, Mana ha scritto: "Ban"ette Semplice ma efficace.. Ah giusto, bentornato crow Mana! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Semplice ma efficace.. Ah giusto, bentornato crow Mana! Attento a non romperti, Samu"rotto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 22:06, Alcidead ha scritto: Piuttosto mi levo shogun dal team! Ah ah addirittura?XD Tra @Alcidead @Mana e @Kiryu89 ho letto cose che tutte le emoticon torciose dello stesso @Mana non bastano XD @Alemat20 voglio un meme sul trio comico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah addirittura?XD Tra @Alcidead @Mana e @Kiryu89 ho letto cose che tutte le emoticon torciose dello stesso @Mana non bastano XD @Alemat20 voglio un meme sul trio comico XD Ho solo aggiornato quello della scorsa volta con la new/old entry. Potevo sforzarmi un po' di più... Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ho solo aggiornato quello della scorsa volta con la new/old entry. Potevo sforzarmi un po' di più... Nascondi contenuto Vabbè ci sta...nuovo trio comico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbè ci sta...nuovo trio comico XD Hai ragione posso fare di meglio, così va bene? Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Hai ragione posso fare di meglio, così va bene? Nascondi contenuto Ah ah no vabbe questa è stupenda XD @Kiryu89 @Alcidead @Mana ditemi se non è accurata XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe questa è stupenda XD @Kiryu89 @Alcidead @Mana ditemi se non è accurata XD Perchè io dovrei essere Hermione? @evilespeon ? Come sesso non è stato nemmeno "assi"curato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Hai ragione posso fare di meglio, così va bene? Nascondi contenuto Accuratissima, soprattutto perché sono il più altro dei 3,e quindi anche il maggiore Spoiler @Manati prego dimmi da che anime viene la tua icon, mi sto scervellando (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto @Manati prego dimmi da che anime viene la tua icon, mi sto scervellando A quanto ho capito, proviene da Cowboy Bebop, citato da @NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, Mana ha scritto: A quanto ho capito, proviene da Cowboy Bebop, citato da @NoJokesInc. Si si viene da cowboy bebop Vidi l'anime molto fa ma se non sbaglio il personaggio si chiama Edward se vuoi cercarlo @Alcidead TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 E fatalità Edward è una femmina... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: E fatalità Edward è una femmina... -_- Io credevo fosse futaba visti i capelli arancioni e gli occhiali molto simila a quelli di oracle (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Io credevo fosse futaba visti i capelli arancioni e gli occhiali molto simila a quelli di oracle Aspetta, Futaba.. Persona 5 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 6 minuti fa, Mana ha scritto: E fatalità Edward è una femmina... -_- Ah ah manco a farlo apposta XD 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io credevo fosse futaba visti i capelli arancioni e gli occhiali molto simila a quelli di oracle Mi pare Edward fosse una hacker e si occupava di roba informatica ...futaba non so TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati