TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ...................... Nascondi contenuto Goodespeon mi voleva dare una camicia, io gli ho chiesto “taglia?” e lei “no te la do intera” E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Goodespeon mi voleva dare una camicia, io gli ho chiesto “taglia?” e lei “no te la do intera” Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Tanto fino al primo aprile non la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Goodespeon mi voleva dare una camicia, io gli ho chiesto “taglia?” e lei “no te la do intera” Anche io sono andata da lei, ma taglia veramente quella camicia, sono piena di ferite... Spoiler Torceeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Anche io sono andata da lei, ma taglia veramente quella camicia, sono piena di ferite... Nascondi contenuto Torceeeeeeee Benvenuta al lato oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Benvenuta al lato oscuro E accendi la luce. Spoiler Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 5 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Tanto fino al primo aprile non la vedo Il primo aprile sarà una pioggia di torce 5 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Anche io sono andata da lei, ma taglia veramente quella camicia, sono piena di ferite... Nascondi contenuto Torceeeeeeee Ah ah aiuto XD Spoiler Brava brava torcissimeeeeeeeeeee 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: E accendi la luce. Nascondi contenuto Grazieeee Sxusa ma devo torciarti se rispondi così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il primo aprile sarà una pioggia di torce Ah ah aiuto XD Apri contenuto nascosto Brava brava torcissimeeeeeeeeeee Sxusa ma devo torciarti se rispondi così XD Eh Espi, ho piuttosto freddo Spoiler I termosifoni non esistono qui, Charizard è raffreddato, Wooloo nn si vuole far tosare, mareep ha troppa elettricità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il primo aprile sarà una pioggia di torce Ah ah aiuto XD Apri contenuto nascosto Brava brava torcissimeeeeeeeeeee Sxusa ma devo torciarti se rispondi così XD Manchi solo te a passare al lato oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Eh Espi, ho piuttosto freddo Nascondi contenuto I termosifoni non esistono qui, Charizard è raffreddato, Wooloo nn si vuole far tosare, mareep ha troppa elettricità... Ci penso io tranquilla,sei nel,posto giusto XD 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Manchi solo te a passare al lato oscuro Io sto bene dal lato torce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci penso io tranquilla,sei nel,posto giusto XD Io sto bene dal lato torce Dal primo aprile anche te sei nel lato oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Manchi solo te a passare al lato oscuro Ma poi chi torcia? Spoiler Ma un interruttore che nn si vede niente? O usiamo le torce? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci penso io tranquilla,sei nel,posto giusto XD Io sto bene dal lato torce Non c'è dubbio Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Ma poi chi torcia? Nascondi contenuto Ma un interruttore che nn si vede niente? O usiamo le torce? Non c'è dubbio Espi Se sei un fotografo puoi usare flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Ma poi chi torcia? Nascondi contenuto Ma un interruttore che nn si vede niente? O usiamo le torce? Non c'è dubbio Espi Torcio io e felici tutti...forse XD 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Dal primo aprile anche te sei nel lato oscuro L'unico giorno...l'unico...non ricordarmelo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Se sei un fotografo puoi usare flash Molto interessante... Spoiler Mi hai fatto ricordare una cosa, devo andare dai miei pichu futuri schiavi 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Torcio io e felici tutti...forse XD L'unico giorno...l'unico...non ricordarmelo XD Si Espi, fa freddo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Molto interessante... Apri contenuto nascosto Mi hai fatto ricordare una cosa, devo andare dai miei pichu futuri schiavi Si Espi, fa freddo XD Allora via alle torce così ci scaldiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora via alle torce così ci scaldiamo XD No costa la legna e il gas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Goodespeon mi voleva dare una camicia, io gli ho chiesto “taglia?” e lei “no te la do intera” Goodespeon mi ha chiesto una meta per una vacanza lunga. Allora le ho proposto l'Ungheria. E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 ore fa, Quasar ha scritto: Goodespeon mi ha chiesto una meta per una vacanza lunga. Allora le ho proposto l'Ungheria. Please mandatedela davvero in ungheria goodesepon con una cassa di torce da parte mia XD 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: No costa la legna e il gas tranquillo paga goodespeon,chiediglielo e vedrai ti fa il favore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Please mandatedela davvero in ungheria goodesepon con una cassa di torce da parte mia XD tranquillo paga goodespeon,chiediglielo e vedrai ti fa il favore XD Sai che è tirchia come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 6 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Sai che è tirchia come te Unica cosa che abbiamo in comune XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Unica cosa che abbiamo in comune XD C’era Goodespeon in gita a Venezia, ha chiesto ad un gondoliere se per cambiare canale usa il telecomando E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: C’era Goodespeon in gita a Venezia, ha chiesto ad un gondoliere se per cambiare canale usa il telecomando Spero il gondoliere le abbia dato l remo in testa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Spero il gondoliere le abbia dato l remo in testa XD Nella mia regione c’è gente per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2022 12 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Nella mia regione c’è gente per bene allora vado io a rimperle il remo in testa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati