Woolcloud Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Visto che sento freddo (22° a quanto dice il meteo) ho una battuta da torciare: "Un Pika schiavo chiede ad Espeon:"posso sapere che musica ascolti?" Espeon:" se proprio lo vuoi sapere mi piace l'Eevee metal, ora fila al lavoro o ti bast0n0" E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e Kiryu89 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 57 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Visto che sento freddo (22° a quanto dice il meteo) ho una battuta da torciare: "Un Pika schiavo chiede ad Espeon:"posso sapere che musica ascolti?" Espeon:" se proprio lo vuoi sapere mi piace l'Eevee metal, ora fila al lavoro o ti bast0n0" Torceeeeee! Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Visto che sento freddo (22° a quanto dice il meteo) ho una battuta da torciare: "Un Pika schiavo chiede ad Espeon:"posso sapere che musica ascolti?" Espeon:" se proprio lo vuoi sapere mi piace l'Eevee metal, ora fila al lavoro o ti bast0n0" Bene sei entrata in un circolo al quale non uscirai mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Bene sei entrata in un circolo al quale non uscirai mai più Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Visto che sento freddo (22° a quanto dice il meteo) ho una battuta da torciare: "Un Pika schiavo chiede ad Espeon:"posso sapere che musica ascolti?" Espeon:" se proprio lo vuoi sapere mi piace l'Eevee metal, ora fila al lavoro o ti bast0n0" Ssmbra davvero un dialogo tra me e i pikachu...mi spoace torciarti che è molto realistico ma se vuoi Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Torceeeeee! Cit. Ma....ora mi freghi la battuta? Spoiler Bastonateeeeeeeeeeeeeeee 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Bene sei entrata in un circolo al quale non uscirai mai più Sempre più gente a beccare torce XD 9 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Goodespeon non esiste Esiste è la mia controparte ,la creammo per la lore di zeria e repubbloca gialla...storia moltooooo lunga Magari @Quasar ti fa un riassunto sulla lore XD 6 ore fa, Woolcloud ha scritto: Poi ti auto bastonavi? Io mai vestita da Pokémon, andavano di moda le fatine ecc... Ai tempi non ancora ...ora forse lo farei XD io mi vesti' tipo una roba che sembra una winx una volta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Non dici mai niente di good nei nostri confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 20 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Non dici mai niente di good nei nostri confronti Ma io torcio voi e solo voi mica torcio chiunque...è segno d'affetto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 L’ho detto io che goodespeon non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Ma se metto uno Spirigato in forno, diventa Spirigâteau? E' stata aggiunta una reazione da Shadowlitten7 e TheMirko96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: L’ho detto io che goodespeon non esiste ma esiste...ad aprile XD 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma se metto uno Spirigato in forno, diventa Spirigâteau? Ma...ok ora goodespeon nonnesiste confermo XD @TheMirko96 se metto kiryu in forno cosa diventa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ma esiste...ad aprile XD Ma...ok ora goodespeon nonnesiste confermo XD @TheMirko96 se metto kiryu in forno cosa diventa?XD Non puoi perché è sacro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Non puoi perché è sacro Io proverei comunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Bisogna scavare a fondo della questione come un Dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ma se metto uno Spirigato in forno, diventa Spirigâteau? Non l'ho capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Non l'ho capita... È un gioco di parloe tra gatito il poke e gateau (che suona sempre come gatto) il cibo ....si era da ,ega troce spaziali XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: È un gioco di parloe tra gatito il poke e gateau (che suona sempre come gatto) il cibo ....si era da ,ega troce spaziali XD Ahhhh... ma torce anche se non si la capisce all'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 5 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ahhhh... ma torce anche se non si la capisce all'inizio... Tieni anche tu delle torce e torcia il kiryu...prova vedrai che sarà una bella sensazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tieni anche tu delle torce e torcia il kiryu...prova vedrai che sarà una bella sensazione XD Mi è sempre piaciuto il fuoco... Soprattutto quando arde libero e semina distruzione... TORCEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 11 ore fa, Woolcloud ha scritto: Mi è sempre piaciuto il fuoco... Soprattutto quando arde libero e semina distruzione... TORCEEEEEEEEE Mi piace la frase,farai strada qui te u.u TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 (modificato) Ristorante chiuso d' urgenza per il ricovero dello chef a causa di un Arrosto cardiaco. Modificato 11 giugno, 2022 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ristorante chiuso d' urgenza per il ricovero dello chef a causa di un Arrosto cardiaco. Arrosto...arrosto... * rilegge tutto con molta calma*...... se vuoi l'arrosto ti accontento al forno o alle..... TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 50 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ristorante chiuso d' urgenza per il ricovero dello chef a causa di un Arrosto cardiaco. Ma lo fate apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 23 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ma lo fate apposta? Ma è questo il bello di questo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Ma è questo il bello di questo thread Allora siete voi i responsabili delle ondate di caldo... E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Ma lo fate apposta? Questa è la stanza per le battute e chi in fondo al suo cuore vuole essere trociato XD 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ma è questo il bello di questo thread Tipo kiryu in fondo al suo cuore vuole torce u.u bravo esatto il bello è proprio sentire battute da torce e lanciare torc...apprezzamento ai comici 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Allora siete voi i responsabili delle ondate di caldo... Beh qui se ne dicono parecchie di battute...forse siamo una delle cause XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati