TheMirko96 Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Chiamaci quando hai bisogno del trapianto. Nel frattempo il mio fascino, oltre a ridurre a picco l' Attacco nemico, ha fatto centro su una ragazza patita di arti marziali. Infatti ha un Karate-re mica male. È il seguito di karate kid, karate woman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 4 ore fa, evil_gina ha scritto: Con questa mi hai distrutto. AHAHAHAHAHAHAHAHA Ah distrutto anche me ma proprio tanto solo che io ho e torciato XD 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: È il seguito di karate kid, karate woman ed ora anche torcio...e tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah distrutto anche me ma proprio tanto solo che io ho e torciato XD ed ora anche torcio...e tanto Da sola non ce la fai più a starci dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 11 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Da sola non ce la fai più a starci dietro Sta diventando difficile ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sta diventando difficile ammetto XD Ormai con il potere del tetracristallo non ci ferma nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ormai con il potere del tetracristallo non ci ferma nessuno A parte io col teracristal fuoco e doppia dose di torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: A parte io col teracristal fuoco e doppia dose di torce XD Non esiste quella MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Non esiste quella MT La creo io coo materiali ricavati dai comici abbrustoliti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 Ci sono due amici maiali. L' uno fa all' altro: "Aspeckami qui." "Dove vai?" chiese l' altro e il primo rispose "Non preoccuparti, torno tra porco". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 52 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ci sono due amici maiali. L' uno fa all' altro: "Aspeckami qui." "Dove vai?" chiese l' altro e il primo rispose "Non preoccuparti, torno tra porco". Uno dice all'altro "senti odore di porchetta bruciata?" E l'altro "tranquillo è solo kiryu che brucia per le torce "XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 Occhio perché un treno di asini deraglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 31 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Occhio perché un treno di asini deraglia Occhio perché una scarica di torce arriva TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Occhio perché una scarica di torce arriva Non sono un elettricista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 Ho litigato con un bibliotecario e gli ho detto che deve imparare a moderare i tomi. E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 Dal libro Le folli avventure di Goodespeon definitive edition La prima volta che conobbi Goodespeon mi chiese giustamente come mi chiamavo. Le avevo detto subito che sono gli altri che mi chiamavano perché io mica sono scemo a chiamarmi da solo. “Comunque Mirko” le dissi. “Ma Mirko con la C o con la K?” “Mirko con la M sennò mi chiamerei Circo” E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Quasar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Dal libro Le folli avventure di Goodespeon definitive edition La prima volta che conobbi Goodespeon mi chiese giustamente come mi chiamavo. Le avevo detto subito che sono gli altri che mi chiamavano perché io mica sono scemo a chiamarmi da solo. “Comunque Mirko” le dissi. “Ma Mirko con la C o con la K?” “Mirko con la M sennò mi chiamerei Circo” ma qiesta mi copia i nomi e ci fa anche i libri? Denuncia per copyright subito col pika avvocato per lei e per te...beh lo sai Spoiler Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Comunque quasi tratto da una storia vera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma qiesta mi copia i nomi e ci fa anche i libri? Denuncia per copyright subito col pika avvocato per lei e per te...beh lo sai Nascondi contenuto Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Comunque quasi tratto da una storia vera XD Ma sono tutte storie vere quelle che racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ma sono tutte storie vere quelle che racconto Anche troppo vere XD ciò non toglie goodespeon mi deve pagare il copyright di definitve edition XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche troppo vere XD ciò non toglie goodespeon mi deve pagare il copyright di definitve edition XD Ma assolutamente no, mica c’è il marchio registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ma assolutamente no, mica c’è il marchio registrato Ma almeno per le folli avventure di si...deve pagarmi il copyright del titolo gallery XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma almeno per le folli avventure di si...deve pagarmi il copyright del titolo gallery XD Ma no neanche quello è registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma no neanche quello è registrato Ora li faccio registrare dal pika avvocato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora li faccio registrare dal pika avvocato Penso sia roba notarile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Penso sia roba notarile Allora chiamo il pika notaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 @evilespeon Sei così impegnata a torciare @TheMirko96 che mi hai permesso di fuggire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati