Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: È un vero peccato perché era il numero uno nel suo campo Naturale che lo fosse, peccato dicesse cose irrazionali E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 30 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Naturale che lo fosse, peccato dicesse cose irrazionali Perché beveva latte Intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 23 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Perché beveva latte Intero E, parzialmente stremato, non capiva come faceva mezzo litro di latte ad essere intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Gli sarà venuto il latte alle ginocchia E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 7 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Pfff sono pronto a tutto sicuro ?XD 6 ore fa, Celes ha scritto: Ormai @Kiryu89 non fa solo il barzellettiere ma pure l'imitatore XD Ora che lo torciamo pure per le imitazioni mi sa XD Per cui.... Nascondi contenuto 🔥 \ / 🔥 Ma guarda accetto sempre nuovi motivi per torciarlo quindi approvo XD 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuto. Ok basta che sei consapevole di cosa stai rischiando, sta a vedere : Come si zittisce un parrucchiere logorroico? "Dacci un taglio" Ok devo impegnarmi per inquietare il new arrivato so Spoiler TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Comunque gli ho parlato molto di te XD 5 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Finalmente ho l’onore di conoscerti 😎 Non sottovalutarmi però: sappi che un matematico si sposta con 1/2 😌 È il master comico lui XD Sarà unanbella sfida alle torce XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Ah ah adoro sempre come torci XD 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Mi dicono che ultimamente dava i numeri e i lamentava sempre del sistema 5 ore fa, TheMirko96 ha scritto: È un vero peccato perché era il numero uno nel suo campo Vedo avete formato un duo comico,vi farete chiamare le torce?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e TheMirko96 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Devo dire che nessuno mi ha mai tenuto testa così E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2022 (modificato) 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Devo dire che nessuno mi ha mai tenuto testa così È un comick esperto kiryu pihlia torce da anni e fa battute da millenni XD Modificato 5 giugno, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Anche io faccio battute da millenni, solitamente a chi le faccio non mi risponde mai nessuno a tono ☹️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 21 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Anche io faccio battute da millenni, solitamente a chi le faccio non mi risponde mai nessuno a tono ☹️ Tranquillo qui c'è @Kiryu89 per quello.... e per le mie torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo qui c'è @Kiryu89 per quello.... e per le mie torce XD Ormai siamo immuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ormai siamo immuni sarebbe troppo facile se funzionasse così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: sarebbe troppo facile se funzionasse così XD Siamo dotati della abilità “battuteaiuto” che ci rende immuni dall’effetto delle torce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 38 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Siamo dotati della abilità “battuteaiuto” che ci rende immuni dall’effetto delle torce Io sono ditata dell'abilita' torce potenziate che annulla l'abilità dei comici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Eh adesso mica sei un leggendario che hai tutto questo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 (modificato) 19 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Eh adesso mica sei un leggendario che hai tutto questo potere Sono una torciatrice di professione e per i pikachu sono più power io che un leggendario prova a chiedergli XD Spoiler Rispomdo ora che non avevo visto la notifica...lo metto in spoiler perché non è molto power come cosa XD Modificato 8 giugno, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono una torciatrice di professione e per i pikachu sono più power io che un leggendario prova a chiedergli XD Nascondi contenuto Rispomdo ora che non avevo visto la notifica...lo metto in spoiler perché non è molto power come cosa XD Allora le tue torce hanno perso potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 8 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Allora le tue torce hanno perso potere Questo è tutto da vedere,i pika stanno lavorando alla versione torce di 9 gen XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Questo è tutto da vedere,i pika stanno lavorando alla versione torce di 9 gen XD Mica sono di tipo fuoco i Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Mica sono di tipo fuoco i Pikachu No ma sono scenziati 0 alcuni e sanno come creare torce e poi le testano su loro stessi...dedizione al lavoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: No ma sono scenziati 0 alcuni e sanno come creare torce e poi le testano su loro stessi...dedizione al lavoro XD Io da bambino per carnevale mi vestivo da pikachu ☹️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 5 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Io da bambino per carnevale mi vestivo da pikachu ☹️ Ah ah io anche una volta lo ho fatto da piccola...ma non si deve sapere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io anche una volta lo ho fatto da piccola...ma non si deve sapere XD Ormai lo sanno tutti adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Ormai lo sanno tutti adesso Ma....neghero' sempre...quella frase non la ho detta io la ha detta goodespeon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma....neghero' sempre...quella frase non la ho detta io la ha detta goodespeon XD Goodespeon non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io anche una volta lo ho fatto da piccola...ma non si deve sapere XD Poi ti auto bastonavi? Io mai vestita da Pokémon, andavano di moda le fatine ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati